Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jill Valentine ha scritto:

Che è più o meno quello che si fa ogni volta. Vuoi rogare qualche inattivo?

Io non ho problemi a rogare inattivi, uno se si iscrive deve garantire la sua presenza altrimenti restava a guardare. Ma mi sembra presto per tali ragionamenti, confido che sarà una partita molto seguita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se dobbiamo continuare a parlare delle stesse cose anche oggi.

Vedo un Carlos bello fomentato vs Eveline in tutte le risposte.

La sondata non è ancora uscita, ma forse è ancora presto e c’è qualche ritardatario oppure spero almeno ci sia stato un motivo valido per tenerla e non solo di ego.

non ho capito l’appunto banale sugli assenti da bruciare fatto da Eveline poco fa. sembra un po forzato questo atteggiamento contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Angie ha scritto:

Non ho capito se dobbiamo continuare a parlare delle stesse cose anche oggi.

Vedo un Carlos bello fomentato vs Eveline in tutte le risposte.

La sondata non è ancora uscita, ma forse è ancora presto e c’è qualche ritardatario oppure spero almeno ci sia stato un motivo valido per tenerla e non solo di ego.

non ho capito l’appunto banale sugli assenti da bruciare fatto da Eveline poco fa. sembra un po forzato questo atteggiamento contadino

Quindi sei d'accordo con Carlos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo sul fare uscire le sondate entro la giornata, anche non immediatamente.

 

Eveline non mi sembra cattiva nelle sue proposte ma deve rivedere il concetto di "vantaggioso" quantomeno.

 

@Chris Redfield così de botto un nome che rogheresti se dovessi votare ADESSO perché hai il Nemesis attaccato al cu.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Angie ha scritto:

Non ho capito se dobbiamo continuare a parlare delle stesse cose anche oggi.

Vedo un Carlos bello fomentato vs Eveline in tutte le risposte.

La sondata non è ancora uscita, ma forse è ancora presto e c’è qualche ritardatario oppure spero almeno ci sia stato un motivo valido per tenerla e non solo di ego.

non ho capito l’appunto banale sugli assenti da bruciare fatto da Eveline poco fa. sembra un po forzato questo atteggiamento contadino

Ok :patt: ho semplicemente risposto veramente ad una domanda che mi hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eveline ha scritto:

Ok :patt: ho semplicemente risposto veramente ad una domanda che mi hanno fatto

Si si,la mia non era un’accusa. Vedo e scrivo. Se non erro avevi parlato prima tu di bruciare gli assenti e poi ti è stata posta una domanda.

 

@Alcina Dimitrescu

non è che sono d’accordo posso esprimere solo il mio parere. Infatti ho sottolineato l’insistenza di Carlos. 
Penso che Eveline anche da buona poteva proporre la strategia.
io ho fatto luce solo sul dubbio che stesse scrivendo tanto per farsi vedere attiva quando si parlava dei silenziosi.

 

tu invece che cosa pensi? Ti sei fatta delle idee?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì, concordo ovviamente sul fare uscire le sondate, abbiamo due ruoli sondatori quindi li sfrutterei a pieno. 

 

Ieri sera stavo recuperando Giorno 0 e l'inizio di questo e ricordo di avere pensato che Chris e Carlos si sono un po' fiondati su Eveline per la storia della strategia. Effettivamente quella strategia serviva a poco, però io quando l'ho letta non mi ha dato motivo di pensare a male, cioè era così inutile che non vedo perché un Lupo avrebbe dovuto proporla. Poi addirittura Chris ipotizza una chat Lupi con Eveline e Carlos che sbagliano a leggere il regolamento, così de botto 😅 andando avanti Eveline se ne è scesa un po' per il post sugli inattivi che effettivamente era un po' forzato. 

 

Queste le prime impressioni, non si è scritto molto e sto facendo una fatica immane con i fake, non conosco un solo nome 🥲 

 

Aspetto la sondata ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

 

Eh niente non mi fa cancellare lo spoiler. 

