Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Sono a pagina 3 . Vedo molte polemiche sterili su giocatori inattivi, sul rivelare le sondate e poi questo odioso dire in modo contorto e poi rispondere con ho capito cosa volevi dire , aggiungendo qualcosa di più contorto.

Ci sono argomenti che secondo te meritano più attenzione? 

 

17 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

me incuriosisce Albert , mi sa di strano

Che vuol dire? 

Comunque Angie NL (sondata data da Chris) 

 

Ho finito le reaction per oggi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Chris mi spaventa un po' ma alla luce della sondata preferisco non andare a complicarmi la vita per oggi e dico Wesker e Winters.

 

Stamattina hai avuto uno "scontro" con Angie, la sua accusa a Eveline ti sembrava costruita, ad un certo punto sembrava anche cercassi l'approvazione di Nemesis. Poi nomini anche me, ma non ho capito che cosa non ti era chiaro nel mio post, chiedi se vuoi (non l'ho notato prima perché solo poco fa ho imparato il mio nome) e infine voti i due signori boldati. Angie ti ha convinta dopo la vostra chiacchierata? Cosa non ti convince di Ethan ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albert Wesker ha scritto:

Ma non ho detto questo né lo ho insinuato. Sei tu che non mi sei piaciuta in quel punto, su Nemesis non mi sono espresso. 

E poco drama anche se finto dai ahaha

Il drama lo trovi dal probabile compagno di chat di un giocatore nello specifico, non è di casa mia... da me trovi sangue imbottigliato e le mie tre FIgliolette adorate e assetate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nemesis ha scritto:

Comunque non capisco cosa c’è di strano se Alcina mi ha chiesto un parere, magari le sembro/sembravo buono

 

A parte che io ancora faccio fatica a ricordare il mio nome e lei già sa creare cerchi della fiducia, vorrei almeno una spiegazione così che possa imparare anche io. Comunque la cosa che mi ha fatto strano in realtà è che ha chiesto il tuo parare per supportare il suo su Angie, per poi concludere tutto con una reaction a cuoricino dopo le tue parole. Non so, rileggendo tutti d'un fiato sembrava un tentativo di allisciamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Ethan Winters nomina Carlos Oliveira e Eveline

Alcina Dimitrescu nomina Albert Wesker e Ethan Winters

Ada Wong nomina Chris Redfield e Barry Burton

Leon S. Kennedy nomina Jill Valentine

Eveline nomina Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg

 

Io di sicuro voglio sentire Barry (2) e poi sono indeciso tra madre miranda e leon...facciamo che voto Leon e mi piacerebbe se qualcuno lo doppiasse, perché sennò ho sprecato il voto.

Poi mi piacerebbe anche Madre Miranda prendesse due voti, se volete proprio farmi contento, così sento tutti quelli che ritengo sospetti.

Di quelli che già sono in arringa mi interessa solo Ethan da sentire di più.

Di tutti quei nomi, solo Ethan?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Di tutti quei nomi, solo Ethan?

Quando ho scritto quel post Jill e Karl non erano ipoteticamente in arringa, visti i voti.

 

Tra Chris, Carlos, Albert, Eveline ed Ethan, il più accomodante e piatto mi sembrava Ethan sì.

E ancora mi sembra che fa interventi piatti.

Mi sarebbe piaciuto lui in arringa, più degli altri nomi per oggi, confermo.

 

Poi tra quelli qualcuno mi piace più e qualcuno meno, ma visto che sono fuori arringa non mi metto a specificare chi mi sembra più o meno buono

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

 

Arringa Barry: 

Sono contadino, vinco coi contadini. Un bacio. 

 

42 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Vabbe sono arrivato tardi, avrei votato winters e chris.

Comunque sono buono, vinco con i buoni se non mi infettano e sono fatto di acidi. Ma non ho detto cose a caso se qualcuno ha la pazienza di mettersi nella mia testa come un terapista 😆 

 

Di arringhe ho visto queste per ora @Eveline

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:

 

mah... non è un'accusa di rimando, non è nel mio stile. Però mi ha buttato in mezzo adducendo motivazioni che non avevano riscontro con la realtà e questo per me è un atteggiamento da negativo.

