Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

A me sembrava un'informazione importante invece stabilire che Nerea fosse buona al 99% e ruolo forte potenzialmente pericoloso (e sgamato) per i lupi. Poi dici che "sono cose che abbiamo letto anche noi" ma non ho letto nessuno scrivere questo in piazza. Addirittura Stecata ha dato buono Tall per il suo voto su di lei stamattina, eh.

Non ci svolta la partita, ma ci dà un'info importante. Forse se l'avessi detto prima ci saremmo risparmiati l'uscita di Fede. Mi sembra tu stia liquidando tutto con una sufficienza allarmante, te lo dico.

No no è proprio il contrario. E qui confermi quello che sto dicendo.

Perchè non ce lo hai detto subito? Perchè fai il misterioso “per sgamare lupi”

ma secondo te se i lupi fingevano una sondata non era già uscita? Rischiano alle 18?
Hai detto piu volte aspetto la sondata.  e poi credevi non ci fosse.

Dopo mille post ci dici sta cosa e poi dici “potevo dirlo prima”. ECCO. Questo ti sto dicendo.

smettetela di fare i supereroi con strategie solitarie se poi seguite 1h il pomeriggio.

Questa non è trasparenza poi credi quello che vuoi. Io è palese per chi gioco. 
Tu no.

e il tuo provare a mettermi in dubbio, onestamente sapendo che mi conosci nemmeno lo commento. Spero sei soltanto distratto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, IlProf said:

Ok questo è coerente con la tua "ossessione" su Mac finora.

Marco voto decisivo su Salmur. Anche fosse stato concordato in chat, rischioso condannare così un compagno. L'apertura su un altro nome fuori "arringa" può dipendere dal fatto che c'erano due lupi a rischio? Ma allora perché aspettare pochi minuti dalla fine per provare ad aprire altrove? 

Se Hyd fosse lupo, vorrebbe dire che almeno due lupi si sono astenuti dal voto in cui è rogato, con il decisivo, uno dei due? Mi sembra strano.

Su Hyd purtroppo ancora so poco.

Se è morto di cacciatore c'è il dubbio ma è comunque più probabile fosse buono, in tutti gli altri casi era buono. Al momento direi più non lupo.

Quando 10mac e Gra hanno votato Pride (che era uno dei nomi più popolari insieme a 10mac, nonostante non fosse in arringa), sia Salmur che 10mac erano a 1. Abso pure a 1 ma sembrava non volerlo votare nessuno, Hex uguale.

Secondo me votare altrove cercando uno che potesse accumulare voti aveva senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Non so se Nerea fosse veg, per me lei gioca in maniera difficile da interpretare, poteva essere veg o rv o qualunque roba tranne lupo. Sugli altri corretto.

Ah ecco menomale.

quindi SOLO  prof ha fatto i collegamenti di Nerea veggente. Mi stavo stupendo sto anche cercando di recuperare solo i messaggi di lei ma non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao amici, è arrivato il momento.

Vi ho scritto una letterina man mano che succedevano cose.

Scusate se non ho dato indizi prima, ma volevo restare viva a raccogliere più info possibile.

ROGO 1

Salmur lupo -> votato da Nerea, me e Marco. 10mac e Gra hanno votato Pride quando Salmur era a 1 - Pride pur non essendo in arringa era sulla bocca di molti. Non sembrava esserci super urgenza di salvare Salmur, almeno finché non ho votato io e poi Marco poco dopo, ma il fatto che abbiano pescato fuori arringa mi fa pensare un po’. Tali non l’ha votato, ma gli ha puntato addosso i riflettori varie volte a giorno 1. Comunque Nerea e Marco (e io ovviamente) buoni.

ROGO 2

Nerea non lupo -> Il fatto che ci fossero al ballottaggio proprio quelli che sapevo non branco mi ha fatto drizzare le antenne che i lupi mi stessero cercando. CMT vota per primo Marco che si è dato ruolo a g1. Strano che CMT non l’abbia notato. Può non voler dire nulla, o può essere un lupo che aspetta che io esca a difendere Marco per associarmi? Non me la sono sentita di espormi per difendere Nerea, visto che un lupo l’abbiamo già fatto fuori e da come ha giocato non mi sembrava un ruolo importante. Erano a rischio due buoni, quindi magari i lupi erano rilassati?

Di notte sono morti Kado e Hyd. Se Kado era cacciatore ed è morto di sbrano normale, il mio responso non include Hyd (ho chiesto alle master). Se domani resta 1 solo lupo, avremo il dubbio tra Hyd e il rogato. Hyd sbranato o associato mi pare molto improbabile da come ha giocato. Direi o Joker, o innamorato di Jack/Nerea o ucciso da Kado. Il nero secondo me o ha fatto cilecca, o sta aspettando di agire domani, o nelle migliori delle ipotesi era Salmur. Nel dubbio che Hyd sia lupo, forse ci conviene bruciare un potenziale RV oggi? Anche se la vedo improbabile che bruciamo subito il terzo :D

Ah... Io ti pensavo psicologo sinceramentem

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, IlProf ha scritto:

Va be' allora secondo me ho aspettato abbastanza. Se non è così attendo la smentita, non ho parlato prima anche per vedere se qualcuno oggi avrebbe dichiarato di aver ricevuto la sondata (in quel caso probabilmente lo avrei votato :prrrr:).

