Vai al contenuto

Retroscena - Sanguinolagiadi


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Jawall ha scritto:

Madonna, avevam capito le coppie quasi da subito Carmy-Kado e Hex-Jack xD

 

Bravo Stecata che alla fine hai creduto a noi, dai Shino che ruba un ruolo dove l'avete mai visto? Soprattutto così aggressiva come quando è solita essere buona xD peccato per la sfiga del tarallo andato ad Hex :(

 

La mossa di @Carmy non l'ho mica capita però xD

Ma infatti siete stati dei fottuto cecchini 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minutes ago, Shinobu Sanada said:

@kado' almeno mi dici che mi credevi vero Indagatore e che fingevi soltanto che Jack fosse più credibile di me ? 🥲

 

@JackShepard ma perché mi odi ? Che ti ho fatto di male ? 

Vabeh il Veggente andava doppiato per forza e dopo tutta la noia che avevo fatto sul fare uscire i ruoli potenti, poteva sembrare sensato che fossi uno di quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh il Veggente andava doppiato per forza e dopo tutta la noia che avevo fatto sul fare uscire i ruoli potenti, poteva sembrare sensato che fossi uno di quelli

 

Ma infatti hai fatto la migliore mossa possibile, te l'ho detto anche in partita. Però è assurdo che tu debba fregare sempre proprio me 🥲🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma in tutto questo, il voto di @Hexdrinkerche fine ha fatto ?

Non ho votato apposta. Perché avevamo già vinto a meno che fede non avesse il tarallo che mi bloccava o qualcuno in qualche modo mi trasformasse in un lupo (no,.non ho mai ben capito il regolamento). Quindi, se fede aveva il tarallo che mi bloccava,.meglio non mostrare le mie carte, magari votava lei jack, o qualsiasi altra cosa.sarebbe successa, non mi sarei esposto, avrei inventato una scusa (poco credibile) ma non avreste avuto cmq punti di riferimento sul mio compagno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haihaihaiahaha non è stato Jack a riportare Hex, ma Carmy!! :lol: ho refreshato come una matta per esser sicura di votare dopo di lui, e intanto il malefico aveva il tarallo in tasca e 0 intenzioni di votare.

Mi sono divertita, grazie a tutti e soprattutto ad Ol Tarlei :heart: Pronta per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Stecata said:

Comunque, dopo shino , fede è un altra di quelle che capisco buona o cattiva subito. 

Siamo stati bravi a riconoscerci buoni quasi subito e fare il cerchiolino della fiducia! Io di solito faccio pena con le valutazioni di questo genere, ma forse per il formato di questa partita, pieno di cattivi, era più agevole capire chi fosse interessato al contado e chi no

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.