Vai al contenuto

GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Cmq a onor di cronaca, se era veggente e sai che certe mosse sono strane, eviti di farle in quel modo, perché rischi di essere fraintesa. 

Resta il fatto che il veggente o è stato beccato dal joker o le sondate sono in mano ai lupi o è morto o abbiamo sfiga sui destinatari. 

Alla luce delle info del detective, Marco, Nerea, fede sono buoni e se incrocio l'atteggiamento di stecata r tali che hanno provato a salvare marco, potrebbero essere buoni anche loro, ma in meno misura, perché i tentativi di salvataggio possono anche farlo i lupi per uscire bene. 

A giorno 1, purtroppo la metà della gente si è astenuta e non possiamo valutare la vera Interazione con il rogo di salmur. 

Se ero nervosa a rogo io era perché a 3 minuti dalla fine vedevo lo stallo e non sempre è buono e vedevo pride a guardare la situazione senza intervenire. Ecco perché ho votato fuori arringa e ho votato lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Tu stai continuando a difendere due persone da vario tempo e non capisco su quale maledetta base, per la Madonna. Ma non è il momento di addentrarsi in questo. 

Per me oggi può rogare 10mac se non ci sono altri colpi di scena. 

La seconda sarebbe? 

Cmq a fine partita vedrai che avevo ragione e se non avevo ragione, puoi deridermi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La seconda sarebbe? 

Cmq a fine partita vedrai che avevo ragione e se non avevo ragione, puoi deridermi

Scare 

Ma magari hai pure ragione ma non trovo motivo perché tu ce la abbia se non per educated guesses. 

E alla luce delle info di fede ne riesci male pure tu. Cioè mettiti nei miei panni, cosa dovrei pensare? 

Per citarti, vi odio 🧡

@Meliodas però davvero a parte gli scherzi, sembri agitato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Scare 

Ma magari hai pure ragione ma non trovo motivo perché tu ce la abbia se non per educated guesses. 

E alla luce delle info di fede ne riesci male pure tu. Cioè mettiti nei miei panni, cosa dovrei pensare? 

Per citarti, vi odio 🧡

Non nego il dato di fatto che alla luce delle info di fede, il mio doppiare pride possa essere visto in relazione ad un salvataggio su Salmur, ma non mi pare di aver mai negato che trovavo la morte di salmur allucinante per un lupo, senza manco dire: stronzoni state sbagliando. 

Che tu ora stia godendo come un riccio, lo vedo, ma a fine partita vedrai che la cantonata la hai presa bella grossa. 

Ed il fatto che tu ora ti senta in una posizione di ferro, ti rende anche spavaldo. Ti sto ripetendo di guardare altrove. 

Su scare a me pare buono, ma mai quanto meliodas. Non ho mai nascosto che quest'ultimo lo metto ad un gradino più alto, ma non pjli dire che gli interventi di scare siano incoerenti e per la piazza. A me sembrano proprio quelli di un buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Scare 

Per citarti, vi odio 🧡

Non lo sono. Ti pare.

Ho risposto a prof nel suo stesso tono. Ma io sono super tranquillo. 

Cerco di capire da che parte sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre da lupo potevo affossare velocemente nerea, visto che la accusavo pure io, la scusa poteva benissimo essere che era per salvare marco buono. Con le info del detective, andare ad aprire altrove o cmq votare altrove era poco allettante. Me ne uscivo pulita e avevo la scusa di dire che era per salvare marco che era buono, una volta che il detective usciva. 

Invece me la sono complicata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Che tu ora stia godendo come un riccio, lo vedo, ma a fine partita vedrai che la cantonata la hai presa bella grossa. 

Ed il fatto che tu ora ti senta in una posizione di ferro, ti rende anche spavaldo. Ti sto ripetendo di guardare altrove. 