Ho riletto Nerea e per me era Veggente grosso come una casa.

Ha scritto chiaramente un post in cui diceva che "probabilmente oggi (ieri) la sondata non ci sarà". E magicamente la sondata non c'è stata. Poi ha attirato l'attenzione di Tall, chiedendo come mai proprio lui non l'avesse riletta bene. A giorno 1 scrive che aveva avuto buone sensazioni proprio da Tall (a giorno 0). E ha scritto che era d'accordo con Pride sul fatto che la strategia dei doppi nomi poteva mettere in difficoltà il Veggente (o una cosa del genere). Ieri ha ripetuto di essere ruolo e di aver lasciato indizi.

Kado' ha scritto in uno dei suoi ultimi post che Nerea era buonissima e si è stupito di Stecata che di solito legge bene i palesi buoni. Ora spiegatemi come sia possibile che queste cose non le abbia viste nessuno e che oggi nessuno le abbia tirate fuori, ho chiesto opinioni sul rogo. Per me sono talmente evidenti che ho anche cercato a fine giornata, ieri, di ipotizzare un depositario con sondata su Jack che non parla per non stringere sul Veggente (un po' disperata). Poi non ho più seguito e dopo che ho votato Pride ho visto che, un attimo prima, Nerea era stata triplicata (se no col cavolo che votavo Pride).

Volete dirmi che tutti quelli che l'hanno attaccata/votata sono buoni e nessuno di questi buoni si è preso la briga di rileggerla un attimo? Alcuni magari sì, ma tutti? Non ci credo manco morto.

Ah beh a questo punto lo posso dire.

Io ti davo buono dal primo giorno soprattutto perché ti pensavo veggente.

Anche tu mi avevi dato più volte buono da giorno 0 e avevi taggato meliodas per una cazzata. Li ho interpretati come indizi. 

Ieri stavo infatti per scrivere il veggente non si esponga perché pensavo che quel messaggio della sondata su jack fosse un monito al ricevente di non uscire, ma ho pensato che avrei solo fatto peggio. 

Ho anche pensato "ma perché non fa magheggi e non dice di averla lui la sondata su jack e così campa di rendita?".

Questa (scambiarsi col veggente) era venuta in mente come strategia anche a me, infatti se vedete a un certo punto io a giorno 1 ho detto varie cose tipo "ma sicuramente ci sarà qualcuno che lo saprà meglio di me 👀", riferito a meliodas. (che ok era una tattica del cazzo perché in effetti il ricevente della sondata diventa un bersaglio, però questo è). 

Io GIURO che se Nerea era veggente io non la ho minimamente capita. E la ho anche riletta eh, ma proprio non ci sono arrivato. 

Quindi si. Io penso che Nerea sia stata davvero accoppata da tre buoni. A meno che marco e stec non vengano smentiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Meliodas said:

Ah ecco menomale.

quindi SOLO  prof ha fatto i collegamenti di Nerea veggente. Mi stavo stupendo sto anche cercando di recuperare solo i messaggi di lei ma non riesco.

Io non l'avevo proprio vista veggente, in quel caso magari avrei speso qualche parola a suo favore per salvarla, non so. Ma avevo l'impressione che ieri i lupi mi cercassero fortissimo, quindi sono stata muta. Avevo un ruolo troppo importante per rischiare di espormi per uno che non so chi sia.

Comunque se gentilmente la guardia volesse passare da me per un tisanino stasera le sarei grata :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas ha scritto:

No no è proprio il contrario. E qui confermi quello che sto dicendo.

Perchè non ce lo hai detto subito? Perchè fai il misterioso “per sgamare lupi”

ma secondo te se i lupi fingevano una sondata non era già uscita? Rischiano alle 18?
Hai detto piu volte aspetto la sondata.  e poi credevi non ci fosse.

Dopo mille post ci dici sta cosa e poi dici “potevo dirlo prima”. ECCO. Questo ti sto dicendo.

smettetela di fare i supereroi con strategie solitarie se poi seguite 1h il pomeriggio.

Questa non è trasparenza poi credi quello che vuoi. Io è palese per chi gioco. 
Tu no.

e il tuo provare a mettermi in dubbio, onestamente sapendo che mi conosci nemmeno lo commento. Spero sei soltanto distratto

Io non so cosa pensa il branco, non ho escluso potessero aspettare per fare la loro uscita (e in generale volevo avere conferma dei miei sospetti, se non fosse uscita, anche per quello ho aspettato). Sarebbe stato più trasparente dirlo prima? Perché? Non potevo semplicemente voler leggere prima le interazioni di oggi e attendere per avere conferma delle mie impressioni? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao amici, è arrivato il momento.

