Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard


Il Duca

Messaggi raccomandati

Va bene ok dovevo lasciare indizi anche se in gioco sta il lupo corazzato che blocca i poteri, ok non vi preoccupate che se mi mandate al rogo non voto per salvarmi, sono curioso poi di vedere come vincete la partita visto che praticamente ve l'ho messo in discesa. Certo verrò sicuramente zombificato quindi va a finire che se miracolosamente mi credete cane perdo pure :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Non lo so Rick..(cit), cioè la storiella è quasi convincente però sembra proprio un'inculata dietro l'angolo. È praticamente un atto di fede. Rogando Claire, il nostro cagnolino potrebbe essere infettato.  Ed i lupi non lo sbraneranno mai perché rischierebbero di avere altri segni addosso. In più c'è il proL. Quindi praticamente o il cane diventa cattivo e immortale o inutile o non è il cane e lo roghiamo ora. Claire non dice nulla ed il suo silenzio è assordante

 

Aspe' ma se il Virus infetta il Cane, questo perde i poteri no? Quindi i Lupi se non lo sbranano non è per il rischio di avere altri segni addosso ma più che altro perché sarebbe inutile rispetto al cercare altri ruoli. A meno che non vogliano ridurre gli infetti, ma immagino non lo faranno subito. 

 

@Eveline non ho ben capito la strategia che ci porterebbe a verificarti. Vuoi causare doppia morte sbranando uno del Villaggio? Poi in che senso "se mi proteggono per incastrarmi"? Mi sto facendo di acidi come Carlos o qualcosa mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

 

Aspe' ma se il Virus infetta il Cane, questo perde i poteri no? Quindi i Lupi se non lo sbranano non è per il rischio di avere altri segni addosso ma più che altro perché sarebbe inutile rispetto al cercare altri ruoli. A meno che non vogliano ridurre gli infetti, ma immagino non lo faranno subito. 

 

@Eveline non ho ben capito la strategia che ci porterebbe a verificarti. Vuoi causare doppia morte sbranando uno del Villaggio? Poi in che senso "se mi proteggono per incastrarmi"? Mi sto facendo di acidi come Carlos o qualcosa mi sfugge?

Sine scherzavo statti sereno ma ti pare che mi metto a morde a ceppa, ero semplicemente incazzato perché nessuno ha considerato l'ipotesi cane io

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

 

Aspe' ma se il Virus infetta il Cane, questo perde i poteri no? Quindi i Lupi se non lo sbranano non è per il rischio di avere altri segni addosso ma più che altro perché sarebbe inutile rispetto al cercare altri ruoli. A meno che non vogliano ridurre gli infetti, ma immagino non lo faranno subito. 

 

@Eveline non ho ben capito la strategia che ci porterebbe a verificarti. Vuoi causare doppia morte sbranando uno del Villaggio? Poi in che senso "se mi proteggono per incastrarmi"? Mi sto facendo di acidi come Carlos o qualcosa mi sfugge?

Eh ma i lupi che ne sanno che davvero il cane viene infettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

Comunque ieri complimenti abbiamo votato 9 su 16, menomale che doveva esserci partecipazione, come dovremmo giudicare se manco votiamo? Bha, io apposta mi sono sparato su claire che non ha votato perché ieri ha cambiato versione più volte e alla fine per non farsi giudicare non ha votato. Quindi un lupo sicuramente ieri ha votato secondo me ma grazie al veggente che ha sondato me stiamo punto e a capo 

 

Mi quoti i messaggi in cui Claire "cambia versione più volte"? Perché l'ho appena riletta (non che ci voglia molto visto che ha scritto manco 10 post), e io a parte post monosillabici e vuoti non ho notato sti cambiamenti di versione. C'è solo un post più lungo in cui difende me e accusa Alcina (senza notare che stavamo flirtando), e poi quel post orrendo a cui avevo appunto chiesto spiegazioni. 

 

@Claire Redfield magari quando entri ce lo spieghi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Comunque geni del male se alcina fosse il cane come dite, l'ultimo nome che ha citato è jill quindi jill dovrebbe avere i graffi, ma guarda un pó ce l'ho solo io quindi andate per logica che non è difficile la conclusione... 

 

"Un Lupo a caso riporterà i graffi". Lo hai letto il tuo ruolo vedo .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Comunque geni del male se alcina fosse il cane come dite, l'ultimo nome che ha citato è jill quindi jill dovrebbe avere i graffi, ma guarda un pó ce l'ho solo io quindi andate per logica che non è difficile la conclusione... 

Edit ho sbagliato dovrebbe essere morta se fosse contadino o se fosse lupo combo micidiale abbiamo beccato il cane graffiato, una combo allucinante ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Eveline ha scritto:

Comunque geni del male se alcina fosse il cane come dite, l'ultimo nome che ha citato è jill quindi jill dovrebbe avere i graffi, ma guarda un pó ce l'ho solo io quindi andate per logica che non è difficile la conclusione... 

Semmai Alcina fosse il Cane, ipotizzerei che non ha agito stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Abbiamo già detto varie volte ieri che il cane poteva anche essere cauto e non agire il primo turno

Bha ok io l ho giocato così aggressivo anche perché se beccavo giusto la situazione svoltava come è successo. 

 

Claire in lista lupi com'è la situazione 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Eveline ha scritto:

Comunque Nemesis ti ho dato un nome dietro al tuo account fake che ovviamente non dirò però mi sorprende che stai leggendo il regolamento secondo una sola linea: quindi o ho toppato il nome, o leggi il regolamento così perché sei negativo oppure avevo una concezione troppo alta di te :asd:

Perché, da negativo leggerei male il regolamento?

Pure tu hai detto fesserie poco fa sulla dinamica del cane, è un po' intricata.

Che poi ho sbagliato a dire una cosa nei primi 30 minuti ieri, poi mi sono corretto e sono andato a dormire...anche basta con sta storia

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Perché, da negativo leggerei male il regolamento?

Pure tu hai detto fesserie poco fa sulla dinamica del cane, è un po' intricata.

Che poi ho sbagliato a dire una cosa nei primi 30 minuti ieri, poi mi sono corretto e sono andato a dormire...anche basta con sta storia

Vabbe si stop tanto stiamo parlando io e te da due ore vediamo gli altri che pensano quando si collegheranno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.