Sisi ma come vedi mica voglio ragare te o lui eh. Sarà da chiarire nei prossimi giorni. Quindi godo ma adesso mi modero, anzi mi taccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fedetu pensi che possiamo basarci solo sui voti del primo giorno?

non credi che possano sbagliare anche i contadini? Cioè quel rogo è stato un po cosi.

secondo te a giorno uno è possibile che una Gra lupa doppi qualcuno con il rischio che poi il medium la scopre?

idem Mac.

hai altri sospetti? Chi non ti piace per la giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

e ridimmelo caro mio visto che io non c'ero e non hai manco provato il confronto con me

Se non c'eri come avrei dovuto provarlo il confronto con te? ^__^;
Ti ho votato per il terzo voto di condanna a Salmur non interpretabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, CMT ha scritto:

Se non c'eri come avrei dovuto provarlo il confronto con te? ^__^;
Ti ho votato per il terzo voto di condanna a Salmur non interpretabile

avendolo mandato io in arringa la risposta era li

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Stavo pensando: se i lupi fossero stati relativamente certi di Nerea veg, non avrebbero provato a rubarle il ruolo?

tu voteresti 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Stavo pensando: se i lupi fossero stati relativamente certi di Nerea veg, non avrebbero provato a rubarle il ruolo?

Eh per questo ti dico. Per quello nessuno avrebbe detto nulla oggi.

cosi come nessuno avrebbe mai potuto fingere sondate secondo me.

Il fatto che sia rogata a loro se fosse andava bene comunque senza riaprire il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando ma ottimi @Fede e @IlProf. Vi credo.

Nerea non l’avevo minimamente capita, mea culpa.

fede avevo capito fossi psicologa e che avevi analizzato un mio voto. Ora mi torna la tua ossessione nei miei confronti e la capisco benissimo. Non avrei scommesso un euro su salmur lupo rogato a culo a giorno 1, meglio così. Io sono buono ma le chiacchiere stanno a zero.

@Lorusgra siamo in una situazione scomoda, ci sta che ci sospettino.

@tutti: se volete rogare tra me e gra vi capisco ma se ho capito bene una cosa qualcuno può garantire per gra. Quindi se volete rogare me, possiamo trasformare il mio rogo in un’indagine per sopperire all’eventuale perdita del veggente. Scegliamo un sospetto e io lo voto così quando si saprà che sono buono avrete un’indagine aggiuntiva.

Più di questo non so che dire: vanno rivalutate tante cose ma non ho tempo ora e stasera ho calcetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fede ha scritto:

Io non voglio fissarmi ma ad oggi, dopo un giorno intero unica persona ad aver menzionato Nerea Veggente è stato prof.

Se lui fosse lupo e i lupi ipotizzavano lei veggente, lui potrebbe aver inventato tutto sapendo che c’era il detective che l’aveva vista buona.

ma noi senza info come facevamo a pensarla buona? Per una frase “non ci sarà sondata vedrai” che potrebbe ipotizzare anche un contadino?

non so vorrei sapere voi che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, CMT ha scritto:

Non è una gran risposta, un conto è mandarlo in arringa un conto voler essere sicuri che vada al rogo

Se vedi le ultime dichiarazioni di fede con il mio voto a salmur abbiamo rogato un lupo

Comunque nonostante sia stato taggato non diceva nulla e quindi ho votato per rogarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Meliodas said:

@Fedetu pensi che possiamo basarci solo sui voti del primo giorno?

non credi che possano sbagliare anche i contadini? Cioè quel rogo è stato un po cosi.

secondo te a giorno uno è possibile che una Gra lupa doppi qualcuno con il rischio che poi il medium la scopre?

idem Mac.

hai altri sospetti? Chi non ti piace per la giocata?

Non sono brava a valutare gli atteggiamenti, preferisco sempre i dati concreti.

Sicuramente il fatto che abbiano votato male al primo rogo non li rende automatici cattivi, ma sospetti sì.

Gli altri che sospetto al momento sono CMT, diavoloviola, IlProf. Tu e Scare non mi date super tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.