Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chris Redfield ha scritto:

Due nomi? Non uno per l'arringa?

Wesker diceva di darne due e poi prendiamo i 5/6 più nominati (da decidere se 5 o 6).

 

Per me ha senso, perché dandone uno solo succede sempre che chi arriva prima a dare i nomi decide l’arringa

 

Invece dando due nomi c’è più possibilità che un singolo utente prenda più nomination

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Wesker diceva di darne due e poi prendiamo i 5/6 più nominati (da decidere se 5 o 6).

 

Per me ha senso, perché dandone uno solo succede sempre che chi arriva prima a dare i nomi decide l’arringa

 

Invece dando due nomi c’è più possibilità che un singolo utente prenda più nomination

 

mi va bene due nomi, sarà molto interessante valutarli sia ora che in futuro.

Io per ora sono orientato su Carlos e Eveline. Carlos perché mi sta mettendo in mezzo con motivazioni pretestuose. Eveline per la proposta di ieri sulla cameriera. Mi sembrano entrambi due giocatori che smaniano per farsi vedere attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albert Wesker ha scritto:

Non oggi. Non abbiamo infetti oggi. E comunque non capisco perché rischiare che le poche info che abbiamo siano perse in seguito a morte o conversione del destinatario. 

Io suggerisco di giocare come se il custode di default proteggesse i sondati nl. Così il problema non si pone. 

Non ci avevo pensato al custode, ottima osservazione, sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

eveline non ha mai finito di dare una spiegazione sensata alla strategia per la cameriera? Io non la sospetto per la proposta (che mi sembra in buona fede e non vedo che vantaggio darebbe ai lupo), però non si è mai spiegata questa cosa, bah... per il momento mi sembra spontanea però. È veramente difficile stare dietro a tutti i fake comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alcina Dimitrescu ha scritto:

@Chris Redfield non hai risposto 😠

Alla domanda su chi voterei con Nemesis alle calcagna?

Sto rileggendo per capire chi portare.

Non credo che voterò tra Evelin e Carlos, entrambi esposti per motivi diversi. La prima propone una strategia la cui utilità non è chiara alla piazza, il secondo pensa che ci siano in gioco caramellaia e alieni, e anche oggi mi pare abbia parlato di un ruolo che non c'è. Non mi sembrano atteggiamenti lupeschi al momento, si son puntati addosso i riflettori per cosa?

Non mi sono piaciuti i due post di Madre Miranda, dicevano poco e mi han dato sensazioni negative. Dice che non conosce il lupo veggente, ma poi dice che i lupi sono potentissimi. Boh.

Un altro che mi sembra intervenire solo per farci vedere che c'è è Barry. Dice che io e Carlos ci siamo fiondati su Evelin, ma Carlos e io abbiamo detto cose ben diverse.

Leggo ancora un po' prima di votare.

Tu chi sospetti?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve di nuovo.

notato che in piazza non si è detto molto di nuovo.In generale, anche per i prossimi giorni ,aggiungo comunque la mia opinione ovvero di rivelare “presto” le sondate.

ho letto angi NL. mi sembra che non ci siano ruoli che invertano. La do per buona che se inizio a pensare alle paranoie sondata girata etc non se ne esce più:@_@:

per il resto io ieri ho seguito davvero poco. Dovrei rileggere per dare un nome per l arringa.Ma mi è sembrato ci sia grande confusione(sia per quelli che con i fake non possono fare metagame) sia perchè qualcuno ha visto ruoli che non ci sono!

comunque come timeline per le arringhe le 17 vanno bene cosi ho tempo di rileggere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

eveline non ha mai finito di dare una spiegazione sensata alla strategia per la cameriera? Io non la sospetto per la proposta (che mi sembra in buona fede e non vedo che vantaggio darebbe ai lupo), però non si è mai spiegata questa cosa, bah... per il momento mi sembra spontanea però. È veramente difficile stare dietro a tutti i fake comunque

No perché è finita lì, ho riletto ed era troppo complicato per il set proposto la mia idea poi c'erano delle cose che non avevo considerato quindi ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nemesis ha scritto:

 

Quali ruoli dei lupi ti sembrano impressionanti?

