Vai al contenuto

Retroscena - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Carmy ha scritto:

@kado' mi avevi capito già ieri erborista, vero? ♥️


Ieri sì… oggi invece vederti aizzare Fede contro Hyd mi ha messo un po’ in crisis crisis crisis :ooh: 

Praticamente io e te abbiamo fatto gara a chi la sparava più grossa, è un peccato che Hyd non ci abbia concesso l’intrattenimento che meritavamo :'

 

Grazie della partita  @Talilinds  

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, @kado' ha risolto l'ennesima partita insomma....come avevo predetto a Giorno 0 ❤️

 

 @Fede ❤️❤️ avevo capito che mi avevi capita ❤️❤️ ieri pure io volevo rogarti, che Hyd fosse Lupo era palese e non volevo finisse così 😢😢 però purtroppo era troppo indifendibile. Ho cercato di fare del mio meglio, scusa 😢😢

 

 @Keewrem avevi ragione sulla Volpe 🤣🤣 a Giorno 1 volevo fingermi Volpe, a Giorno 2 ho realizzato che il Medium vedeva il Conta e mi sono ritirata con la coda tra le gambe 🤣🤣 a saperlo che era crepato con Mario....avrei dovuto avere più coraggio xD 

 

 @Talilinds già sai che ti odio.... Leader della terza fazione addirittura .... Dai!!! Ma come si fa ? 😑😑

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma non progenizzando è facile che di riffa o di raffa qualcosa vada male e sta partita ne è la dimostrazione

 

Kado invece ha bluffato su hyd da quanto leggo nel riepilogo?

Infatti , non so se fargli i complimenti o picchiarlo selvaggiamente per il rischio preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Shinobu Sanada said:

Va bene, @kado' ha risolto l'ennesima partita insomma....come avevo predetto a Giorno 0 ❤️

 

 @Fede ❤️❤️ avevo capito che mi avevi capita ❤️❤️ ieri pure io volevo rogarti, che Hyd fosse Lupo era palese e non volevo finisse così 😢😢 però purtroppo era troppo indifendibile. Ho cercato di fare del mio meglio, scusa 😢😢

 

 @Keewrem avevi ragione sulla Volpe 🤣🤣 a Giorno 1 volevo fingermi Volpe, a Giorno 2 ho realizzato che il Medium vedeva il Conta e mi sono ritirata con la coda tra le gambe 🤣🤣 a saperlo che era crepato con Mario....avrei dovuto avere più coraggio xD 

 

 @Talilinds già sai che ti odio.... Leader della terza fazione addirittura .... Dai!!! Ma come si fa ? 😑😑

 

 

Sei stata bravissima amica, ti sei fatta capire subito e in piazza non eri sospetta! 

Io ho provato a salvarmi al primo rogo perché volevo usare almeno un potere, poi invece ho bloccato lo sbranato :orgasmo: al secondo invece speravo di rubare il ruolo al vero erborista, non al lupo, oopsie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fede said:

Sei stata bravissima amica, ti sei fatta capire subito e in piazza non eri sospetta! 

Io ho provato a salvarmi al primo rogo perché volevo usare almeno un potere, poi invece ho bloccato lo sbranato :orgasmo: al secondo invece speravo di rubare il ruolo al vero erborista, non al lupo, oopsie

Come erborista eri credibile comunque, brava

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.