Vai al contenuto

Pronostici calcio (serie A)


miofibrilla

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

Alle 18 si gioca. Chi sta in testa dovrebbe postare per primo in questi ultimi due turni, dando la possibilità a chi sta dietro di tentare la sorte con risultati diversi.

Viceversa, se posta prima chi sta dietro, non si può certo obbligare chi sta davanti a "diversificare". E postando la stessa schedina, si corre il rischio che il primo abbia già vinto prima delle partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/5/2017 alle 09:31, Marco1306 said:

dieguito94 9
knaves 6
marco1306 9
darkphoenix 12
hisoka 15
hye 18
jawall 9


buttato giù i punteggi, dovrebbero essere giusti al massimo ricontrollateli 
 
classifica 
408 Jawall
401 Marco1306
400 Knaves
395 Hyè 
374 Hisoka
363 DarkPhoenix 
363 dieguito94

Ho fatto 18 non 15 u.u

 

Chievo Roma 2

Napoli fiorentina 1

Juventus Crotone 1

Empoli Atalanta 2

Milan Bologna 1

Sassuolo Cagliari 1

Udinese Sampdoria X

Genoa Torino 2

Lazio Inter 1

Pescara Palermo X

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Chievo Roma 2

Napoli fiorentina 1

Juventus Crotone 1

Empoli Atalanta 1

Milan Bologna 1

Sassuolo Cagliari 1

Udinese Sampdoria X

Genoa Torino X

Lazio Inter 2

Pescara Palermo 1

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Come sempre grazie Marco. Io essendo secondo, per il discorso che ho fatto l'altro giorno, posterò entro venerdì. In teoria anche Hisoka può ancora superarmi, ci sono 30 punti da prendere. Qualche partita è scontata ma va data la possibilità a chi sta dietro di giocarsi una cosa meno probabile e recuperare. Tanto non è che ci sia più molto da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
6 ore ago, Marco1306 said:

di nulla k :) 

in questo turno sono stato fortunato, potevo pagare a caro prezzo l'essermi dimenticato di postare la schedina in tempo per le prime due partite ed invece ho perso solo 1 posizione.

comunque concordo con te anchio posterò la scheda entro venerdì

 

Però aspetta che abbia postato io. Altrimenti se per caso io poi mettessi gli stessi risultati tuoi (anche non volendo farlo di proposito, ma semplicemente facendo le tue stesse previsioni), non potresti riprenderti il secondo posto già in partenza. E sarebbe brutto. Non mi dimenticherò di postare per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Knaves said:

 

Però aspetta che abbia postato io. Altrimenti se per caso io poi mettessi gli stessi risultati tuoi (anche non volendo farlo di proposito, ma semplicemente facendo le tue stesse previsioni), non potresti riprenderti il secondo posto già in partenza. E sarebbe brutto. Non mi dimenticherò di postare per tempo.

 

certo K prenditi pure tutto il tempo che ti serve :)

seguendo questo tuo ragionamento allora poi tu devi aspettare che @Jawall posti prima di te giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Marco1306 said:

 

certo K prenditi pure tutto il tempo che ti serve :)

seguendo questo tuo ragionamento allora poi tu devi aspettare che @Jawall posti prima di te giusto? 

 

Se vuole sì. Ma io ragiono per me, non sta scritto da nessuna parte che debba postare prima di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi ragionare per vincere non posterei mai per primo, perchè mai dovrei agevolare gli avversari permettendo giocate diverse e con fortuna beccarci e quindi superarmi?

La cosa giusta da fare siccome in questi casi è avere una terza persona che raccoglie in privato le nostre giocate, a fine giornata le posta in pubblico e si calcola il punteggio.

 

Altrimenti, cosa mi ferma nel copiare le giocate di K permettendomi di tenere il primo posto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta come gran finale

 

Chi vince la CL?

Risultato finale (90 minuti)?

La partità finirà nei tempi regolamentari, supplementari o rigori?

Risultato parziale (primo tempo)?

Marcatori?

 

Tanto il mio pronostico è scontato...

 

Chi vince la CL? Juventus

Risultato finale (90 minuti)? 4-1

La partità finirà nei tempi regolamentari, supplementari o rigori? tempi regolamentari

Risultato parziale (primo tempo)? 2-0

Marcatori? Dybala, Higuain, Cristiano

 

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.