Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

GIORNO 2

 

... La squadra si divide e come da direttive si avvicina alla magione in lontananza molto lentamente. Pare quasi di camminare in una palude; il terreno è morbido sotto i piedi. L’aria è carica di umidità, e muoversi con l’equipaggiamento addosso è più faticoso del solito. Si sentono strani rumori in lontananza, come di catene trascinate sul cemento. Jill alza lo sguardo, ma non riesce a vedere i suoi compagni, l’erba alta impedisce la visuale.

Il rotore dell’elicottero quasi non si sente più attraverso la spessa cortina di umidità, quando il silenzio viene rotto da un grido. E’ Joseph Frost, che richiama l’attenzione del gruppo.

Ha trovato qualcosa.

Il gruppo raggiunge Frost mentre è chinato ad ispezionare qualcosa tra l’erba alta. Quando il soldato si risolleva ha un espressione impietrita, in mano ha una pistola non sua, che stringe per la canna da fuoco. Intanto i rumori tra l’erba alta si moltiplicano improvvisamente, e si cominciano a distinguere veloci passi di animale come se qualcosa gli stesse correndo attorno. Joseph solleva la pistola, e con stupore misto a terrore scopre che una mano mozzata stringe ancora l’arma da fuoco. Frost si mette ad urlare, dimenticando l’addestramento, mentre Wesker lo invita immediatamente a fare silenzio.

Troppo tardi …

Un fruscio rapido come un respiro, senza che nessuno si rendesse conto di cosa effettivamente stesse succedendo. Un cane inferocito balza addosso al povero Frost, dilaniandogli il collo con un solo morso.

Jill non riesce a realizzare, rimane impietrita dall’improvviso attacco e in quell’istante non può fare a meno di urlare. Joseph emette un unico grido immediatamente strozzato prima di essere soffocato dal suo stesso sangue e cadere all’indietro inerme. Il tonfo è sordo e quasi impercettibile, mentre un agghiacciante ringhio si leva e sembra moltiplicarsi in un grottesco coro di bestie invisibili tra l’erba alta. Il soldato giace a terra coperto dal suo stesso sangue, la bestia gli ha quasi staccato di netto la testa con un solo morso. Non ci sono dubbi, Joseph è appena stato ucciso. Non poteva essere un semplice cane: era grande quanto un alano, ma magro e veloce quando un levriero. Aggressività e potenza del morso inumane, non poteva esistere in natura una bestia simile.

La squadra indietreggia quasi come fosse impreparata a quella minaccia, Chris e Berry aprono il fuoco alla cieca sulla bestia che ormai pare essersi dileguata tra l’erba alta. In lontananza si cominciano a distinguere altre bestie che ringhiano e abbaiano con un tono potente e profondo. Emettono dei versi non paragonabili ad altre creature conosciute.. Entro pochi secondi il frastuono diventa quasi assordante e si avvicina velocemente.

Il pilota Vickers in preda al panico decide di decollare con l’elicottero. Abbandonando di fatto la squadra al suo destino.

Ad un tratto la squadra si sente come circondata dalle bestie, mentre i fruscii e il crepitio delle zampe sul terreno iniettano ulteriore ansia e paura nei quattro sopravvissuti.

L’unica via di fuga è raggiungere il punto della missione in fretta. La magione è ormai distante solo poche centinaia di metri.

Una fuga disperata, con molti colpi d’arma da fuoco sparati alla cieca tra l’erba, nel tentativo di distanziare quelle orribili bestiacce.

Nella mente di Jill scorrono immagini in bianco e nero del pericolo mortale che incombe, proprio mentre varcano la porta della magione.

Il grosso portone sbatte fragorosamente dopo un agonia di cigolii sordi. Gli occhi si abituano alla poca luce, mentre il silenzio avvolge i soli presunti superstiti. Il cuore picchia nel petto come un tamburo e risuona nelle orecchie come un martello. Le mani di Jill sono indolenzite. Solo ora si rende conto di quanto stesse stingendo la pistola.

L’obiettivo primario di recupero della squadra Bravo comincia a sbiadire, ora c’è solo il terrore di ritrovarsi in un ambiante ostile senza l’equipaggiamento adatto.

Salvi...

 

Per ora (yet)…. 

 

Chiusura rogo e topic: 22.00

Consegna poteri: 22.30

 

Tag Giocatori:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo Evelin lentamente e sinceramente la proposta sulla cameriera non mi piace affatto. Non perché "è meglio il caso " come dice Chris ma perché separando si evita che persone nello stesso gruppo possano prendere la caramella

Per esempio se nel primo gruppo ci sono due lupi o due alieni, con la separazione si evita che 2 caramelle su tre vadano ai due lupi o i due alieni. Non so se sono stato chiaro. Possibile che nella lista iscritti ci siano due cattivi vicini ed Evelin che è uno di loro due voglia evitare che a giorno tre un cattivo venga rogato ?( tutto questo ragionamento peggiora se ci fossero tre lupi vicino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carlos Oliveira ha scritto:

Sto rileggendo Evelin lentamente e sinceramente la proposta sulla cameriera non mi piace affatto. Non perché "è meglio il caso " come dice Chris ma perché separando si evita che persone nello stesso gruppo possano prendere la caramella

Per esempio se nel primo gruppo ci sono due lupi o due alieni, con la separazione si evita che 2 caramelle su tre vadano ai due lupi o i due alieni. Non so se sono stato chiaro. Possibile che nella lista iscritti ci siano due cattivi vicini ed Evelin che è uno di loro due voglia evitare che a giorno tre un cattivo venga rogato ?( tutto questo ragionamento peggiora se ci fossero tre lupi vicino)

Non ho detto "è meglio il caso", ho scritto che non capisco che vantaggi abbia rispetto ad andare a caso.

