Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 03/10/2022 at 22:53, Stecata ha scritto:

Ci sono. Giorno 1 ottobre mi sono sposato e per questo non ci sono stato. Mi aggiorno domani. Buona notte.

Expand  

Ma.non avevi fatto la dichiarazione 3 settimane fa? Vabbè, non mi addentro in ste cose, buona fortuna per il matrimonio 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:32, Marco1306 ha scritto:

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

Discorso simile si può fare anche per @Diavoloviola ci aiuti a valutarti

@Pride Dreemurr il tuo silenzio mi mette ansia XD

Perché abs, cosa non ti è piaciuto di lui

Expand  

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 15:55, Talilinds ha scritto:

Ok scusate la sondata è meliodas blanx innocente Ecco perché rompevo le palle sullo scontro tra lui e abso non so come questa cosa dei nomi sia venuta fuori scritta ma LOL se non avete capito scrivete in caratteri cubitali

Expand  

Meliliodas o blanz?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.