Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard


Il Duca

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Eveline ha scritto:

Certo che ho giocato partite dove la gente ha giocato male, ma non mi era mai capitato che qualcuno rogasse un ruolo a discapito di un lupo che non si è manco difeso ahahah

Avrei potuto scrivere burlone salvami sono il lupo originale ma invece dirò burlone non usare il potere oggi meglio che lo conservi domani visto che Claire è il vero lupo ma ora sono curioso di sapere come vincete la partita:D e con ciò un andate a cagare con affetto ovviamente :D

Ma che senso ha la parte sul Burlone?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Eveline ha scritto:

Certo che ho giocato partite dove la gente ha giocato male, ma non mi era mai capitato che qualcuno rogasse un ruolo a discapito di un lupo che non si è manco difeso ahahah

Avrei potuto scrivere burlone salvami sono il lupo originale ma invece dirò burlone non usare il potere oggi meglio che lo conservi domani visto che Claire è il vero lupo ma ora sono curioso di sapere come vincete la partita:D e con ciò un andate a cagare con affetto ovviamente :D

Scusa, ma se fossi cane non sarebbe nel tuo interesse scrivere al burlone di salvarti, fingendo di esser lupo, e cercare di certificarti stanotte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Di cosa 

 

Di avere fatto na cazzata. Stento a credere che i Lupi abbiano abbandonato Eveline al suo destino, come dice Chris. D'altra parte ho passato le ultime due ore a rileggere entrambe e Eveline davvero ha detto e fatto una marea di cose no sense, se è Cane, non capisco la giocata purtroppo. 

 

8 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Boh, non mi pare che Claire stia giocando da buona, e il virus mi sembrava una spiegazione plausibile. Magari sbaglio. Potrebbe anche essere lupo, ma dubito che Eveline stia dicendo il vero. Potrebbe essere che abbia tirato in mezzo una sua compagna sperando di farla passare per innocente? Non ne ho idea.

 

 

 

Maddai!!! Mai vista attuare una tattica del genere!! 

 

6 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Giusto, quindi domani avrebbe la scusa pronta "io ho morso tizio ma..."

 

Tu sarai il mio incubo tutta sta partita, già l'ho capito.....

Modificato da Barry Burton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.