Fatemi capire è una nuova moda che chi parla degli inattivi allora è lupo? Stiamo messi male... Ma poi scusate eh non leggete manco bene: io ho detto che ieri ci sono state persone che hanno solo salutato e stop e speravamo in una maggiore partecipazione. Jill Valentine mi ha chiesto tu rogheresti gli inattivi? Risposta che nuovamente affermo si perché chi non gioca è inutile e non capisco che si iscrive a fare, la scorsa hanno vinto gli rv perché nessuno li ha cagati di striscio. Poi io gioco così amen nessuno è perfetto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Eveline ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Eh niente non mi fa cancellare lo spoiler. 

Fatemi capire è una nuova moda che chi parla degli inattivi allora è lupo? Stiamo messi male... Ma poi scusate eh non leggete manco bene: io ho detto che ieri ci sono state persone che hanno solo salutato e stop e speravamo in una maggiore partecipazione. Jill Valentine mi ha chiesto tu rogheresti gli inattivi? Risposta che nuovamente affermo si perché chi non gioca è inutile e non capisco che si iscrive a fare, la scorsa hanno vinto gli rv perché nessuno li ha cagati di striscio. Poi io gioco così amen nessuno è perfetto:lol:

Vabbe la mia era semplicemente una domanda. “Fatemi capire è una nuova moda” anche un po meno stai parlando solo con me. Il tuo appunto era banale che ti piaccia o meno. È come se io il primo giorno dicessi “i lupi cercheranno di nascondersi” - Ma dai?

poi “Io gioco cosí”. Ma che me ne frega? Chi ha detto nulla sul tuo modo di giocare.

Io ho espresso una mia sensazione su quanto visto, che potrebbe essere anche sbagliata, potevi semplicemente rispondere “no guarda sbagli”.

Chiaro che se devi continuare a fare la vittima e parlare solo  di questo allora evitiamo e tutto bene ciò che finisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Angie ha scritto:

Vabbe la mia era semplicemente una domanda. “Fatemi capire è una nuova moda” anche un po meno stai parlando solo con me. Il tuo appunto era banale che ti piaccia o meno. È come se io il primo giorno dicessi “i lupi cercheranno di nascondersi” - Ma dai?

poi “Io gioco cosí”. Ma che me ne frega? Chi ha detto nulla sul tuo modo di giocare.

Io ho espresso una mia sensazione su quanto visto, che potrebbe essere anche sbagliata, potevi semplicemente rispondere “no guarda sbagli”.

Chiaro che se devi continuare a fare la vittima e parlare solo  di questo allora evitiamo e tutto bene ciò che finisce bene.

Veramente ti stai agitando tu, io sono calmo:patt: ho fatto una semplice domanda non c'è bisogno di sclerare, poi io la penso così se a qualcuno non va bene non ci posso fare niente in questo senso era inteso 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Mi sembrate tutti mega su di giri, è il brivido del fake?

Comunque io darei un nome per le arringhe entro le 17, ok?

Poi siccome siamo in 16 manderei i 6 più nominati

 

Io il nome lo farò, ma ancora è presto e abbiamo parlato tutti poco

Io farei anche 5. Il nome ancora devo deciderlo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Eveline ha scritto:

Veramente ti stai agitando tu, io sono calmo:patt: ho fatto una semplice domanda non c'è bisogno di sclerare, poi io la penso così se a qualcuno non va bene non ci posso fare niente in questo senso era inteso 

No figurati non lo sono affatto. Se non lo sei nemmeno tu meglio ancora. Allora ho frainteso la tua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Angie ha scritto:

Si si,la mia non era un’accusa. Vedo e scrivo. Se non erro avevi parlato prima tu di bruciare gli assenti e poi ti è stata posta una domanda.

 

@Alcina Dimitrescu

non è che sono d’accordo posso esprimere solo il mio parere. Infatti ho sottolineato l’insistenza di Carlos. 
Penso che Eveline anche da buona poteva proporre la strategia.
io ho fatto luce solo sul dubbio che stesse scrivendo tanto per farsi vedere attiva quando si parlava dei silenziosi.

