Vai al contenuto

Erborista


Talilinds

Messaggi raccomandati

ERBORISTA

vince VILLAGGIO - conta UMANO - visto INNOCENTE
È un'umana esperta di erbe medicinali. Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore il cui potere per quella notte non potra essere modificato o bloccato in nessun modo. Inoltre, il giocatore bersaglio sarà riconvertito al proprio ruolo originale e qualsiasi condizione che lo affligge terminerà i propri effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un ruolo interessante, ma c'è bisogno di una modifica, perché giustamente non può riportare uno che nel frattempo ha conosciuto i cattivi alla fazione originale. 

 

Quindi: "Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore che per quella notte non potrà essere convertito e il cui potere non potra essere modificato o bloccato in nessun modo. Inoltre, qualsiasi condizione che lo affligge terminerà i propri effetti." 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Con la modifica è perfetto.

Nella partita in cui ho potuto giocare bene questo ruolo (no quella semi-flash) non ho trovato nessun problema se non la troppa responsabilità che avevo essendo il ruolo più forte del villaggio nel set con la volpe 🦊. Quindi io posso solo darti pareri positivissimi e non vedo l'ora di riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

cosa significa esattamente "qualsiasi condizione che lo affligge terminerà i propri effetti."?

Dannato è una condizione, cioè una aggiunta/modifica ad un ruolo che però non lo stravolge come una conversione.

Dovrei controllare se ce ne sono altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi una cosa del genere?

Considera che se finisce nel database il ruolo deve essere comprensibile anche a chi non lo ha mai utilizzato.

 

ERBORISTA

vince VILLAGGIO - conta UMANO - visto INNOCENTE
È un'umana esperta di erbe medicinali. Ogni notte, a partire dalla seconda, può scegliere un giocatore il cui potere per quella notte non potrà essere modificato o bloccato in nessun modo. Inoltre, il giocatore bersaglio sarà riconvertito al proprio ruolo originale e qualsiasi modifica apportata ai parametri vince, conta visto terminerà i propri effetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.