Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2

Il Duca

Messaggi raccomandati

Ethan Winters nomina Carlos Oliveira e Eveline

Alcina Dimitrescu nomina Albert Wesker e Ethan Winters

Ada Wong nomina Chris Redfield e Barry Burton

Leon S. Kennedy nomina Jill Valentine

Eveline nomina Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg

Nemesis nomina Barry Burton e Leon Kennedy

Albert wesker nomina Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu 

Madre miranda  nomina Ada Wong

Chris Redfield nomina Ada Wong Leon (visto che Barry è già a 2 e Nemesis insiste su Leon)

Carlos (1)

Eveline (1)

Albert wesker (1)

Ethan winters (1)

Chris redfield (1)

Barry Burton (2)

Jill valentine (1)

Alcina Dimitrescu (2)

Karl Heisenberg (2)

Leon kennedy (2)

Ada Wong (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ethan Winters ha scritto:

mi va bene due nomi, sarà molto interessante valutarli sia ora che in futuro.

Io per ora sono orientato su Carlos e Eveline. Carlos perché mi sta mettendo in mezzo con motivazioni pretestuose. Eveline per la proposta di ieri sulla cameriera. Mi sembrano entrambi due giocatori che smaniano per farsi vedere attivi.

Era questo il post che mi piaceva poco. Un accusa di rimando a uno che abbiamo già appurato sia al momento strafatto, e l'accusa a Eveline che era scontato qualcuno dovesse fargliela. Facilone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Eveline ha scritto:

Vediamo che dice Nemesis che lo vedo ferrato sull'argomento arringhe

Una volta che hai l'immortalità come zombie hai un sacco di tempo libero.
Prima ho fatto un corso di italiano, poi di dizione, e poi ho trovato questo sito sul lupus.

Ora mi sto interessando alle cryptovalute e agli NFT

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Una volta che hai l'immortalità come zombie hai un sacco di tempo libero.
Prima ho fatto un corso di italiano, poi di dizione, e poi ho trovato questo sito sul lupus.

Ora mi sto interessando alle cryptovalute e agli NFT

Buono, passa due dritte allora per far qualcosa di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a pagina 3 . Vedo molte polemiche sterili su giocatori inattivi, sul rivelare le sondate e poi questo odioso dire in modo contorto e poi rispondere con ho capito cosa volevi dire , aggiungendo qualcosa di più contorto.

A me incuriosisce Albert , mi sa di strano, così come Angie.

Nemesis al momento mi sta piacendo.

Non ho ancora compreso Carlos, Jill e alcina.

Continuo a leggere. Se ci sono news su sondate e arringhe taggatemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Era questo il post che mi piaceva poco. Un accusa di rimando a uno che abbiamo già appurato sia al momento strafatto, e l'accusa a Eveline che era scontato qualcuno dovesse fargliela. Facilone. 

mah... non è un'accusa di rimando, non è nel mio stile. Però mi ha buttato in mezzo adducendo motivazioni che non avevano riscontro con la realtà e questo per me è un atteggiamento da negativo.

Eveline andava sentita imho, quindi ho aperto le danze. Non mi pento dei miei nomi sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Winters davvero a giorno 1 devi costringermi a prendere ogni singolo post che hai scritto per giustificare la mia accusa di te non battagliero? A me non va proprio xD

beh vedi un po' tu: arrivi, mi accusi e poi non hai lo sbatti di motivare. Non è così che mi convincerai a non votarti.

Per favore taggatemi quando vi rivolgete a me perché sennò non mi riconosco nel nome XD

Ora voglio leggere le arringhe di tutti, non voglio fossilizzarmi solo su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chris Redfield ha scritto:

Alla domanda su chi voterei con Nemesis alle calcagna?

Sto rileggendo per capire chi portare.

Non credo che voterò tra Evelin e Carlos, entrambi esposti per motivi diversi. La prima propone una strategia la cui utilità non è chiara alla piazza, il secondo pensa che ci siano in gioco caramellaia e alieni, e anche oggi mi pare abbia parlato di un ruolo che non c'è. Non mi sembrano atteggiamenti lupeschi al momento, si son puntati addosso i riflettori per cosa?

Non mi sono piaciuti i due post di Madre Miranda, dicevano poco e mi han dato sensazioni negative. Dice che non conosce il lupo veggente, ma poi dice che i lupi sono potentissimi. Boh.

Un altro che mi sembra intervenire solo per farci vedere che c'è è Barry. Dice che io e Carlos ci siamo fiondati su Evelin, ma Carlos e io abbiamo detto cose ben diverse.

Leggo ancora un po' prima di votare.

Tu chi sospetti?

Tutti tranne 2-3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.