Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Marco avrà pure fatto una cazzata, che lo fa sembrare non troppo limpido, ma secondo me sta venendo attaccato un po' troppo... Vediamo... il brutto è che con questa sondata toccherà andare quasi sicuramente al buio per il primo rogo e non è bello in una partita da 11...

Quindi preferisci attaccare Marco o andare al buio :D? Statisticamente parlando.

Io in realtà l'ho messo in lista, Marco, per ora. Sto ricordando che ci sono due giocatori assenti.

Inviato

k la sciocchezza ormai lo fatta e non posso tornare indietro, come ho detto avevo i migliori intenti quando ho scritto quel mess però non ho valutato bene tutte le conseguenze e in questa partita così veloce è stato un grave errore.

come ho detto se mi lasciate vivere posso dimostrare che merito fiducia

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

k la sciocchezza ormai lo fatta e non posso tornare indietro, come ho detto avevo i migliori intenti quando ho scritto quel mess però non ho valutato bene tutte le conseguenze e in questa partita così veloce è stato un grave errore.

Per me puoi vivere.

Anzi, a fine lupus ti dirò grazie, ma non posso dirti perché.

Che queste mie parole non siano lacrime nella pioggia.

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

Io ora voglio sapere cosa ne pensano gli altri. Perché stiamo parlando solo noi. 

Ospite Knaves
Inviato
2 minuti fa, Papà eco said:

Da quando in qua, la morte di un ruba vittoria è un male?

Green lupo.

Beh, quando lo sei tu c'ha più gusto. Ma pure Kado' non era male.

Inviato

hai ragione @Papà ecosono lupo perchè ho detto una cosa ovvia da pensare dato che stiamo al giorno 1 e non abbiamo nulla in mano per votare:sisisi: poi se mi trovi dove ho scritto che è un male perchè sinceramente non me lo ricordo... ho detto solo che preferivo che fosse al giorno 1 dopo aver ricevuto almeno una sondata e al giorno 0 con sig che diceva che era un'assicurazione il criceto gli ho fatto notare che non era così quindi non cambiare le parole per il tuo fine eh

Ospite Knaves
Inviato
4 minuti fa, Papà eco said:

Green lupo.

A che pro, Marco, da lupo, avrebbe dovuto dire della sondata? La sua uscita è palesemente da buono.

Sig lupo. E siamo a 2

:D

No, da Lupo, mai. Infatti si parlava di Corruttore, l'indemoniato della situazione. Ma è da vedere.

Se da un lato può essere che l'uscita non l'accusa sistematicamente, da un altro non mi puoi dire che è da buono (perché è uno sbaglio, da buono, l'ha ammesso lui stesso).

Poi se ha sbagliato ha sbagliato, non è che siamo ai campionati del mondo qua. E può pure finire al rogo ma dargli addosso "tecnicamente" (del tipo "tu non giochi bene") perché ha sbagliato non esiste.

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

hai ragione @Papà ecosono lupo perchè ho detto una cosa ovvia da pensare dato che stiamo al giorno 1 e non abbiamo nulla in mano per votare:sisisi: poi se mi trovi dove ho scritto che è un male perchè sinceramente non me lo ricordo... ho detto solo che preferivo che fosse al giorno 1 dopo aver ricevuto almeno una sondata e al giorno 0 con sig che diceva che era un'assicurazione il criceto gli ho fatto notare che non era così quindi non cambiare le parole per il tuo fine eh

E dove ho detto quello che hai detto che avrei detto?

Inviato

@Papà ecose cambi il post non è colpa mia ma avevi esordito dicendo:

11 minuti fa, Papà eco said:

Green lupo.

poi dopo hai cambiato ma cmq significa che mi stai accusando e poi dopo hai aggiunto anche il nome di sig

Inviato

Domanda per i master: siamo sicuri che non ci sia un solitario nascosto? Eco mi sembra un solitario.

Il dettologo.

Proprio ora, Papà eco said:

E dove ho detto quello che hai detto che avrei detto?

Ecco la prova.

Vince se riesce a scrivere una frase di senso compiuto usando solo il verbo dire, nella forma di participio passato?

Inviato

Non sono a favore del rogo immediato di Marco, anzi l attacco abbastanza forzato di k non mi convince

Secondo me non è una mossa da proC

Il ruolo della bambina e del cacciatore,ora come ora sono gli unici in grado di fare la differenza per i contadini

Quindi bisogna scegliere i nomi con attenzione

Ospite Knaves
Inviato
4 minuti fa, Draxer11 said:

Non sono a favore del rogo immediato di Marco, anzi l attacco abbastanza forzato di k non mi convince

Il ruolo della bambina e del cacciatore,ora come ora sono gli unici in grado di fare la differenza per i contadini

Forzato? Attacco? Tu dici così solo perché hai saputo che sono romanista :D.

La Bambina e il Cacciatore, ok, e il Veggente non la fa la differenza? No, perché il timore principale è di rogare lui, come nell'ultima partita. Dove se ben ricordi, da Lupi, s'è goduto come ricci quando per salvarsi s'è dovuto rivelare ma era tardi. Ecco, se si potesse evitare non sarebbe male.