Eveline andava sentita imho, quindi ho aperto le danze. Non mi pento dei miei nomi sinceramente

 

Dirti che sembri terza fazione intendi ? Sembri un po' trattenuto anche a me in realtà. Eveline sempre per la storia della strategia ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Sospetto un pochino di Leon che sbuca dal nulla per votare Jil mmh ma forse non è in arringa(?)

C'è, l'ho doppiato io. Sembra che abbia frainteso la cosa che ha detto Jill

 

4 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Al momento c'è né è uno soltanto. E per valutare chi domani eventualmente sarà trasformato bisogna essere bravi a captare un cambio di atteggiamento 

Non penso che Eve parli del virus, parla di Carlos in lsd con la caramellaia e gli alieni

Modificato da Chris Redfield
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Stamattina hai avuto uno "scontro" con Angie, la sua accusa a Eveline ti sembrava costruita, ad un certo punto sembrava anche cercassi l'approvazione di Nemesis. Poi nomini anche me, ma non ho capito che cosa non ti era chiaro nel mio post, chiedi se vuoi (non l'ho notato prima perché solo poco fa ho imparato il mio nome) e infine voti i due signori boldati. Angie ti ha convinta dopo la vostra chiacchierata? Cosa non ti convince di Ethan ? 

 

34 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

A parte che io ancora faccio fatica a ricordare il mio nome e lei già sa creare cerchi della fiducia, vorrei almeno una spiegazione così che possa imparare anche io. Comunque la cosa che mi ha fatto strano in realtà è che ha chiesto il tuo parare per supportare il suo su Angie, per poi concludere tutto con una reaction a cuoricino dopo le tue parole. Non so, rileggendo tutti d'un fiato sembrava un tentativo di allisciamento. 

Trovo i tuoi post estremamente vuoti. Guarda il primo quotato, è una sintesi (faziosa) della mia partita, e solo in chiusura mi poni delle domande. Angie mi ha convinto? Non del tutto, come non mi convince appieno nemmeno Chris. Per quanto riguarda Ethan condivido i sospetti di Carlos.

 

Oltre ai riassuntini, butti frasi molto faziose che a me paiono solo voler gettare fango su un po' tutti quanti. Vedi a me nel secondo post, certo che voglio creare un cerchietto della fiducia, quindi? Non è un problema mio se tu fatichi a ricordare il tuo nome amo. Insisti poi sul "supportare" quando a me sembra che sia tu a voler cercare supporto con questo atteggiamento. Ho chiesto un parere a Nemesis, si. È la base del gioco del Lupus il dialogo. E se a me sembra o non sembra buono, a te (e @Albert Wesker) che importa? Accuse vuote per di più visto che non ha ricevuto mezzo voto quindi anche se lo pensassi contadino sarei giustificato a farlo e a dargli le chiavi di casa idealmente, no? E la reaction non era a cuoricino ma un like, non riportare le cose come vuoi tu.

 

Questo post mi aveva insospettito di te. Rimarchi la teoria di Chris che è abbastanza chiaramente fantalupus, che bisogno c'era di sottolinearlo? Sembra proprio tu voglia porre i riflettori sui nomi che fai nei tuoi messaggi. Stesso dicasi per Eveline che dopo averla difesa nelle righe precedenti, ributti in mezzo riprendendo i sospetti già mossi da altri sul rogo degli inattivi.

 

Io non sono sicura tu sia cattiva, lo specifico. Anzi, ho diversi dubbi perché questi post li fai anche da buono. Ma se sei contadino voltati e cammina verso altri luoghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barry Burton ha scritto:

@Nemesis @Chris Redfield posso sapere perché la vostra nomination è andata a Leon ? Avete votato senza dare la motivazione. Mi interessa. 

Perché ha letto con disattenzione (due volte ha capito fischi per fiaschi) e non mi pare che ha dato grosso contributo finora.

 

Come mai ti interessa proprio questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barry Burton ha scritto:

@Nemesis @Chris Redfield posso sapere perché la vostra nomination è andata a Leon ? Avete votato senza dare la motivazione. Mi interessa. 

L'ho scritto.

Tu eri già a 2 e non aveva senso triplicarti, Nemesis insisteva sul doppiare Leon, e siccome non mi ha dato elementi per pensarlo buono finora, l'ho nominato per sentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.