Vai al contenuto

Pronostici calcio (serie A)


miofibrilla

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, DarkPhoenix said:

Proposta come gran finale

 

Chi vince la CL?

Risultato finale (90 minuti)?

La partità finirà nei tempi regolamentari, supplementari o rigori?

Risultato parziale (primo tempo)?

Marcatori?

 

Tanto il mio pronostico è scontato...

 

Chi vince la CL? Juventus

Risultato finale (90 minuti)? 4-1

La partità finirà nei tempi regolamentari, supplementari o rigori? tempi regolamentari

Risultato parziale (primo tempo)? 2-0

Marcatori? Dybala, Higuain, Cristiano

 

:cool:

 

 

@Jawall @Hyè @Knaves

@Marco1306

 @Draxer11 @Hisoka @dieguito94

 

Alla fine ho deciso di taggare tutti :cool: nel caso se si fa solo pronostico singolo magari possiamo includere chi non aveva il tempo di seguire tutto il campionato... tipo @Merî che ha fatto il fanta-europeo e mondiale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Chi vince la CL? Real

Risultato finale (90 minuti)? 2-1

La partita finirà nei tempi regolamentari, supplementari o rigori? Regolamentari

Risultato parziale (primo tempo)? 0-1

Marcatori? Dybala, CR7x2

 

In realtà non ne ho la più pallida idea. L'impressione è che vinca il Real. Ma lo vedo come 51% e 49%. Dipenderà molto dagli episodi.

5 ore ago, Jawall said:

Se dovessi ragionare per vincere non posterei mai per primo, perchè mai dovrei agevolare gli avversari permettendo giocate diverse e con fortuna beccarci e quindi superarmi?

La cosa giusta da fare siccome in questi casi è avere una terza persona che raccoglie in privato le nostre giocate, a fine giornata le posta in pubblico e si calcola il punteggio.

 

Altrimenti, cosa mi ferma nel copiare le giocate di K permettendomi di tenere il primo posto?

 

 

A me va bene. Chi le raccoglie? Le mandiamo in mp a Joppa o qualche altro capro espiatorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Jawall said:

Se dovessi ragionare per vincere non posterei mai per primo, perchè mai dovrei agevolare gli avversari permettendo giocate diverse e con fortuna beccarci e quindi superarmi?

La cosa giusta da fare siccome in questi casi è avere una terza persona che raccoglie in privato le nostre giocate, a fine giornata le posta in pubblico e si calcola il punteggio.

 

Altrimenti, cosa mi ferma nel copiare le giocate di K permettendomi di tenere il primo posto?

 

 

Anche a me va bene, @~ Josephine ti possiamo coinvolgere :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, L Lawliet said:

Se volete, mandate a me.

Però i conti ve li fate voi, perché non so come li state calcolando.

 

Ok, mandiamo a te, grazie. No, non devi contare. Dopo l'ultima partita ti limiti a copiare qui le schedine che hai ricevuto. Saresti solo un depositario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
40 minuti fa, L Lawliet said:

Ottimo! Se a tutti va bene. Al massimo imbroglio la schedina di K, facendogli prendere 0 punti! Ammesso che sappia come calcolarli.

 

Possiamo fare anche un Lupus schedina. Ce le scambiamo tra di noi. Io a Marco, Marco a Hiso, Hiso a Jawall ecc. Poi si cacciano fuori e bisogna indovinare chi dice il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, L Lawliet said:

Ottimo! Se a tutti va bene. Al massimo imbroglio la schedina di K, facendogli prendere 0 punti! Ammesso che sappia come calcolarli.

 

Il congiuntivo è ambiguo, non si capisce il soggetto. In questo caso è niente, perché si tratta di fare calcoli. Ma metti che tu scrivi a k "se fossi gay, scoperemmo". Chi dovrebbe essere il gay fra voi due per scopare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Un'ora fa, sigfried said:

 

Il congiuntivo è ambiguo, non si capisce il soggetto. In questo caso è niente, perché si tratta di fare calcoli. Ma metti che tu scrivi a k "se fossi gay, scoperemmo". Chi dovrebbe essere il gay fra voi due per scopare?

 

 

Il problema però si pone solo nell'interpretazione da parte di terzi. Per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves said:

 

Il problema però si pone solo nell'interpretazione da parte di terzi. Per fortuna.

 

Che come sempre è la parte che conta.

Da lì feci la famosa domanda che terrorizzò tutto il liceo, nel lontano 1997.

 

"Preferisci che tutti i tuoi amici, parenti, figli, e anche nemici, sappiano che hai avuto una relazione sessuale con un uomo che ti ha dominato facendo di tutto [...] ma non è vero, o preferisci che nessuno sappia niente anche se quelle cose le hai realmente fatte?"

 

Ho omesso i dettagli, per decoro, ma pensa alle peggio cose, che erano comprese nella domanda originale.

Inutile dire che nessuno seppe rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, sigfried said:

 

Che come sempre è la parte che conta.

Da lì feci la famosa domanda che terrorizzò tutto il liceo, nel lontano 1997.

 

"Preferisci che tutti i tuoi amici, parenti, figli, e anche nemici, sappiano che hai avuto una relazione sessuale con un uomo che ti ha dominato facendo di tutto [...] ma non è vero, o preferisci che nessuno sappia niente anche se quelle cose le hai realmente fatte?"

 

Ho omesso i dettagli, per decoro, ma pensa alle peggio cose, che erano comprese nella domanda originale.

Inutile dire che nessuno seppe rispondere.

 

Ma se le hai fatte ne sei probabilmente contento. E magari non ci tieni a renderle note.

Se non le hai fatte, dipende dalla consistenza del tuo carattere. Mi importerebbe relativamente che mi si attribuisca qualcosa, qualsiasi cosa che sia però legale, che non ho fatto.

 

Se ne può parlare, ma siamo clamorosamente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Hisoka said:

Dark ma non abbiamo messo nemmeno un regolamento sui punti da prendere su questa finale ahah.

Sempre a regolamentare tutto che palle! :D Facciamo 3 punti il risultato finale e 1 punto il resto... Tanto poi se calcolo io i risultati li avrete per settembre!

 

@Bubi fallo pure tu il pronostico CL! Trovi il "modulo" qui sopra xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vince la CL?  Juventus

Risultato finale (90 minuti)? 1-1

La partità finirà nei tempi regolamentari, supplementari o rigori? Supplementari, 2-1, con gol decisivo di Chiellini

Risultato parziale (primo tempo)? 1-0 per il Real Madrid

Marcatori?   Ramos, Mandzukic, Chiellini

 

Infortunio per Ronaldo nel primo tempo. Sempre Chiellini con fallo chirurgico per toglierlo di mezzo.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.