Inviato
8 minuti fa, Draxer11 said:

sono dello stesso parere di Draxer

Fatto sta secondo me dovremmo far controllare dalla bambina Marco, nel caso qualcuno decidesse di andarlo ad uccidere stanotte dopo essersi nascosto o averlo accusato "pesantemente". Non sto facendo nomi, ma parlo in generale eh, sia chiaro

comunque @DarkPhoenix ieri non ha partecipato molto se nulla proprio, fatto sta vorrei sentire altri anche, tipo @dieguito

Marco perchè dovremmo fidarci di te? l'ultima volta non è andata bene per noi C, lo abbiamo visto tutti..dacci qualcosa in più

Inviato

cosa ci vieta pensare che tu non sia lupo? in fondo vi abbiamo tolto di mezzo il criceto no? Veggente sonda marco stanotte e mandami la sondata. Almeno se hai inviato, veramente, la sondata a lui saprai se è buono effettivamente..

Inviato

Dopo l ultima partita non riesco a fidarmi più di nessuno:ghghgh::ghghgh:

Comunque come già detto siamo completamente al buio, era meglio una buona sondata che la morte del:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Tutti che vogliono ricevere la sondata..

Anche io allora:22:

Inviato
3 minuti fa, RickGrimes said:

cosa ci vieta pensare che tu non sia lupo? in fondo vi abbiamo tolto di mezzo il criceto no? Veggente sonda marco stanotte e mandami la sondata. Almeno se hai inviato, veramente, la sondata a lui saprai se è buono effettivamente..

su questo niente vi vieta di pensarlo :attentive:

come ho detto prima io già oggi potrei dimostrare che dico il vero e cioè che potete fidarvi, ma sarebbe una giocata rischiosa.

La visita della bambina la riceverei volentieri

Ospite Knaves
Inviato
7 minuti fa, RickGrimes said:

Se Marco è Corruttore, la sondata ci dira NL e stiamo punto e a capo però.

9 minuti fa, Draxer11 said:

Dopo l ultima partita non riesco a fidarmi più di nessuno:ghghgh::ghghgh:

Comunque come già detto siamo completamente al buio, era meglio una buona sondata che la morte del:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Tutti che vogliono ricevere la sondata..

Anche io allora:22:

Da cui l'importanza di volere o no la sondata, per far capire al Veggente a chi mandarla. Perché con 3 su 9 (il Veggente non conta) che la falserebbero, abbiamo 1/3 di possibilità che vada male. E se va male è finita. Meno Marco (se il Veggente lo reputa sospetto) 3 su 8. Quasi una possibilità su due. Con il falso L poi...

A questo punto, anche per coprire il Veggente, propongo una cosa. Visto che molti l'hanno chiesta o non chiesta, la sondata, sarebbe utile che tutti si esprimano, se la vogliono o meno. E dico tutti, anche il Veggente stesso, se non l'ha già fatto. Altrimenti di questo passo resta l'ultimo che non ha detto niente, per esclusione.

Inviato

vi chiedo la possibilità di rimediare alla cappellata di prima, io un piano l'ho in mente però ho bisogno che un po di ruoli si fidino di me.

come ho già detto prima, la partita la possiamo già decidere con il rogo di oggi se tutto va bene però è un azzardo troppo grosso con nessuna sondata in mano quindi è più fattible domani per metterlo in atto e allora chiederei di:

1- veggente rimanda a me la tua sondata

2- bambina vieni a trovarmi

Inviato

Fatemi capi', K gioca da kattivo, nessuno sospetto di lui anche se vota il veggente dichiarato.

k gioca propositivo da buono, e mettete in dubbio la sua buona fede? [Mi riservavo il calembour per una partita di coppia che non ci sarà mai :(]

Marco, mi convinci sempre meno.

Tu sei il sospettato numero uno per essere il corruttore. I lupi non ti morderanno neanche se pagati in anticipo con una pila di soldi insanguinati (e insanguinati non è una metafora) e chiedi che la bambina ti spii?

Uhm... va beh, non sei da rogare. Però ecco, è la seconda cosa da non buono che dici.

Ho sentito puzza di lupo prima. Non sono il solo, vero?

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

Ho sentito puzza di lupo prima. Non sono il solo, vero?

No. Non sei solo.

Tu hai capito a che piano allude Marco? Perché se è come dice, boh, non so, non riesco a capire, con i due ruoli consapevoli che resterebbero (quindi lui uno dei due), come faremmo a "vincere subito". Se invece è Corruttore vince la partita da solo e si prende +3.

Comunque se cerchiamo Lupi Marco può essere lasciato in pace. Alla peggio è il Corruttore, ecco. E il problema consiste nel seguire o meno le sue strategie.

Io non sono convintissimo.

Inviato

sinceramente la situazione la vedo poco chiara: marco sei stato accusato di essere l'amico dei lupi quindi sia la sondata che la bambina ti spia sono 2 mosse inutili nonchè passarti di nuovo la sondata se sei sospettato scusa eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.