Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Just now, Lorusgra said:

Ma secondo te da lupo faceva così? Proprio a chiamarselo in modo allucinante. 

Vabbè vado a votare. 

Mancano 15 minuti e siamo sempre gli stessi. 

@Meliodas ma vieni a dare una mano? 

Me lo sto chiedendo anch'io. Mi sembra una mossa talmente losca che non capisco se valutarla come cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

@Scarecrow mi è partito il mess Prima di completarlo

Non per difendere hex ma aveva spiegato qua perché non gli piace ABS 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io ti ho accusato di non aver pestato troppo i piedi e non aver preso forti posizioni, ma a me pare che il tuo nome sia molto discusso. 

Hai finito la partita? 

ero in palestra XD

si, il mio nome è in voga. Quindi o non mi è concesso fare una partita più tranquilla oppure ci si marcia.

Che se mi leggete bene le mie accuse le ho mosse ma ho anche analizzato le risposte e ad esempio su Fede ho cambiato idea. Se poi devo darvi la lista lupi a giorno 1 mi arrendo e votatemi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

ero in palestra XD

si, il mio nome è in voga. Quindi o non mi è concesso fare una partita più tranquilla oppure ci si marcia.

Che se mi leggete bene le mie accuse le ho mosse ma ho anche analizzato le risposte e ad esempio su Fede ho cambiato idea. Se poi devo darvi la lista lupi a giorno 1 mi arrendo e votatemi pure ;)

Aiutami a capirti. Cosa ne pensi della situazione. Chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma infatti non capisco che ragionamenti vi passano per la testa quando pensate che un voto come quello di Hex è sospetto

Per me lo è. Mi sono riletto adesso il suo storico e ha fatto solo una crociata su Abso. Che per carità magari è lupo, ma Hex letteralmente non ha fatto altro che dargli contro.

Questo per me è peggio di un assente che quantomeno non scrive e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Per me lo è. Mi sono riletto adesso il suo storico e ha fatto solo una crociata su Abso. Che per carità magari è lupo, ma Hex letteralmente non ha fatto altro che dargli contro.

Questo per me è peggio di un assente che quantomeno non scrive e basta.

Anche io sospettavo Hex per gli stessi motivi tuoi (e l’ho anche scritto)

Ma il voto che ha dato e come lo ha dato, a me fa cambiare valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Io sono molto indeciso tra Prof , Tali e Salmur.

Mac ora che sta qua e si sta sbattendo gli darei un giorno di tregua

io prof finché non ho la certezza sia lupo non lo voterò mai.

tali a me non è dispiaciuto, lo pensi lupo? E pensi abbia girato la sondata? Mi aspetto un layer di analisi in più da parte tua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Anche io sospettavo Hex per gli stessi motivi tuoi (e l’ho anche scritto)

Ma il voto che ha dato e come lo ha dato, a me fa cambiare valutazione

occhio che hex fa queste cose anche da lupo in genere. Non sto dicendo che lo sia ma tienilo a mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.