Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard


Il Duca

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Altra ipotesi molto funny > Claire burlona. Spiegherebbe la sua difesa blanda.

Ma pure se confessasse manderei Eve sulla pira, so…

Be se fosse lei la burlona, conta umana. Quindi il potere del cane non è lo stesso perche agisce solo sui lupi.

e comunque se fosse lei burlona visto il potere meglio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

 

che interazioni hai avuto con lei XD. Fino adesso ho solo visto un tuo tentativo di mandarmi al rogo e lievi tentativi di coinvolgere claire.

comunque come ho detto per me te sei il proL

 

Se avessi letto i miei messaggi di ieri le avresti viste.

 

Comunque io sono ore che sto qui a dialogare con te e non fai altro che dire che sono cattivo, ora ti voto poi fai come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto Eveline ieri, e cavoli in effetti ha passato la giornata a fare da telecronista, a organizzare arringhe , ad appianare eventuali divergenze (Angie), a coordinare gli arringanti e a fare battute. Cioè rileggendola non ha scritto un solo post di contenuto, le uniche accuse sono state a Jack (perché invece di dire che non aveva tempo per recuperare poteva mettersi a leggere) ed ad Ada (perché pur non avendo tempo durante la giornata ha fatto un'arringa elaborata). In entrambi i casi non si è confrontata più di tanto con i sospetti, un po' con Jack, niente con Ada. (Parlo sempre di ieri.) Non ha mai nominato Claire, se non quando quest'ultima le ha chiesto spiegazioni sulla sua strategia di Giorno 0. Se aggiungiamo questo, al post sul cane che fa a Giorno a 0, alla dimenticanza sul suo ruolo e all'aver usato il potere in tempi record, per me non né esce un bel quadro. 

 

Ma cmq vedere che la maggior parte della piazza tende per questa ipotesi, mi fa salire un' ansia non indifferente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Angie ha scritto:

Posso dire come la penso?

Le brucerei entrambe.

 

Claire messaggio incazzoso. Scritto bene, e credibile. Peccato unico messaggio poi zero. Almeno ad ora. Un po’ pochino per difendersi dall’accusa di esser lupo.

 

Eveline invece, è esplosa. Anche troppo. Mi stupisce tutto questo vittimismo acuto e incomprensione visto che noi abbiamo un 50/50 su di te, o lupo o cane. Ripeto o LUPO o cane.

Inoltre sei vista lupo, come il lupo e come il cane. repetita iuvant.

Non mi sembra che ti stiamo facendo muro assoluto, anzi ti abbiamo esortato sin dai primi due messaggi a difenderti, continuando poi stamattina e tutt’ora.

Per questo trovo fuori contesto questa tua reazione piccata ai nostri sospetti leciti.
“Sto parlando con 10 lupi” 

“non ha senso giocare”

”io sono la sveglia e voi non capite niente”

”io non lascio segni” 

”pensate agli infetti”

Ma che cos’è? Giovanna d’Arco ?Poi alla fine cala il sipario?

Boh. Sto cercando di capire se é tutto costruito come ultima spiaggia di un lupo sgamato o se stai veramente rosicando. Mmmm

Concordo su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Comunque @Eveline per favore mi ripeti con quale sicurezza ieri notte ti saresti lanciata su Claire, dopo che in piazza era stato raccomandato al cane di agire con prudenza, e dopo che Claire ha scritto 2 messaggi in croce?

Comunque questa cosa continua a non spiegarsi altrettanto anche da lupa. Perché dire di aver attaccato Claire se sapeva di non averla manco considerata piuttosto che qualcuno che aveva nominato (tipo mi pare Ada?)? Perché non riprendere quel messaggio di cui parlavo? Il mio compagno continua a interrogarsi su questo e in effetti è degno di considerazione. 

 

Da una parte il rischio di ammazzare il cane dimostrabile mi suggerisce di rogare prima Claire, dall'altra se Evelin fosse cane per dimostrarsi rischierebbe di accoppare un ruolo (e come diceva Ada unendo a ciò il rogo saltato il villaggio resterebbe in una posizione delicata ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho votato Claire, tra lei due la difesa di Claire rende di meno ed è sparita. Si è battuta poco. Tanto  domani si scoprirà comunque qualcosa su Eveline. Anche perchè le ultime ore non posso seguirle, ma ha avuto

una intera giornata per potersi difendere e ripeto da quanto ha scritto eveline se voleva poteva attaccarla in tanti modi ma è rimasta placida..poi scrivere “mi sto innervosendo” come a sottolineanre che è buona ma nessuno la crede nel suo primo messaggio,cioe non vuol dire nulla ne mette paura a nessuno:lol: quindi per oggi credo ad eveline

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Se avessi letto i miei messaggi di ieri le avresti viste.

