Vai al contenuto

Retroscena - Sanguinolagiadi


Talilinds

Messaggi raccomandati

 RETROSCENA

 

Con l'inabissamento di JackShepard tra i resuscitati della Tenuta Talilindiss risulta una Fazione completa

 

ADUNQUE:

Spoiler

:piano: VINCE LA TRIBÙ DEI CORVI:piano:

 

Complimentalli vivissimi a @JackShepard e @Hexdrinker

 

1

Shinobu Sanada + Jawall

Indagatore occulto 

2

Carmy

Lupo semplice 

3

Hexdrinker

Sciamana dei Corvi

4

Kadò

Lupo Progenitore

5

Keewrem 

Messaggero spiritico

6

Fede

Erborista

7

JackShepard + Doom

Corvo mannaro 

8

Stecata

Civetta mannara

 

Chiave della Tenuta Talilindiss:

Tenutalla

 

Chiave del Sanguinolago:

Melogranallo

 

RIEPILOGO AZIONI

 

GIORNO 0

Viene eletta Fede per resuscitare

 

NOTTE 0

Carmy (Lupo semplice) usa il Taralletto per resuscitare Hexdrinker (sciamana dei corvi) 

 

GIORNO 1

Viene eletto Stecata per resuscitare

 

NOTTE 1

Hexdrinker (sciamana dei corvi) usa il Taralletto per resuscitare JackShepard (Corvo Mannaro) 

 

@Shinobu Sanada

@Carmy

@Fede

@Stecata

@kado'

@Keewrem

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna, avevam capito le coppie quasi da subito Carmy-Kado e Hex-Jack xD

 

Bravo Stecata che alla fine hai creduto a noi, dai Shino che ruba un ruolo dove l'avete mai visto? Soprattutto così aggressiva come quando è solita essere buona xD peccato per la sfiga del tarallo andato ad Hex :(

 

La mossa di @Carmy non l'ho mica capita però xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Jawo, quando mai me lo verrai a dire quando avrai le palle di giocare in prima linea 🐰

 

Vabbuò è un peccato perchè con sta mossa hai buttato la vostra vittoria, se avessi ressato Kado che era pure progenitore, molto probabilmente avreste pure vinto , peccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Vabbuò è un peccato perchè con sta mossa hai buttato la vostra vittoria, se avessi ressato Kado che era pure progenitore, molto probabilmente avreste pure vinto , peccato :(

meglio fare battere le mani o fare battere i cuori?

 

Penso che per il dolore non mangerò oggi, e quanto meno anche domani. Peccato perché c'era la lasagna, peccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Vabbuò è un peccato perchè con sta mossa hai buttato la vostra vittoria, se avessi ressato Kado che era pure progenitore, molto probabilmente avreste pure vinto , peccato :(

 

Ha fatto la scelta più memabile e da me avrà solo rispetto per questo. 

Il giochino è carino, bisognerebbe ridimensionare la componente casuale (Taralli in primis) che per i miei gusti è un po' troppo incisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Carmy ha scritto:

meglio fare battere le mani o fare battere i cuori?

 

Penso che per il dolore non mangerò oggi, e quanto meno anche domani. Peccato perché c'era la lasagna, peccato :(


Io invece le magno lo stesso le lasagne oggi , peccato :(

 

47 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Ha fatto la scelta più memabile e da me avrà solo rispetto per questo. 

Il giochino è carino, bisognerebbe ridimensionare la componente casuale (Taralli in primis) che per i miei gusti è un po' troppo incisiva.

 

Giusto farlo per i meme 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Carmy ha scritto:

meglio fare battere le mani o fare battere i cuori?

 

Penso che per il dolore non mangerò oggi, e quanto meno anche domani. Peccato perché c'era la lasagna, peccato :(

Non ti preoccupare Carmy se salti il pranzo, ti invito io a cena❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
59 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Ha fatto la scelta più memabile e da me avrà solo rispetto per questo. 

Il giochino è carino, bisognerebbe ridimensionare la componente casuale (Taralli in primis) che per i miei gusti è un po' troppo incisiva.

Si, anche secondo me la competente fortuna è troppo incisiva, ( ma ero convinto il tarallo fosse andato a jack, non a Carmy) come minigioco in ogni caso mi sono divertito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

@kado' almeno mi dici che mi credevi vero Indagatore e che fingevi soltanto che Jack fosse più credibile di me ? 🥲

 

@JackShepard ma perché mi odi ? Che ti ho fatto di male ? 

Non gli hai ancora pagato la fattura come psicologo evidentemente. Ah @Fede rinnovo anche qui le mie scuse:).  Grande @JackShepard, senza di te che rubi il ruolo probabilmente non avremmo mai vinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.