Vai al contenuto

Pronostici calcio (serie A)


miofibrilla

Messaggi raccomandati

Scusate, ero fuori ieri sera, ed era complicato fare compia incolla da cellulare. Comunque:

 

Knaves:

Atalanta-Chievo 1

Bologna-Juventus 2

Cagliari-Milan X

Crotone-Lazio X

Fiorentina-Pescara 1

Inter-Udinese 1

Palermo-Empoli 2

Roma-Genoa 1

Sampdoria-Napoli 2

Torino-Sassuolo 1

 

 

Marco1306:

atalanta - chievo 1
bologna - juventus 2
cagliari - milan 2
roma - genoa 1
sampdoria - napoli 2
crotone - lazio 1
inter - udinese 1
palermo - empoli 2
fiorentina - pescara 1
torino - sassuolo 1

 

 

Jawall:

Bologna-Juventus 2

Atalanta-Chievo 1

Cagliari-Milan X

Sampdoria-Napoli 2

Roma-Genoa 1

Torino-Sassuolo X

Inter-Udinese 1

Crotone-Lazio 1

Palermo-Empoli 2

Fiorentina-Pescara 1

 

 

Così ad occhio, devo dire che ve la giocate su Crotone - Lazio e Cagliari - Milan :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
25 minuti fa, Jawall said:

@Knaves vince se il Torino vince e il Crotone pareggia, altrimenti vinco io.

 

Marco non ha possibilità di arrivare primo

 

Il Toro per me vince. Altrimenti Miha li prende a cazzotti (con ragione) dopo due figure di merda. Sembrano in vacanza ma non lo sono. Almeno spero.

Il Crotone ho contato che mettevi 1 e ho buttato X. Avrei messo 2 se alla Lazio non fosse mancata mezza squadra. Poi c'era il Milan, l'unico altro risultato che potevi aver messo diverso, invece è uguale. Penso che sia già tanto averne 2 diversi, in questo ultimo turno.

 

Tiferò per me, ovviamente, ma vincerà il più bravo.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Il Toro per me vince. Altrimenti Miha li prende a cazzotti (con ragione) dopo due figure di merda. Sembrano in vacanza ma non lo sono. Almeno spero.

Il Crotone ho contato che mettevi 1 e ho buttato X. Avrei messo 2 se alla Lazio non fosse mancata mezza squadra. Poi c'era il Milan, l'unico altro risultato che potevi aver messo diverso, invece è uguale. Penso che ci già tanto averne 2 diversi, in questo ultimo turno.

 

Tiferò per me, ovviamente, ma vincerà il più bravo.

 

Il Sassuolo è in formissima, ultimamente sta vincendo sempre, sarà comunque dura per il Toro, ma puoi anche avere ragione. Io volevo mettere 2 ma ho pensato che tu mettevi X e l'ho messo, in realtà hai messo addirittura 1

 

Non mi aspettavo invece il tuo X al Crotone, mi aspettavo delle cose diverse su partite inutili (come appunto Toro-Sassuolo o Cagliari-Milan) piuttosto che su partite decisive.

 

Ma il Crotone vince, deve. Dovevi puntare nel cambiare pronostico su partite inutili che verranno prese come allenamento e quindi aperto a qualsiasi risultato... Secondo me potevi azzardare anche un Inter Udinese 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
27 minuti fa, Jawall said:

 

Puntare sul Crotone era un suicidio , era l'unica dove si sapeva il risultato certo :D 

 

Però va bene così ahahah

 

prima edizione a me :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1: 

 

Era l'unica dove avresti certamente messo 1... L'alternativa era X alla Juve ma poi ho pensato che avresti anche potuto mettercela la X. Come ti dicevo l'1 del Toro ero sicuro. Il Crotone non avrei mai messo X in tempi normali. Ma mettendo 1 avevo perso già alla pubblicazione delle schedine. In realtà ho perso quando ho scazzato per due settimane, mettendo risultati di corsa e a caso, saltando pure le partite già giocate. Ma siccome penso sia capitato quasi a tutti, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, mariosan said:

Come avete fatto a non rogarlo subito non me lo spiego :D 

 

Sì. Era il Lupo Intenditore. Però non sa che ora gli verrà cambiato il nick in Mandrake. Per 3 mesi.

Era quello il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dieguito 94 15
hyè 15
hisoka 21
darkphoenix 21
knaves 18
marco1306 21
jawall 18
 
buttato giù i punteggi, dovrebbero essere giusti al massimo ricontrollateli 
 
classifica finale
1) 447 Jawall
2) 442 Knaves
3) 437 Marco1306
4) 422 Hyè 
5) 419 Hisoka
6) 396 dieguito94
7) 393 DarkPhoenix 

 

complimenti a @Jawall per la vittoria :attentive:, però preparati la prossima edizione punteremo a soffiarti il titolo

 

uhm....sono abbonato al terzo posto con amici ho fatto il fantagiro e anche li sono arrivato 3° ç__ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.