 

tu invece che cosa pensi? Ti sei fatta delle idee?

Nel tuo post parli di un Carlos "bello fomentato" contro Eveline e poi sottolinei l'atteggiamento "forzato contadino" senza aggiungere nulla su una ipotetica sua bontà, che stai specificando con questa risposta. Mi è sembrato un attacco un po' gratuito, anche per come hai reagito dopo alla sua risposta. Vero che è Giorno 1 comunque.

 

Anche Barry che butta lì la frasetta che mette in negativo Eveline e rimarca l'idea complottista di Chris sulla chat lupi, meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Nel tuo post parli di un Carlos "bello fomentato" contro Eveline e poi sottolinei l'atteggiamento "forzato contadino" senza aggiungere nulla su una ipotetica sua bontà, che stai specificando con questa risposta. Mi è sembrato un attacco un po' gratuito, anche per come hai reagito dopo alla sua risposta. Vero che è Giorno 1 comunque.

 

Anche Barry che butta lì la frasetta che mette in negativo Eveline e rimarca l'idea complottista di Chris sulla chat lupi, meh.

Menomale che mi sono spiegata.

ho detto chiaramente di non aver notato una stranezza nel proporre una strategia poco utile, anzi. Quello potrebbe essere anche errore contadino.

per quanto riguarda il discorso su giocatori assenti , si confermo che mi sembrava un discorso fatto tanto per apparire. Poi Eveline ha risposto un po risentita spiegandomi che lei gioca cosi. Al che io ho messo un punto senza continuare.
Cosa non ti torna di questo? ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perché siamo a giorno uno dico le poche cose che ho notato.

il tuo appunto non lo capisco perdonami 😣 

anche la frase “ come hai reagito”. Cioè? Come perdonami? Io ero convinta di guidare in tranquillità. Invece a te cosa è sembrato nella mia reazione?

Ho voluto tranquillizzare Eveline, visto che non aveva capito il mio appunto. Inoltre ho voluto metter subito un punto per non monopolizzare la giornata su un misunderstanding.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Madre Miranda ha scritto:

Salve di nuovo! Ahimè il giorno 0 non sono riuscita ad ingranare.

Ho letto il regolamento e non ho dimistichezza con molti ruoli( come il veggente lupo).

E quindi tutte le strategie proposte mi sono sembrate,ecco, brutte. Non sono riuscita a capirle.

comunque si ,la partita mi sembra assai difficile. I ruoli dei lupi sono impressionanti.

Peró a partire da domani perche ora si dorme vediamo di mettercela tutta!

 

Quali ruoli dei lupi ti sembrano impressionanti?

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Angie ha scritto:

Menomale che mi sono spiegata.

ho detto chiaramente di non aver notato una stranezza nel proporre una strategia poco utile, anzi. Quello potrebbe essere anche errore contadino.

per quanto riguarda il discorso su giocatori assenti , si confermo che mi sembrava un discorso fatto tanto per apparire. Poi Eveline ha risposto un po risentita spiegandomi che lei gioca cosi. Al che io ho messo un punto senza continuare.
Cosa non ti torna di questo? ☺️

Dove hai scritto che non hai notato stranezza nel proporre una strategia poco utile? Nel primo post in cui parli di Eveline rimarchi quanto Carlos ci sia andato pesante e quanto Eveline sembrasse forzata col suo appunto sul rogare gli inattivi, non parli affatto della "strategia" da lei proposta. Solo dopo la mia osservazione apri alla sua possibile bontà, io ci ho visto un tentativo di spingere su Eveline poi ridimensionato. Ma ripeto essendo Giorno 1 potrei sbagliarmi, il tuo unico post di ieri mi era anche piaciuto (a metà).

 

Il "come hai reagito" era riferito al tono utilizzato, Eveline ti ha vista agitata e anche io in queste risposte. Per dire, perché scrivere due post giustificandoti in questo modo per un'accusa banale di Giorno 1?

 

@Nemesis cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.