Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

Ok eccomi nel presente, considerazioni sparse (considerate il post anche come la mia arringa)

1)Non dovevo partecipare visto che a quanto pare sono molto più pronto a indovinare chi è l'utente invece del suo ruolo

2) >Vengono proposte le aringhe

>Dibattito sulla loro utilità 

>Si fanno

>Non portano a nulla

>Rifiuta di elaborare oltre 

3)Eveline a giorno 0 male con la proposta sulla cameriera secondo me ma oggi mi sembra si sia ripresa abbastanza 

4) Se ho capito bene si vota fra gli arringanti, quindi vi chiedo il favore di riassumermeli così da evitare spiacevoli figure demmerda 

5)Ho visto pochi messaggi da parte di Angie(complice anche la sondata rivelata tardivamente: capisco Chris avesse inteso che si voleva farla uscire alle 16, ma avrei detto prima almeno di averla se fossi stato al suo posto) ed è un peccato considerato che oggi è abbastanza certo sia NL

6)Rileggerò gli altri arringanti (quindi fate il 4 per favore) per capire chi votare 

Modificato da Karl Heisenberg
Si
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Ok eccomi nel presente, considerazioni sparse (considerate il post anche come la mia arringa)

1)Non dovevo partecipare visto che a quanto pare sono molto più pronto a indovinare chi è l'utente invece del suo ruolo

2) >Vengono proposte le aringhe

>Dibattito sulla loro utilità 

>Si fanno

>Non portano a nulla

>Rifiuta di elaborare oltre 

3)Eveline a giorno 0 male con la proposta sulla cameriera secondo me ma oggi mi sembra si sia ripresa abbastanza 

4) Se ho capito bene si vota fra gli arringanti, quindi vi chiedo il favore di riassumermeli così da evitare spiacevoli figure demmerda 

5)Ho visto pochi messaggi da parte di Angie(complice anche la sondata rivelata tardivamente: capisco Chris avesse inteso che si voleva farla uscire alle 16, ma avrei detto prima almeno di averla se fossi stato al suo posto) ed è un peccato considerato che oggi è abbastanza certo sia NL

6)Rileggerò gli altri arringanti (quindi fate il 4 per favore) per capire chi votare 

 

TUtte le arringhe e tutti i candidati , mancate solo tu e Leon. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Ok eccomi nel presente, considerazioni sparse (considerate il post anche come la mia arringa)

1)Non dovevo partecipare visto che a quanto pare sono molto più pronto a indovinare chi è l'utente invece del suo ruolo

2) >Vengono proposte le aringhe

>Dibattito sulla loro utilità 

>Si fanno

>Non portano a nulla

>Rifiuta di elaborare oltre 

3)Eveline a giorno 0 male con la proposta sulla cameriera secondo me ma oggi mi sembra si sia ripresa abbastanza 

4) Se ho capito bene si vota fra gli arringanti, quindi vi chiedo il favore di riassumermeli così da evitare spiacevoli figure demmerda 

5)Ho visto pochi messaggi da parte di Angie(complice anche la sondata rivelata tardivamente: capisco Chris avesse inteso che si voleva farla uscire alle 16, ma avrei detto prima almeno di averla se fossi stato al suo posto) ed è un peccato considerato che oggi è abbastanza certo sia NL

6)Rileggerò gli altri arringanti (quindi fate il 4 per favore) per capire chi votare 

 

qua c'è il riepilogo di tutte le arringhe

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

ma a che volete che portino le arringhe a giorno 1. In teoria dovrebbero tornare utili più in la

A quanto pare dalle vecchie partite, qui piacciono anche a giorno 0

comunque @Albert Wesker penso che non dobbiamo ragionare troppo lineari come:il branco lo avrebbe corretto ,altrimenti non la vinciamo.o magari glielo hanno detto ma non l ha recepito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Ok eccomi nel presente, considerazioni sparse (considerate il post anche come la mia arringa)

1)Non dovevo partecipare visto che a quanto pare sono molto più pronto a indovinare chi è l'utente invece del suo ruolo

2) >Vengono proposte le aringhe

>Dibattito sulla loro utilità 

>Si fanno

>Non portano a nulla

>Rifiuta di elaborare oltre 

3)Eveline a giorno 0 male con la proposta sulla cameriera secondo me ma oggi mi sembra si sia ripresa abbastanza 

4) Se ho capito bene si vota fra gli arringanti, quindi vi chiedo il favore di riassumermeli così da evitare spiacevoli figure demmerda 

5)Ho visto pochi messaggi da parte di Angie(complice anche la sondata rivelata tardivamente: capisco Chris avesse inteso che si voleva farla uscire alle 16, ma avrei detto prima almeno di averla se fossi stato al suo posto) ed è un peccato considerato che oggi è abbastanza certo sia NL

6)Rileggerò gli altri arringanti (quindi fate il 4 per favore) per capire chi votare 

Sul punto 5. Perché oggi è abbastanza certo sia NL? Cosa cambia fra oggi e domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Grazie per aver condiviso con noi questo tuo mess così importante!

Sei inutilmente aggressiva qui... meglio scrivere che non riesce a recuperare piuttosto che scrivere 0

2 minuti fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Eh, ma sarà sempre comunque NL perché gli infetti sono visti tali. Al limite ci sarà da chiedersi dove il Virus avrebbe vantaggi ad andare. Il Custode in particolare dovrebbe chiederselo.

Hmmm... vero... avevo interpretato quel "NL" come "negativo", il significato penso che era quello. Io continuo a pensare il custode dovrebbe proteggere il sondato per il virus... anche se è vero che con due contadini colpiti per notte il custode in questa partita ha il doppio dell'importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di votare Leon , principalmente per inattivitta e perche nella sua attività non ha brillato di voler vincere con i buoni:/

mi sta piacendo poco Eveline, ma sembra più scazzata dal piattume della giornata verso la fine che altro. Quindi per ora metto da parte anche lei a giudizio.

le arringhe non hanno brillato. Ma essendo fra i più attivi (cosi mi è parso)meritano di avere un ulteriore indagine domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Claire Redfield ha scritto:

Sei inutilmente aggressiva qui... meglio scrivere che non riesce a recuperare piuttosto che scrivere 0

Hmmm... vero... avevo interpretato quel "NL" come "negativo", il significato penso che era quello. Io continuo a pensare il custode dovrebbe proteggere il sondato per il virus... anche se è vero che con due contadini colpiti per notte il custode in questa partita ha il doppio dell'importanza

 

Sono appena 11 pagine quindi con un po' di impegno avrebbe potuto recuperare il tutto, invece ha preferito perdere tempo dicendo "non riesco a rimettermi in pari" .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.