Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard


Il Duca

Messaggi raccomandati

GIORNO 2

 

RnrpRvu.png

 

Questa sera gran disagio a Raccoon City.

Trovate il cadavere di @Alcina Dimitrescue poco più in là @Eveline ferita. Ha vistose ecchimosi al volto e lunghi graffi sanguinanti in entrambe le braccia!

Ma non é tutto! Qualcuno ha tirato un brutto scherzo a @Angie. Infatti i muri di casa sua sono imbrattati di scritte dal significato osceno. Tra tutte vi soffermate su una in particolare: "Te piase e torte? Eora va a tortea... In cueo!"

Chi sarà stato?!?!

 

Chiusura rogo e topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

 

Tag Giocatori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Compiti a casa per tutti, incluso me.


Rileggere Eveline per vedere chi ha attaccato e chi no e anche rileggere le interazioni di tutti con Eveline per capire chi non sembra Lupo con lei e chi sì

Eveline ha attaccato tutti i piu attivi,per cercare di smuovere . Facendo anche accuse o blande frecciate.

ma sicuramente va riletta come gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Ah, aspe una cosa per volta: primo

il burlone ha agito quindi nel rogo di oggi ,Angie non conta giusto?

e secondo la doppia morte nche senso?

non ricordo ruoli mannaggia.

oppure c entra con il fatto che i master hanno detto che tutti i lupi escono a sbranare?! 

Ma che doppia morte.

 

Eveline ha i graffi perché hanno sbranato il cane mannaro.

 

Mi viene quasi da dire che non sei Lupo visto che non hai capito quello che è accaduto…

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Angie ha scritto:


si e poi faceva quel discorso appunto sui silenziosi. 
 

comunque leon innocente. Prima che mi dimentico.

Mah a me manca la dinamica della doppia morte. Sarà anche il sonno. Finche non la capisco non posso pensare molto.

E leon immagino non sia il burlone visto che ha agito su di te e di conseguenza non sei tu.

penso che per ora tra sbrani e roghi sei confermata buona:sisisi:

Questo penso di averlo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Ah, aspe una cosa per volta: primo

il burlone ha agito quindi nel rogo di oggi ,Angie non conta giusto?

e secondo la doppia morte nche senso?

non ricordo ruoli mannaggia.

oppure c entra con il fatto che i master hanno detto che tutti i lupi escono a sbranare?! 

Sì, il voto di Angie oggi non conta.

Doppia morte oggi no, è morta Alcina mentre Evelin è ferita.

 

Comunque col burlone che agisce su Angie io ora ho la completa certezza che sia buona (al max infetta), quindi credo al responso che ha dato, Leon innocente.

 

Evelin lupo molto probabile direi, sentiamo cosa ci dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

Mah a me manca la dinamica della doppia morte. Sarà anche il sonno. Finche non la capisco non posso pensare molto.

E leon immagino non sia il burlone visto che ha agito su di te e di conseguenza non sei tu.

penso che per ora tra sbrani e roghi sei confermata buona:sisisi:

Questo penso di averlo capito

Ti manca perché non c’è doppia morte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Sì, il voto di Angie oggi non conta.

Doppia morte oggi no, è morta Alcina mentre Evelin è ferita.

 

Comunque col burlone che agisce su Angie io ora ho la completa certezza che sia buona (al max infetta), quindi credo al responso che ha dato, Leon innocente.

 

Evelin lupo molto probabile direi, sentiamo cosa ci dice

Va be che deve dire, sta la schedina nel regolamento . Peró è curioso vedere fin dove arriva la mente umana.Attendiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

“Ogni notte, a partire dalla seconda, si trasforma in un grosso cane e se vuole può sbranare un altro personaggio, sperando che sia un nemico del villaggio. Se i lupi tentano di sbranarlo ci riescono, ma un lupo a caso riporterà delle ferite che saranno poi visibili a tutti dalla mattina dopo. Se tenta di sbranare un lupo fallisce. Sopravvive ma viene ferito e le sue ferite saranno ben visibili a tutti dalla mattina dopo.“

  questa è la schedina del cane.

Per cui se evelin ha riportato graffi è perche il cane ha provato a sbranare un lupo.

capito male di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

 

Se non ho capito male un'ipotesi di lei non lupo c'è, ma vediamo cosa dice

 

Sì ho capito l'alternativa che intendi, ma mi pare poco probabile. Inoltre anche nell'ipotesi che intendi tu, avremmo il nome di un Lupo no? E poi il medium a confermare....duro da bluffare, se non per sopravvivere un solo giorno. 

 

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Non penso che rogherà purtroppo, ma abbiamo chi votare sì

 

Questo che vuol dire ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Madre Miranda ha scritto:

“Ogni notte, a partire dalla seconda, si trasforma in un grosso cane e se vuole può sbranare un altro personaggio, sperando che sia un nemico del villaggio. Se i lupi tentano di sbranarlo ci riescono, ma un lupo a caso riporterà delle ferite che saranno poi visibili a tutti dalla mattina dopo. Se tenta di sbranare un lupo fallisce. Sopravvive ma viene ferito e le sue ferite saranno ben visibili a tutti dalla mattina dopo.“

  questa è la schedina del cane.

Per cui se evelin ha riportato graffi è perche il cane ha provato a sbranare un lupo.

capito male di nuovo?

Io per il momento non elaboro, non vorrei dare idee ai cattivi.

Ve lo dirò più avanti se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.