 

Comunque io sono ore che sto qui a dialogare con te e non fai altro che dire che sono cattivo, ora ti voto poi fai come ti pare

 

Li ho letti per questo te lo chiedo XD

Fai come vuoi.

 

 

Ma in tutto questo bello che @Claire Redfieldcontinui a essere un fantasma nonostante le mie accuse e le richieste di fare un branco di lupi con me dentro 

 

 

2 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque questa cosa continua a non spiegarsi altrettanto anche da lupa. Perché dire di aver attaccato Claire se sapeva di non averla manco considerata piuttosto che qualcuno che aveva nominato (tipo mi pare Ada?)? Perché non riprendere quel messaggio di cui parlavo? Il mio compagno continua a interrogarsi su questo e in effetti è degno di considerazione. 

 

Da una parte il rischio di ammazzare il cane dimostrabile mi suggerisce di rogare prima Claire, dall'altra se Evelin fosse cane per dimostrarsi rischierebbe di accoppare un ruolo (e come diceva Ada unendo a ciò il rogo saltato il villaggio resterebbe in una posizione delicata ) 

 

perché forse sono io veramente il cane :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nemesis ha scritto:

Sì ho capito ma dovresti andare un po' più a fondo delle questioni, perché un giocatore dice che sa che sei Lupo e dovresti convincerci del contrario (se non lo sei, sennò va bene come stai facendo)

Non posso andare più a fondo delle questioni perchè non ho semplicemente modo di provare palesemente la mia innocenza, come vuoi che vada a fondo? un lupo è stato rivelato e ha scelto di attuare l'unica tattica possibile per salvarsi scegliendo me come suo bersaglio fingendosi un potere che guarda caso non avrebbe mai dato indizi di possedere nè che lo avrebbe usato in maniera abbastanza irresponsabile da usarlo a notte 1 (se non sbaglio, se il cane avesse agito veramente avremmo potuto perdere 3 contadini tra sbrani e virus? perchè se eveline fosse stata cane davvero sarei stato aggiunto alle vittime notturne).

3 ore fa, Jack Baker ha scritto:

@Claire Redfield anche tu, puoi dirci chi sono per te i lupi insieme a eveline?

qui devo di nuovo esprimermi sinceramente e dire che francamente al momento non ne ho idea, non mi piace essere quel giocatore che inizia a credere lupo chiunque lo accusi, però devo anche dire che la questione eveline mi ha portato a trascurare la ricerca dei lupi, dovrei rileggermi la piazza e farmi qualche idea di chi possa essere in team con eveline, però ho l'impressione che i suoi compagni sappiano che i nodi verranno al pettine e non stiano provando a difenderla?

2 ore fa, Nemesis ha scritto:

Scusa, ma allora cosa avevi capito?
Tu nel tuo primo post hai scritto che Eveline stava mentendo, quindi cosa intendevi?

stava mentendo dicendo che sarei lupo, poi l'effettivo intreccio al quale si riferiva esattamente l'ho capito dopo

1 ora fa, Angie ha scritto:

Posso dire come la penso?

Le brucerei entrambe.

se riuscissi a provare eveline lupo non ci sarebbe bisogno di bruciare me per provarmi innocente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

 

Li ho letti per questo te lo chiedo XD

Fai come vuoi.

 

 

Ma in tutto questo bello che @Claire Redfieldcontinui a essere un fantasma nonostante le mie accuse e le richieste di fare un branco di lupi con me dentro 

 

 

 

perché forse sono io veramente il cane :D

 

ho letteralmente appena scritto che penso i tuoi compagni possano star prendendo le distanze da te per evitare associazione quando i nodi verranno al pettine. il fatto che tu mi chieda di costruire "un branco di lupi con me dentro" da più o meno prova a quel che penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

se riuscissi a provare eveline lupo non ci sarebbe bisogno di bruciare me per provarmi innocente...

