Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard

Il Duca

Messaggi raccomandati

Adesso, Nemesis ha scritto:

Io non ho capito perché ti dai già per morta domani però.

Da cane sei verificabile in 500 modi e invece pensi già di bruciare domani.

sì questo non depone a suo favore, sembra quasi voler sfruttare le stigmate della vittima.

D'altra parte faccio un ragionamento spiccio e già so che riceverò delle critiche per questo: se claire non è ruolo ci conviene sicuramente bruciare prima lei così verifichiamo indirettamente eveline che se fosse cane sarebbe bene sopravvivesse. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ethan Winters ha scritto:

sì questo non depone a suo favore, sembra quasi voler sfruttare le stigmate della vittima.

D'altra parte faccio un ragionamento spiccio e già so che riceverò delle critiche per questo: se claire non è ruolo ci conviene sicuramente bruciare prima lei così verifichiamo indirettamente eveline che se fosse cane sarebbe bene sopravvivesse. Sbaglio?

E a questo Sherlok ci ero arrivata anche io.

sicuramente conviene bruciare il probabile cane per secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io non ho capito perché ti dai già per morta domani però.

Da cane sei verificabile in 500 modi e invece pensi già di bruciare domani.

Ma certo che sono verificabile in 500 modi già solo stasera se sbaglio a morde ci stanno due morti, sta il responso del medium sta il fatto che se becco un altro lupo si vedono i graffi, i lupi non credono siano così strafatti da uccidermi ma può pure esse quindi poi si vedrebbe i graffi addosso ad un altro ed infine c'è l'indagatore, vedi in quanti modi mi posso verificare. 

È inutile che chiamate Claire le chiacchiere stanno a zero perché ho ragione io, stanotte votate Claire lupo e andiamo avanti mo chi mi ha rotto le palle stanotte riceverà una bella sorpresa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Ma certo che sono verificabile in 500 modi 

Eh ma sei tu che dici che domani ti bruceremo, quando invece dovresti dire "domani sarà certificato". E invece non lo dici.

andiamo avanti mo chi mi ha rotto le palle stanotte riceverà una bella sorpresa :D

Mah, non mi convinci, non mi sembri sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Domani salta il rogo, perché a differenza della piazza il prolupi non è fesso.

Se Eve è lupo, prima di riuscire a rimediare avremo perso tre non lupi. Questo lo sa bene il prolupi, che immagino essere uno di quelli che ora spinge su Claire.

E che ne sa il proL di chi mente scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Domani salta il rogo, perché a differenza della piazza il prolupi non è fesso.

E' quello che ho detto pure io ieri notte in maniera sibillina.

Ed è quello che mi aspetto accadrà sia se roghiamo claire, sia se roghiamo eve.

Non volevo dirlo, ma per me era chiaro che accadrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ada Wong ha scritto:

Non gli serve saperlo. Sa però che uno dei due mente e se salta il rogo lui il suo lavoro lo ha fatto comunque.

Però è la stessa cosa che crepo io stanotte e domani salta il rogo, quindi a te cambia perché stanotte non ti mordo, mi fa piacere che stai spingendo forte per farmi ammazzare 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Nemesis ha scritto:

In tutto ciò fa festa il VIrus, perché staremo 2-3 giorni appresso a Eve e Claire...

Però vabè è andata così ormai e sta situazione va risolta

Anche qui avevo scritto 2-3 giorni perché metto in conto che agirà il prolupo

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io va a finire che voto eveline perché non fa che minacciare tutti quelli che la mettono in dubbio.

Eveline ma secondo te se sei il cane i lupi ti minacciano a sto modo o fanno più i paraculi?

Dovresti vedere chi ti alliscia, invece vai avanti solo a minacce.

Non mi piaci.

Inoltre hai fatto 0 ipotesi su chi sarebbe lupo con Claire e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Madre Miranda ha scritto:

Ma do sta sondata? Sto rileggendo ,ho trovato il post di eveline ma quello della sondata no. Tu dici solo leon innocente ed eveline probabile lupo l abbiamo dedotto. Cioe chi la da la sondata?

la sondata l’ho data come secondo messaggio in apertura dl.

dopo due messaggi ho dato anche quella del medium.

le avevo entrambe io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Mah io va a finire che voto eveline perché non fa che minacciare tutti quelli che la mettono in dubbio.

Eveline ma secondo te se sei il cane i lupi ti minacciano a sto modo o fanno più i paraculi?

Dovresti vedere chi ti alliscia, invece vai avanti solo a minacce.

Non mi piaci.

Inoltre hai fatto 0 ipotesi su chi sarebbe lupo con Claire e chi no

Ho Fatto zero ipotesi perché non è ancora il momento, abbiamo parlato in pochi e soprattutto tu non hai preso mai in ipotesi che posso essere il cane quindi ripeto che non mi torna la cosa. Quando parleremo tutti ti dirò per me chi sono gli altri due lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è la stessa cosa che crepo io stanotte e domani salta il rogo, quindi a te cambia perché stanotte non ti mordo, mi fa piacere che stai spingendo forte per farmi ammazzare 

A me cambia perché se sei lupo staremmo sotto di 5 teste prima di poterti rogare. Con tre lupi vivi, il prol e chissà quanti infetti la vedo difficile.

Anche volendo crederti buona, statisticamente è più probabile che ti schianteresti su un buono. A che pro se avremo comunque conferma dal medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai preso mai in ipotesi che posso essere il cane quindi ripeto che non mi torna la cosa.

Falso.

Se non valutassi tutte le opportunità ti avrei già votata, o no?
I post dove rompo le balle a Claire li hai saltati?

Io sono possibilista, ma per ora mi pari peggio tu e sto spiegando come mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ada Wong ha scritto:

A me cambia perché se sei lupo staremmo sotto di 5 teste prima di poterti rogare. Con tre lupi vivi, il prol e chissà quanti infetti la vedo difficile.

Anche volendo crederti buona, statisticamente è più probabile che ti schianteresti su un buono. A che pro se avremo comunque conferma dal medium?

E infatti oggi mi sono schiantato su un lupo anche se le statistiche erano contro :patpat:

Comunque Nemesis si tieni ragione così sei contento e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Ma lo ha detto, sta dicendo questo da ore 

Da ore. Ha scritto un messaggio “claire in lista lupi”. Che mi è sfuggito pardon.

poco battagliera comunque Eveline, più aggressiva di ieri e non ne capisco utilità.

@Claire Redfield Hai da dire qualcosa? Il presunto cane dice che ti ha morso e sei lupa.

( spero sia la claire giusta )

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Angie ha scritto:

Da ore. Ha scritto un messaggio “claire in lista lupi”. Che mi è sfuggito pardon.

poco battagliera comunque Eveline, più aggressiva di ieri e non ne capisco utilità.

@Claire Redfield Hai da dire qualcosa? Il presunto cane dice che ti ha morso e sei lupa.

( spero sia la claire giusta )

Adesso eveline dice che sei cattiva pure tu, visto che dubiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.