Scusa non avevo vistonil tag. Il corazzato mi sembra una bella rogna. E il burlone sai?!?

leggendo la schedina dice che quando usa il potere non puó votare al rogo. E che il gm lo annuncerà. Peró il burlone penso comunque piazzerà il suo voto anche se non sarà valido.quindi penso che una buona anlisi del rogo potrebbe aiutarci a sgamarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madre Miranda ha scritto:

Scusa non avevo vistonil tag. Il corazzato mi sembra una bella rogna. E il burlone sai?!?

leggendo la schedina dice che quando usa il potere non puó votare al rogo. E che il gm lo annuncerà. Peró il burlone penso comunque piazzerà il suo voto anche se non sarà valido.quindi penso che una buona anlisi del rogo potrebbe aiutarci a sgamarlo.

Il burlone è forte sì, ma non è un lupo.

Per questo te l'ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Chris mi spaventa un po' ma alla luce della sondata preferisco non andare a complicarmi la vita per oggi e dico Wesker e Winters.

 

La cosa più destabilizzante è che finora pensavo fossero lo stesso giocatore.

Io fino a nuovo DPCM penso che chiederò l'autodichiarazione a Chris e Barry.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jill Valentine ha scritto:

Il mio compagno pensa questo: io ovviamente devo ancora leggere bene ma intanto è una scuola di pensiero
• Le sondate, se non Losche, vanno tenute per sè amenochè il sondato non sia a rischio rogo. Va comunque considerato che il sondato può essere stato infettato. Lì c'è da pensare su quanto sia vecchia la sondata e sul comportamento del giocatore
• Gli infetti non vale la pena rogarli fino a metà partita
• non ricordo chi ha scritto che le sondate a sto giro sono inutili, ma è una cazzata perché co sta logica sono inutili ogni 2 per 3 ahahaha è troppo facile se sai direttamente con certezza che uno è bbbono dai
• Gli L penso che li brucerei a prescindere, ma devo ancora rivedere eventuali combinazioni di ruoli. No allo sprecare il cane per gli L onestamente
• la divisione per la cameriera non l'ho capita, mi sembra abbastanza inutile (Eveline). Cioè tutto sto discordo di "ah ma bisogna seguire una logica" mi sa tanto di logica forzata, perché letteralmente non ci guadagni niente. Questa non è la volpe che poi sa che riconosce i lupi in lista, daje. Quindi mi trovo d'accordo con Ethan

 

Tenere per se una sondata L? Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Wesker diceva di darne due e poi prendiamo i 5/6 più nominati (da decidere se 5 o 6).

 

Per me ha senso, perché dandone uno solo succede sempre che chi arriva prima a dare i nomi decide l’arringa

 

Invece dando due nomi c’è più possibilità che un singolo utente prenda più nomination


secondo me, si perde un mucchio di tempo con sti giochi dei nomi, poi delle arringhe, poi di tizio cassio e sempronio.
Io non so chi sono comunque, se vi rivolgete a me, e non vi caco, è perchè non so che state parlando con me. NEl caso taggatemi, sempre se le notifiche si aggiornano

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Scusa non avevo vistonil tag. Il corazzato mi sembra una bella rogna. E il burlone sai?!?

leggendo la schedina dice che quando usa il potere non puó votare al rogo. E che il gm lo annuncerà. Peró il burlone penso comunque piazzerà il suo voto anche se non sarà valido.quindi penso che una buona anlisi del rogo potrebbe aiutarci a sgamarlo.

In che senso? Il burlone blocca il voto di un giocatore, non il suo. Ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Ma io non ho capito come funziona la storia delle arringhe cioè se qualcuno doppia un nome che già è stato fatto? 

Quelli doppiati (o triplicati o quadruplicati ecc.) hanno più priorità ad andare.

 

Manderemo 5 o 6 persone (da decidere)...chi ha più voti ha la priorità. A parità di voti va in arringa chi è stato nominato prima.

Modificato da Nemesis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.