Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard


Il Duca

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Perché il prolupo può far saltare un rogo.

Eveline marchiata o è lupo, o (improbabile per me) il cane che ha beccato un lupo.

 

Comunque @Eveline per favore mi ripeti con quale sicurezza ieri notte ti saresti lanciata su Claire, dopo che in piazza era stato raccomandato al cane di agire con prudenza, e dopo che Claire ha scritto 2 messaggi in croce?

 

Chris visto che il cane sono io, il ruolo lo gioco come meglio credo :D

Cioè ok voi potete pure dire "mi raccomando non agire", ma io avevo già deciso che lo avrei fatto. Rileggendo quel mess che ho postato qua di Claire mi ha portato a pensare che non potesse essere pulita e quindi l ho attaccata. Alla fine i fatti mi hanno dato ragione.

P.s. Non c'è di che.

 

1 minuto fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Che intendi con storico?

 

Tutti i mess che ha scritto nella discussione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be non so cosa fare sinceramente,  non so se è il mio farmi di acidi che mi porta a non trovare Evelyne più negativa di  Claire ed inoltre devo votare fra poco ed ho poco tempo per leggere tutto daccapo. Vorrei votare basandomi sulle mie sensazioni quindi a breve potrei seguire il delirio di onnipotenza di Evelyne 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

 

Chris visto che il cane sono io, il ruolo lo gioco come meglio credo :D

Cioè ok voi potete pure dire "mi raccomando non agire", ma io avevo già deciso che lo avrei fatto. Rileggendo quel mess che ho postato qua di Claire mi ha portato a pensare che non potesse essere pulita e quindi l ho attaccata. Alla fine i fatti mi hanno dato ragione.

P.s. Non c'è di che.

 

 

 

Dopo aver scritto sta roba a giorno 0

 

ti sei lanciata su Claire che ha scritto poco e niente, sapendo che se avessi sbagliato avresti avuto sulla coscienza la partita per i contadini?

 

No, mi spiace ma non ci credo proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madre Miranda ha scritto:

Scusate ,è ovvio che entrambe lupe non possono essere. Ma claire infetta o come si chiama da dove l avete tirata fuori?? Nel senso nella schedina del cane si parla solo di lupi non di loschi🧐

Mi sono persa nelle vostre spiegazioni

C'è il virus nel set, da come sta giocando potrebbe anche essere infetta o virus lei stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

 

 

Dopo aver scritto sta roba a giorno 0

 

ti sei lanciata su Claire che ha scritto poco e niente, sapendo che se avessi sbagliato avresti avuto sulla coscienza la partita per i contadini?

 

No, mi spiace ma non ci credo proprio.

 

 

E infatti non ho sbagliato a mordere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

C'è il virus nel set, da come sta giocando potrebbe anche essere infetta o virus lei stessa.

L'unica è che Evelyne lupo veggente ha indagato Claire vedendola ruolo (ma il capo virus come viene visto dal veggente?)

 

Intendo, per questo magari l ha attaccata stando con le spalle al muro

Modificato da Carlos Oliveira
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

 

E infatti non ho sbagliato a mordere :D

Ma non potevi averne la certezza, e nemmeno un dubbio ragionevole per assumerti un rischio del genere la prima notte utile! Ha scritto poco e niente.

 

2 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

L'unica è che Evelyne lupo veggente ha indagato Claire vedendola ruolo (ma il capo virus come viene visto dal veggente?)

Penso ruolo ma non lo so. Comunque il lupo veg può anche non essere lei, condividono info nel branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, finalmente 

A me Evelyne sembra più lupa di Claire, vero che non abbiamo colpevolmente considerato l'ipotesi di lei cane all'inizio, ma in ogni caso ha un atteggiamento troppo nervoso e sta accusando un po' chiunque. Detto questo, Claire non esce benissimo con i suoi messaggi, indagherei meglio su di lei, ma vedo più lupa Evelyne appunto

Modificato da Karl Heisenberg
Fantastico mi sono inventato delle y mi secca correggere vabbè scusate
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Karl Heisenberg ha scritto:

Presente, finalmente 

A me Evelyne sembra più lupa di Claire, vero che non abbiamo colpevolmente considerato l'ipotesi di lei cane all'inizio, ma in ogni caso ha un atteggiamento troppo nervoso e sta accusando un po' chiunque. Detto questo, Claire non esce benissimo con i suoi messaggi, indagherei meglio su di lei, ma vedo più lupa Evelyne appunto

Ma l'ipotesi di lei cane l'abbiamo presa in considerazione subito

non ho esplicitato per non rischiare di dare ai lupi una scusa nel remoto caso in cui non ci avessero pensato, ma Barry mi ha capito subito e pure Nemesis.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Ma l'ipotesi di lei cane l'abbiamo presa in considerazione subito

non ho esplicitato per non rischiare di dare ai lupi una scusa nel remoto caso in cui non ci avessero pensato, ma Barry mi ha capito subito e pure Nemesis.

Però è anche l'unico ruolo che poteva darsi in quella situazione da lupo visto che è visto L

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Ma non potevi averne la certezza, e nemmeno un dubbio ragionevole per assumerti un rischio del genere la prima notte utile! Ha scritto poco e niente.

 

Penso ruolo ma non lo so. Comunque il lupo veg può anche non essere lei, condividono info nel branco

 

Certo non avevo la certezza, ma invece il ragionevole dubbio si. 

Poi ribadisco io il ruolo lo gioco come meglio credo, mi sono preso un rischio si ma ha ripagato in quanto Claire è lupo.

 

10 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Presente, finalmente 

A me Evelyne sembra più lupa di Claire, vero che non abbiamo colpevolmente considerato l'ipotesi di lei cane all'inizio, ma in ogni caso ha un atteggiamento troppo nervoso e sta accusando un po' chiunque. Detto questo, Claire non esce benissimo con i suoi messaggi, indagherei meglio su di lei, ma vedo più lupa Evelyne appunto

 

Vorrei vedere te al mio posto.

Fin dall inizio sono stato attaccato senza che nessuno prendesse l'opzione cane quindi, se mi è permesso, ci sta che mi girino male.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Per esempio qui difendi Eveline da chi l’accusa per aver proposto la suddivisione della lista iscritti. E ci può anche stare, magari lo ritenevi pretestuoso.

Però poco dopo critichi Alcina per aver chiesto un banale parere a Nemesis

Non ho capito perché li contrapponi. 

 

57 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Poi ti sopraggiungono impegni e voti me “ad esclusione per sensazione”, senza però avermi mai menzionato prima.

Si è vero, perché nel frattempo non mi avevi dato buone impressioni a pelle e gli altri in arringa non mi andava di votarli. Miranda e Jill le avevo nominate si, ma pervhe volevo sentirle di più (così come Karl che ho dichiaratamente mandato in arringa proprio per quello). 

Mi spiace non aver giustificato ulteriormente ma era perché non c'era altra motivazione se non appunto pura sensazione - che oggi è stata smentita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.