Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard


Il Duca

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Quindi eveline lupo?

In base a ciò che c'è scritto significa che i lupi sono andati su Alcina sicuramente? E che Evelyn sia stata uccisa dal cane perché ha dei segni di graffi ecc? Ma perché dite tutti che Evelyn è lupo? Cioè il cane se sbrana significa che la persona morta non è lupo, o ho capito male io? 

Vabbe speriamo che lo sia perché nel caso ci ho visto giusto nonostante gli acidi ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

In base a ciò che c'è scritto significa che i lupi sono andati su Alcina sicuramente? E che Evelyn sia stata uccisa dal cane perché ha dei segni di graffi ecc? Ma perché dite tutti che Evelyn è lupo? Cioè il cane se sbrana significa che la persona morta non è lupo, o ho capito male io? 

Vabbe speriamo che lo sia perché nel caso ci ho visto giusto nonostante gli acidi ahahahah

 

Te sei proprio Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Eve lupo penso che nelle interazioni dei primi giorni ci siano basi per accantonare me, Ethan, Angie, Carlos, Nemesis, Chris, Karl, Madre, Leon (rip) e forse Barry. Non necessariamente in ordine di bontà ma quasi: sono persone che Eve ha tirato in ballo, votato o semplicemente menzionato in toni semi-rissosi.


Ora, Eve lupo non è matematico ma rileggendola mi pare altamente probabile.

Salvo false interazioni o sviste mie, vedo come suoi possibili compagni Claire/Jill, Wesker, Baker. Claire tra questi la meno probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una buona possibilità che Alcina sia il cane, ma rimane la domanda del perché l'hanno sbranata ? A me a fatto riflettere rileggendola questo messaggio

 

 

Magari non vuol dire niente , ma è buono tenerlo d'occhio.

 

 

Come ha già detto qualcuno Evelin o è lupo o è cane, ma questo lo si valuta appena aprirà bocca e indicherà magari su chi è andata . Sarà interessante anche vedere che nome dirà e che scontro si genererà.

 

Inoltre un altro appunto su chi dà buona Angie per la questione del burlone. Se ho ben capito il burlone  è un proL fuori dal branco, quindi non ha nessuna certezza su chi toglie il voto. Può toglierlo anche ad un lupo volendo , no?  Quindi quello che dice madre Miranda e chris non è vero al 100%, cioè non metterei il voto tolto come sintomo di bontà di qualcuno, al massimo Angie non è proL sicuramente. 

Cosa diversa invece è la sondata e il suo modo di giocare, che non me la fa pensare L.

 

Provo più tardi a fare una scrematura come ha fatto Ada per mettere buoni e cattivi in base a le interazioni di evelin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ada Wong ha scritto:

Con Eve lupo penso che nelle interazioni dei primi giorni ci siano basi per accantonare me, Ethan, Angie, Carlos, Nemesis, Chris, Karl, Madre, Leon (rip) e forse Barry. Non necessariamente in ordine di bontà ma quasi: sono persone che Eve ha tirato in ballo, votato o semplicemente menzionato in toni semi-rissosi.


Ora, Eve lupo non è matematico ma rileggendola mi pare altamente probabile.

Salvo false interazioni o sviste mie, vedo come suoi possibili compagni Claire/Jill, Wesker, Baker. Claire tra questi la meno probabile.