Piccolo problema, è impossibile senza far uscire l'indagatore dell'incubo (e direi corcazz)

 

Hai intenzione almeno di provarci ad avere dei sospetti e a cercare i compagni di Evelin? 

 

@Eveline hai detto che secondo te Alcina aveva un altro ruolo. Perché non ci hai detto di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

ho letteralmente appena scritto che penso i tuoi compagni possano star prendendo le distanze da te per evitare associazione quando i nodi verranno al pettine. il fatto che tu mi chieda di costruire "un branco di lupi con me dentro" da più o meno prova a quel che penso...

 

È stato jack a chiederlo non io, ho solo fatto notare che avevi beatamente ignorato la sua richiesta:D

 

Se tu fossi buona ti preoccuperesti di farlo 

 

Però bello vedere come in tanti hanno scritto che sono dimostrabile come ruolo, ma ci tengono a rogarmi per non darmi la possibilità di farlo. Per chi resta ne prenda nota

 

4 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Piccolo problema, è impossibile senza far uscire l'indagatore dell'incubo (e direi corcazz)

 

Hai intenzione almeno di provarci ad avere dei sospetti e a cercare i compagni di Evelin? 

 

@Eveline hai detto che secondo te Alcina aveva un altro ruolo. Perché non ci hai detto di più?

 

Si scusa, come detto sono stato preso quindi poi non ero andato avanti.

Per me era la cameriera per il suo voler fare un cerchio della fiducia e mi aveva colpito un mess.

Adesso te lo pesco

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Jack Baker ha scritto:

C'è una buona possibilità che Alcina sia il cane, ma rimane la domanda del perché l'hanno sbranata ? A me a fatto riflettere rileggendola questo messaggio

 

 

Magari non vuol dire niente , ma è buono tenerlo d'occhio.

 

 

Come ha già detto qualcuno Evelin o è lupo o è cane, ma questo lo si valuta appena aprirà bocca e indicherà magari su chi è andata . Sarà interessante anche vedere che nome dirà e che scontro si genererà.

 

Inoltre un altro appunto su chi dà buona Angie per la questione del burlone. Se ho ben capito il burlone  è un proL fuori dal branco, quindi non ha nessuna certezza su chi toglie il voto. Può toglierlo anche ad un lupo volendo , no?  Quindi quello che dice madre Miranda e chris non è vero al 100%, cioè non metterei il voto tolto come sintomo di bontà di qualcuno, al massimo Angie non è proL sicuramente. 

Cosa diversa invece è la sondata e il suo modo di giocare, che non me la fa pensare L.

 

Provo più tardi a fare una scrematura come ha fatto Ada per mettere buoni e cattivi in base a le interazioni di evelin.

 

 

@Albert Wesker il mess in questione che mi fa pensare Alcina cameriera è questo qua postato da jack oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque questa cosa continua a non spiegarsi altrettanto anche da lupa. Perché dire di aver attaccato Claire se sapeva di non averla manco considerata piuttosto che qualcuno che aveva nominato (tipo mi pare Ada?)? Perché non riprendere quel messaggio di cui parlavo? Il mio compagno continua a interrogarsi su questo e in effetti è degno di considerazione. 

 

Da una parte il rischio di ammazzare il cane dimostrabile mi suggerisce di rogare prima Claire, dall'altra se Evelin fosse cane per dimostrarsi rischierebbe di accoppare un ruolo (e come diceva Ada unendo a ciò il rogo saltato il villaggio resterebbe in una posizione delicata ) 

Secondo me perché Claire era già sospetta a varie persone (tant'è che non era in arringa ma la gente voleva votarla comunque).

Ha più senso accusarla da finto cane che cercare di sbranarla da vero cane, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Madre Miranda ha scritto:

Scusate ,è ovvio che entrambe lupe non possono essere. Ma claire infetta o come si chiama da dove l avete tirata fuori?? Nel senso nella schedina del cane si parla solo di lupi non di loschi🧐

Mi sono persa nelle vostre spiegazioni

Sei il secondo che dice che entrambe lupe non possono essere. Ma perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Comunque questa cosa continua a non spiegarsi altrettanto anche da lupa. Perché dire di aver attaccato Claire se sapeva di non averla manco considerata piuttosto che qualcuno che aveva nominato (tipo mi pare Ada?)? Perché non riprendere quel messaggio di cui parlavo? Il mio compagno continua a interrogarsi su questo e in effetti è degno di considerazione. 

