Vai al contenuto

Giorno 1 - Una Nuova Missione Part 2


Il Duca

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Carlos ha scritto molto più di Leon e quindi non sono sullo stesso piano.

 

Inoltre Carlos ha travisato il regolamento, mentre Leon ha travisato due post di due utenti.

 

Sono due cose diverse.

 

Se Leon legge i post degli altri giocatori con disattenzione e noncuranza, come pensa di trovare i Lupi?

Forse non gli interessa.

 

È questo il mio sospetto, capito?

 

Sì. Molto più chiaro adesso, grazie. Però, pensi che da Lupo leggerebbe con così tanta disattenzione ? Non sono i Lupi quelli sempre più attenti in piazza ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Autodichiarazione ai sensi del topic 6973-gg-1 prt. 2, sez 405

 

La sottoscritta Ada Wong

nata in località sconosciuta, presumilmente nel 1973

residente in Raccoon City, domiciliata presso i laboratori della U-Corp

consapevole delle conseguenze incendiarie previste in caso di dichiarazioni mendaci


DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

  • di non essere sottoposto alla misura della quarantena (anche volontaria), ovvero di non essere, al momento, positivo al VIRUS T;
  • di non presentare sintomi quali ipertricosi, parvovirosi canina, cimurro, tularemia, leptospirosi o comunque altri sintomi presumibilmente riconducibili all'appartenenza al genere Canis;
  • di non aver preso contatto, negli ultimi 14 giorni, con altri account fake per mezzo di messaggistica privata, fatta eccezione per necessità di incarico da parte di Duca e Salazar;
  • di essere a conoscenza delle misure del contenimento del contagio proposte dalla cittadina - compresa l'opinabile adozione del sistema delle autodichiarazioni e il ben più comprensibile ordine tassativo di segnalare pubblicamente eventuali esiti molecolari intestati ad altra persona - per quanto resi effimeri e labili dall'alto tasso di contagio notturno;
  • di reputare ragionevole e genuina la richiesta di inquisizione nei confronti del sig. Redfield, in quanto attualmente unico depositario di informazione certa su cui poter basare future ed eventuali supposizioni.
  • di condividire parte delle perplessità sopra espresse dalla sig.ra Dimitrescu riguardo la natura degli interventi del sig. Burton e delle interazioni tra il sig. Redfield e la sig.ra Angie.

 

 

Come detto sopra penso sia necessario tentare di confutarne l'attendibiòità - proprio in quanto depositario.

 

Comunque manca la firma in calce a questa tua dichiarazione quindi non è valida 

 

18 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Sera.Mi fa piacere notare che le arringhe non hanno apportato a molto e che comunque si stia parlando in piazza come se non esistessero. Bene .. pensavo di schiarirmi le idee ma nulla.

Giusto una curiositá, ma bisogna votare fra loro giusto? Quelli portati in a

 

Beh direi proprio di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora 2 arringhe, sbaglio?

 

2 ore fa, Barry Burton ha scritto:

 

Arringa Barry: 

Sono contadino, vinco coi contadini. Un bacio. 

 

2 ore fa, Carlos Oliveira ha scritto:

Vabbe sono arrivato tardi, avrei votato winters e chris.

Comunque sono buono, vinco con i buoni se non mi infettano e sono fatto di acidi. Ma non ho detto cose a caso se qualcuno ha la pazienza di mettersi nella mia testa come un terapista 😆 

 

1 ora fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Arringa della vampira sexy

 

Ho già Dimostrato ampiamente di essere buona, Estremamente affascinante e degna della vostra fiducia. Voterei Jack Baker se non ci fosse il vincolo di scegliere fra gli arringanti. Quindi ripiegherò probabilmente su uno fra Ada, Heisenberg e Leon probabilmente.

 

39 minuti fa, Ada Wong ha scritto:

Autodichiarazione ai sensi del topic 6973-gg-1 prt. 2, sez 405

 

La sottoscritta Ada Wong

nata in località sconosciuta, presumilmente nel 1973

residente in Raccoon City, domiciliata presso i laboratori della U-Corp

consapevole delle conseguenze incendiarie previste in caso di dichiarazioni mendaci


DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

  • di non essere sottoposto alla misura della quarantena (anche volontaria), ovvero di non essere, al momento, positivo al VIRUS T;
  • di non presentare sintomi quali ipertricosi, parvovirosi canina, cimurro, tularemia, leptospirosi o comunque altri sintomi presumibilmente riconducibili all'appartenenza al genere Canis;
  • di non aver preso contatto, negli ultimi 14 giorni, con altri account fake per mezzo di messaggistica privata, fatta eccezione per necessità di incarico da parte di Duca e Salazar;
  • di essere a conoscenza delle misure del contenimento del contagio proposte dalla cittadina - compresa l'opinabile adozione del sistema delle autodichiarazioni e il ben più comprensibile ordine tassativo di segnalare pubblicamente eventuali esiti molecolari intestati ad altra persona - per quanto resi effimeri e labili dall'alto tasso di contagio notturno;
  • di reputare ragionevole e genuina la richiesta di inquisizione nei confronti del sig. Redfield, in quanto attualmente unico depositario di informazione certa su cui poter basare future ed eventuali supposizioni.
  • di condividire parte delle perplessità sopra espresse dalla sig.ra Dimitrescu riguardo la natura degli interventi del sig. Burton e delle interazioni tra il sig. Redfield e la sig.ra Angie.

 

 

Come detto sopra penso sia necessario tentare di confutarne l'attendibiòità - proprio in quanto depositario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Quando votate, lasciate almeno uno strascico di motivazione.

La.movitazione è che volevo scegliere tra lui e wiskers per motivi che ho scritto nei post, quest ultimo ha risposto prima accusandomi e poi facendo un passo indietro cosa che per me non aveva senso da lupo. Leon invece non mi ha cagato proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.