Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Ora faccio incazzare qualcuno ma amo il brivido, @Nemesis @Ada Wong cosa pensate di Barry?


Onestamente rileggendolo tramite filtro ho un po’ cambiato idea sul suo conto. I suoi post di apertura prima mi sembravano riempitivi, ma se commisurati alla media di oggi non sono neanche troppo male. Poi nel pomeriggio ha assunto toni inquisitorii che sono sempre un plus. Non lo metterei tra i buoni ma sto cercando un voto alternativo per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ada Wong ha scritto:


Onestamente rileggendolo tramite filtro ho un po’ cambiato idea sul suo conto. I suoi post di apertura prima mi sembravano riempitivi, ma se commisurati alla media di oggi non sono neanche troppo male. Poi nel pomeriggio ha assunto toni inquisitorii che sono sempre un plus. Non lo metterei tra i buoni ma sto cercando un voto alternativo per oggi.

Bell’analisi, mi ci ritrovo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ada Wong ha scritto:

Onestamente rileggendolo tramite filtro ho un po’ cambiato idea sul suo conto. I suoi post di apertura prima mi sembravano riempitivi, ma se commisurati alla media di oggi non sono neanche troppo male. Poi nel pomeriggio ha assunto toni inquisitorii che sono sempre un plus. Non lo metterei tra i buoni ma sto cercando un voto alternativo per oggi.

Concordo, non l'ho votato per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora molto indeciso su chi votare.

Leon non ha nemmeno parlato

Barry non mi è piaciuto nel continuare a nominare la questione complotto lista lupi, ma la breve arringa non era male

Ada mi è piaciuta poco poco fino all'arringa, che invece mi ha dato sensazioni abbastanza positive, fosse solo per l'impegno

Karl ha scritto poco ma non mi sembra male

Alcina mi sembra buona e agguerrita

Carlos si è puntato addosso un sacco di riflettori per la questione caramellaia, non mi sembra un comportamento lupesco

 

Quindi al momento forse andrei su Leon per esclusione, altrimenti Barry o Ada

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Barry Burton ha scritto:

 

"Fazioso" è la parola chiave di questo post insomma. I riassuntini come li chiami tu, mi sono utili per tenere a mente le cose e sopratutto per spiegare bene cosa intendo dire. Senza la premessa (riassuntino), la domanda non avrebbe avuto lo stesso senso. Poi spiegami un po', il mio atteggiamento prima dici che è da chi spara merda su tutti, poi dici che cerco approvazione. Quale delle due esattamente ? A me pare di stare rileggendo e di stare fare domande su cose che mi incuriosiscono, punto. Non so fare di meglio a Giorno 1 tesoro, mi spiace deluderti. 

 

Questo è il post in cui concludi con Angie mettendo un cuoricino, rivediti le tue reaction prima di dirmi che riporto le cose a modo mio. 😘 

 

Ancora, sì, la teoria Fantalupus di Chris non mi è piaciuta, sembrava una cavolata assurda per formulare un'accusa. Perché non avrei dovuto sottolinearla perdonami ? Come dici, la conversazione è fondamentale, se noto delle cose le faccio notare a mia volta, qual è il tuo problema? 

Per concludere, Eveline non mi dà alcun motivo di sospettarla in realtà, non so manco perché voi geni avete portato lei e Carlos in arringa, ma vabbè. Anche in quel caso, riportavo un impressione a caldo. E cmq tranquillizzati che ti sale la pressione. 

Mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Puoi quotarmi il post?

 

Certo tesoro. Già ci avevo pensato. 

 

 

 

In risposta a Nemesis, che sta guidando la piazza da ieri. Perché un post del genere da Lupo? Se vuoi giocare la carta dell'invisibilità perché fare sta uscita ? Lo voterei solo ad esclusione tra gli arringanti, ma temo sia l'ennesimo rogo sbagliato da Giorno 1. Poi ha votato Jill per l'arringa, che manco mi sta piacendo, quindi penso anche questo. Certo se si palesasse sarebbe più semplice. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Per correttezza non voterò. Dopodiché perché non avrei dovuto avvertire? 

 

Perché come ho già detto, potevi usare quel tempo per rileggere le pagine.

Per me discorso chiuso :D

 

3 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Io sono ancora molto indeciso su chi votare.

Leon non ha nemmeno parlato

Barry non mi è piaciuto nel continuare a nominare la questione complotto lista lupi, ma la breve arringa non era male

Ada mi è piaciuta poco poco fino all'arringa, che invece mi ha dato sensazioni abbastanza positive, fosse solo per l'impegno

Karl ha scritto poco ma non mi sembra male

Alcina mi sembra buona e agguerrita

Carlos si è puntato addosso un sacco di riflettori per la questione caramellaia, non mi sembra un comportamento lupesco

 

Quindi al momento forse andrei su Leon per esclusione, altrimenti Barry o Ada

 

A me l'arringa di Ada mi sembrava forzosamente simpatica. Cioè prima della arringa dava l'impressione che aveva poco tempo per giocare e poi lo ha trovato per fare una arringa simpatica..

Concordo su Léon 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

dai l'idea di avere le idee già piuttosto chiare sulla partita (cerchietto di fiducia? fare societá?) e sei piuttosto aggressiva. Non mi convinci, ma non è un sospetto abbastanza forte da mandarti al rogo

Non mi hai letto bene allora. Comunque vorrei chiederti, non pensi ci possano essere motivi più o meno espliciti perché qualcuno possa voler dare l'idea di avere già le idee chiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.