Un po' ingiusto inserire me in questa lista, visto che se pur ho partecipato 0 è stata l'unica ad attaccarmi ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la schedina si capisce subito che ci sono due opzioni: una, sono lupo e ho sbranato il cane. Due, i lupi hanno sbranato Alcina e io sono il cane che è andato sul lupo. Questa seconda ipotesi è vera, ma quello più interessante è che nessuno l'ha presa in considerazione, anzi, si è spinto subito per una sola interpretazione. Segnatevi i nomi, perché o non sanno giocare, o sono lupi. E vanno rogati in ogni caso. Perché se sono lupi, vinciamo la partita. Io sono il cane, e ieri ho provato a sbranare Claire.Posso provarlo sbranando un altro giocatore, e domani avremo doppia morte o me ancora con i segni. Se mi proteggono per incastrami il veggente sondando Claire saprà che è lupo. Che a quel punto non può dire di essere il cane perché il cane o è morto, o sono io. Però si possono fare anche altre strategie, ovviamente discutiamo insieme ma nel frattempo vado a votare Claire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri complimenti abbiamo votato 9 su 16, menomale che doveva esserci partecipazione, come dovremmo giudicare se manco votiamo? Bha, io apposta mi sono sparato su claire che non ha votato perché ieri ha cambiato versione più volte e alla fine per non farsi giudicare non ha votato. Quindi un lupo sicuramente ieri ha votato secondo me ma grazie al veggente che ha sondato me stiamo punto e a capo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so Rick..(cit), cioè la storiella è quasi convincente però sembra proprio un'inculata dietro l'angolo. È praticamente un atto di fede. Rogando Claire, il nostro cagnolino potrebbe essere infettato.  Ed i lupi non lo sbraneranno mai perché rischierebbero di avere altri segni addosso. In più c'è il proL. Quindi praticamente o il cane diventa cattivo e immortale o inutile o non è il cane e lo roghiamo ora. Claire non dice nulla ed il suo silenzio è assordante

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Non lo so Rick..(cit), cioè la storiella è quasi convincente però sembra proprio un'inculata dietro l'angolo. È praticamente un atto di fede. Rogando Claire, il nostro cagnolino potrebbe essere infettato.  Ed i lupi non lo sbraneranno mai perché rischierebbero di avere altri segni addosso. In più c'è il proL. Quindi praticamente o il cane diventa cattivo e immortale o inutile o non è il cane e lo roghiamo ora. Claire non dice nulla ed il suo silenzio è assordante

Tu però devi smettere di continuare a farti di acidi, fanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Eveline ha scritto:

Segnatevi i nomi, perché o non sanno giocare, o sono lupi. E vanno rogati in ogni caso. 

Ma sei ubriaco?

Ho sbagliato una meccanica e prima di andare a dormire l’ho pure detto che avevo dimenticato una casistica.

Da Lupo che ci guadagno a fare così?

 

Tu piuttosto fa vedere gli indizi dove dici che saresti andata su Claire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Ma sei ubriaco?

Ho sbagliato una meccanica e prima di andare a dormire l’ho pure detto che avevo dimenticato una casistica.

Da Lupo che ci guadagno a fare così?

 

Tu piuttosto fa vedere gli indizi dove dici che saresti andata su Claire.

Veramente hai sparato sentenze senza pensare che potessi essere cane, il tuo primo messaggio è che fossi lupo. 

 

Non ho lasciato nessun indizio perché io non ne lascio mai, ripeto mi sono schiantato su Claire perché A) praticamente non ha detto nulla B) ha detto che tra alcina e Barry il lupo era alcina e poi ha concluso dicendo che si sarebbe accodata su leon ma quando ha visto che il suo voto non era utile non ha votato. La cosa mi puzzava estremamente e l'ho battezzata. Basta che vai a rileggere il suo storico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eveline ha scritto:

Veramente hai sparato sentenze senza pensare che potessi essere cane, il tuo primo messaggio è che fossi lupo.  

Infatti ho appena scritto che mi ero

dimenticato la casistica per la quale tu potevi essere il cane.

Ho anche scritto che eri matematicamente Lupo.

È palese che non avevo considerato l’opzione di te Cane, ma è una dimenticanza.

Pensi che faccio apposta e spero che 12-13 persone non se ne accorgeranno mai per 24 ore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eveline ha scritto:

Veramente hai sparato sentenze senza pensare che potessi essere cane, il tuo primo messaggio è che fossi lupo. 

 

Non ho lasciato nessun indizio perché io non ne lascio mai, ripeto mi sono schiantato su Claire perché A) praticamente non ha detto nulla B) ha detto che tra alcina e Barry il lupo era alcina e poi ha concluso dicendo che si sarebbe accodata su leon ma quando ha visto che il suo voto non era utile non ha votato. La cosa mi puzzava estremamente e l'ho battezzata. Basta che vai a rileggere il suo storico 

Che indizi hai dato per dire che andavi su Claire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.