La questione della caramella e degli alieni proprio non l'ho capita

 

Comunque confermiamo nomi arringhe prima delle 16 e poi facciamo uscire la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Non ho detto "è meglio il caso", ho scritto che non capisco che vantaggi abbia rispetto ad andare a caso.

La questione della caramella e degli alieni proprio non l'ho capita

 

Comunque confermiamo nomi arringhe prima delle 16 e poi facciamo uscire la sondata?

La proposta di evelin l hai capita o anche su quello hai risposto per far vedere che sei attivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

La proposta di evelin l hai capita o anche su quello hai risposto per far vedere che sei attivo?

Innanzitutto stai tranquillino, che non siamo genitori sugli spalti a una partita delle scuole medie.

La proposta di Evelin non mi pareva avere particolari vantaggi, e infatti le ho chiesto esplicitamente quali fossero. Posso tranquillamente non averla capita, tant'è che le ho chiesto quali pro avesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Leon S. Kennedy rispondo all’esempio che non hai capito: ipotizziamo che X riceve una sondata su Y NL.

Non la dice subito.

La dice dopo 1 o 2 giorni.

Nel mentre viene infettato.

Quando dice la sondata potrebbe dire che ha ricevuto la sondata sul Virus visto NL invece di riferirla su Y.

 

È un esempio di cosa può andare storto se non diciamo subito le sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

Gli alieni dove li ha pescati?

 

Per alieni io ho capito che intendesse dire gli infetti CREDO.

 

Poi tutta la altra roba che ha scritto riguarda il funzionamento di un ruolo che si chiama Caramellaia, che ovviamente non è la Cameriera e non è in partita.

 

Ma pure eve parlava erroneamente della caramellaia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Per alieni io ho capito che intendesse dire gli infetti CREDO.

 

Poi tutta la altra roba che ha scritto riguarda il funzionamento di un ruolo che si chiama Caramellaia, che ovviamente non è la Cameriera e non è in partita.

 

Ma pure eve parlava erroneamente della caramellaia?

Quante possibilità ci sono che 2 persone pensino ci sia in gioco lo stesso ruolo che non c'è?

Han letto male il ruolo in lista lupi?

In effetti ancora non ho capito che scopo avesse la strategia proposta da Evelin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Chris Redfield ha scritto:

Quante possibilità ci sono che 2 persone pensino ci sia in gioco lo stesso ruolo che non c'è?

Han letto male il ruolo in lista lupi?

In effetti ancora non ho capito che scopo avesse la strategia proposta da Evelin.

Ho pensato anche io al complotto ma rileggendo evelin, a me sembra parlasse onestamente della cameriera.

 

È carlos che è ha travisato

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Sto rileggendo Evelin lentamente e sinceramente la proposta sulla cameriera non mi piace affatto. Non perché "è meglio il caso " come dice Chris ma perché separando si evita che persone nello stesso gruppo possano prendere la caramella

Per esempio se nel primo gruppo ci sono due lupi o due alieni, con la separazione si evita che 2 caramelle su tre vadano ai due lupi o i due alieni. Non so se sono stato chiaro. Possibile che nella lista iscritti ci siano due cattivi vicini ed Evelin che è uno di loro due voglia evitare che a giorno tre un cattivo venga rogato ?( tutto questo ragionamento peggiora se ci fossero tre lupi vicino)

Bah per me era una proposta insensata sì, ma da parte di un buono per come la ha gestita. E mi sembra anche una cosa stupida a cui attaccarsi per accusare. 

Poi vabbè siamo ancora a giorno 1.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve di nuovo! Ahimè il giorno 0 non sono riuscita ad ingranare.

Ho letto il regolamento e non ho dimistichezza con molti ruoli( come il veggente lupo).

E quindi tutte le strategie proposte mi sono sembrate,ecco, brutte. Non sono riuscita a capirle.

comunque si ,la partita mi sembra assai difficile. I ruoli dei lupi sono impressionanti.

Peró a partire da domani perche ora si dorme vediamo di mettercela tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Bah per me era una proposta insensata sì, ma da parte di un buono per come la ha gestita. E mi sembra anche una cosa stupida a cui attaccarsi per accusare. 

Poi vabbè siamo ancora a giorno 1.

 

 

Io da buono non cerco appigli, ho letto una strategia che non solo mi sembrava insensata ma anti villaggio(certo con la cameriera anche meno che con la caramellaia),  ho letto delle opposizioni leggere a questa strategia, e mi son sentito di dare la mia idea contraria alla strategia per sottolineare anche la consapevolezza di chi l ha proposta. Che a te sembra una gestione da buono a me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Io da buono non cerco appigli, ho letto una strategia che non solo mi sembrava insensata ma anti villaggio(certo con la cameriera anche meno che con la caramellaia),  ho letto delle opposizioni leggere a questa strategia, e mi son sentito di dare la mia idea contraria alla strategia per sottolineare anche la consapevolezza di chi l ha proposta. Che a te sembra una gestione da buono a me no.

Si stai calmo su spero che il sonno ti abbia fatto rilassato:patt:

Comunque la sondata per ora non è uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Eveline ha scritto:

Comunque ieri era domenica ok, spero che oggi si parla un po' di più perché c'è gente che ha detto solo ciao e basta, non iniziamo a fare il gioco del silenzio perché la partita già di per sé è difficile poi se non si parla giochiamo proprio random

Che è più o meno quello che si fa ogni volta. Vuoi rogare qualche inattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.