Vi ho scritto una letterina man mano che succedevano cose.

Scusate se non ho dato indizi prima, ma volevo restare viva a raccogliere più info possibile.

ROGO 1

Salmur lupo -> votato da Nerea, me e Marco. 10mac e Gra hanno votato Pride quando Salmur era a 1 - Pride pur non essendo in arringa era sulla bocca di molti. Non sembrava esserci super urgenza di salvare Salmur, almeno finché non ho votato io e poi Marco poco dopo, ma il fatto che abbiano pescato fuori arringa mi fa pensare un po’. Tali non l’ha votato, ma gli ha puntato addosso i riflettori varie volte a giorno 1. Comunque Nerea e Marco (e io ovviamente) buoni.

ROGO 2

Nerea non lupo -> Il fatto che ci fossero al ballottaggio proprio quelli che sapevo non branco mi ha fatto drizzare le antenne che i lupi mi stessero cercando. CMT vota per primo Marco che si è dato ruolo a g1. Strano che CMT non l’abbia notato. Può non voler dire nulla, o può essere un lupo che aspetta che io esca a difendere Marco per associarmi? Non me la sono sentita di espormi per difendere Nerea, visto che un lupo l’abbiamo già fatto fuori e da come ha giocato non mi sembrava un ruolo importante. Erano a rischio due buoni, quindi magari i lupi erano rilassati?

Di notte sono morti Kado e Hyd. Se Kado era cacciatore ed è morto di sbrano normale, il mio responso non include Hyd (ho chiesto alle master). Se domani resta 1 solo lupo, avremo il dubbio tra Hyd e il rogato. Hyd sbranato o associato mi pare molto improbabile da come ha giocato. Direi o Joker, o innamorato di Jack/Nerea o ucciso da Kado. Il nero secondo me o ha fatto cilecca, o sta aspettando di agire domani, o nelle migliori delle ipotesi era Salmur. Nel dubbio che Hyd sia lupo, forse ci conviene bruciare un potenziale RV oggi? Anche se la vedo improbabile che bruciamo subito il terzo :D

Anche qua non avevo capito una sega. Pensavo fossi psicologo che aveva analizzato il voto di prof a 10mac e quello di Gra a me.

Molto lol che Salmur fosse Lupo. Se lupo nero godo ancora di più. 

Beh comunque sincersmente godo che ci siano info indirette su di me almeno la smettete di cagarmi il cazzo 🧡

Ps:

Strano che il tuo responso non includa Hyd ma è una questione di regolamento di cui discutere a fine partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Ma perché escludi che li abbiano fatti anche i lupi ieri madonna santissima.......

Ma i lupi ieri erano contenti. L’hanno bruciata. Ecco perchè ti dico che i voti successivi li trovo farlocchi. Ma come fai a non capire quelo che dico?

ma i lupi secondo te se pensavano Nerea morta e l hanno capita veggente, che collegamenti devono fare ancora?

oggi non direbbero niente proprio per evitare visto che Fede l ha vista non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Ps:

Strano che il tuo responso non includa Hyd ma è una questione di regolamento di cui discutere a fine partita. 

Ho chiesto e ha senso.

Il mio responso include Hyd se è morto per un'azione avvenuta prima della mia. Io agisco subito prima dello sbrano. Quindi se Kado era cacciatore ed è morto di associazione sparando poi a Hyd, il mio responso include Hyd, ma se Kado è stato sbranato, ha sparato a Hyd dopo. In tutti gli altri casi direi che è incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Cmq io sono contadina e qualcuno mi ha pure capito. Volete rogarmi, ok, ma poi cercateli sti lupo. 

Salmur non lo avrei creduto lupo perché non ha fiatato nemmeno per sbaglio. 

Nella situazione 10mac potrebbe essere che abbia provato a salvarlo ed un terzo lupo ha disperso o astenuto. 

Io ti credo e me ne assumo la piena responsabilità. Giorno 1 nessuno di noi sapeva nulla e non avrebbe senso tu lupa che esci palese ad allargarlo.

tu le fai da cs ste mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq io sono contadina e qualcuno mi ha pure capito. Volete rogarmi, ok, ma poi cercateli sti lupo. 

Salmur non lo avrei creduto lupo perché non ha fiatato nemmeno per sbaglio. 

Nella situazione 10mac potrebbe essere che abbia provato a salvarlo ed un terzo lupo ha disperso o astenuto. 

10mac mi è piaciuto.

ma se dovessi scegliere un infingardo tra voi due per me potrebbe esser lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Continui a sbagliare su meliodas. 

Mollalo e guarda altrove

Tu stai continuando a difendere due persone da vario tempo e non capisco su quale maledetta base, per la Madonna. Ma non è il momento di addentrarsi in questo. 

Per me oggi può rogare 10mac se non ci sono altri colpi di scena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.