 

Da una parte il rischio di ammazzare il cane dimostrabile mi suggerisce di rogare prima Claire, dall'altra se Evelin fosse cane per dimostrarsi rischierebbe di accoppare un ruolo (e come diceva Ada unendo a ciò il rogo saltato il villaggio resterebbe in una posizione delicata ) 

 

Ma con Claire andava più facile, Ada ieri sul finire della giornata era nominata solo da Nemesis.

 

12 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Se tu fossi buona ti preoccuperesti di farlo 

 

Però bello vedere come in tanti hanno scritto che sono dimostrabile come ruolo, ma ci tengono a rogarmi per non darmi la possibilità di farlo. Per chi resta ne prenda nota. 

 

Pensi ancora che i più probabili Lupi con Claire, siamo io, Nemesis e Ada ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ancora @Albert Wesker solo due ruoli sono interessati a questo e essi sono il veggente (ma abbiamo avuto la sondata) e la cameriera. non ci sono altri ruoli che possono creare un cerchio. il medium non può, perché sa solo dei morti. e neanche gli altri, al massimo riportano informazioni. e magari è anche per questo che l'hanno sbranata, perché l'hanno presa per veggente. 

 

2 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

È per quello che l hai uccisa?

 

I lupi l hanno uccisa.

Io ho fatto il nome di Claire.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Eveline ha scritto:

Poi ancora @Albert Wesker solo due ruoli sono interessati a questo e essi sono il veggente (ma abbiamo avuto la sondata) e la cameriera. non ci sono altri ruoli che possono creare un cerchio. il medium non può, perché sa solo dei morti. e neanche gli altri, al massimo riportano informazioni. e magari è anche per questo che l'hanno sbranata, perché l'hanno presa per veggente. 

 

 

I lupi l hanno uccisa.

Io ho fatto il nome di Claire.

Non so. A me dai l idea di una negativa ma che però sa scrivere bene. E ti faccio i complimenti perché io al tuo posto avrei già i voti a che da gente del Brasile che non c'entra nulla con il gioco, ma tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Sei il secondo che dice che entrambe lupe non possono essere. Ma perché?

Perché è una kamikaze. Possibile che non avessero considerato attentamente, e del resto a inizio giornata una faceva la finta (o vera) tonta e l'altra in realtà non la incalzava troppo. Però mi sembra improbabile rispetto alle altre opzioni. 

Chi pensi siano i due più porbbsili compagni di Evelin al momento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Non so. A me dai l idea di una negativa ma che però sa scrivere bene. E ti faccio i complimenti perché io al tuo posto avrei già i voti a che da gente del Brasile che non c'entra nulla con il gioco, ma tant'è. 

 

Boh io non so più che dire.

Penso di aver dimostrato che sono veramente il ruolo che dico di essere, mentre chi accuso continua a latitare.

Ribadisco quello che ho detto sopra, tanti dicono che sono dimostrabile come ruolo ma ci tengono a rogarmi per impedirmi di farlo.

 

Adesso, Albert Wesker ha scritto:

Già in vari abbiamo detto che ci sembrava piuttosto un post per attirare lo sbrano. Come mai invece lo ritieni più da cameriera? 

 

Come ti ho scritto sopra per la sua idea di voler fare un cerchio della fiducia e gli unici ruoli interessati a farlo sono due: veggente e cameriera e io tendo per la seconda 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chris Redfield ha scritto:

Ma l'ipotesi di lei cane l'abbiamo presa in considerazione subito

non ho esplicitato per non rischiare di dare ai lupi una scusa nel remoto caso in cui non ci avessero pensato, ma Barry mi ha capito subito e pure Nemesis.

Ok vero, non avevo associato

 

1 ora fa, Eveline ha scritto:

 

Certo non avevo la certezza, ma invece il ragionevole dubbio si. 

Poi ribadisco io il ruolo lo gioco come meglio credo, mi sono preso un rischio si ma ha ripagato in quanto Claire è lupo.

 

 

Vorrei vedere te al mio posto.

Fin dall inizio sono stato attaccato senza che nessuno prendesse l'opzione cane quindi, se mi è permesso, ci sta che mi girino male.

Ho vissuto ben di peggio (a identità rivelate ti sarà più chiaro) e assolutamente sì, che ti girino va bene, ma resta l'atteggiamento da L

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.