Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

@JackShepard li avevi nominati insieme perché in disaccordo con la tattica di kado.

Edit: Hai iniziato a sospettarli da quello? 

Meliodas ti sembra spento perché di solito scrive tanto di più?

Cioè per qualità, atteggiamento o quantità dei post... ?

A proposito della tattica di @kado', quindi alla fine che facciamo? 

Mettiamo un orario per il pre-voto e la sondata esce dopo? 

Modificato da Talilinds
  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 03/10/2022 at 22:32, Fede ha scritto:

Anche @CMT e @Diavoloviola non hanno ancora detto nulla, spero che oggi scrivano un po'.

Io al momento farei le arringhe mi sa, se poi esce una sondata L nel pomeriggio valutiamo.

Tu cosa faresti? Arringhe, prevoto o altro?

Expand  

Vorrei prima capire come doveva funzionare sta cosa del pre-voto con la sondata prima di dire alcunché

Le arringhe come sapete non mi dispiacciono, ma mi adeguo. 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 03:51, Lorusgra ha scritto:

Ma se un post mi piace, mi piace. 

Non è che continuamente a giorno 0 devo fare la lotta a forza con le stesse persone così a caiser. 

Che risposta doveva essere? Credi anche tu come jack che i lupi non facciano il nome dello spelacchiato come possibile sondata? 

Cosa starei evitando? I confronti? Perché non mi pare proprio che li stia scansando o ignorando. 

Sta uscita, scusami, ma dal mio punto di vista è fuoriluogo. 

Expand  

Dicevo la risposta sulla Santa che non ho minimamente capito cosa volesse dire. E di fede non dicevo tanto l'osservazione sullo spelacchiato perché concordo, ma la battuta precedente.

Boh

Inviato
  Il 04/10/2022 at 06:07, Lorusgra ha scritto:

) la frase della santa è riferito al fatto che nella maggior parte dei casi, quando sono un ruolo negativo, qui, vengo consacrata come la più buona del villaggio. Dimentichi la partitalla e non sei mai stato quando ero il joker (mac ancora rimembra

Expand  

Invece è proprio per la PartiTalla chd diffidero sempre di te lol

) Io e Fede ci azzanniamo tutte le volte. Mi ha nominato proprio per questo ed invece di azzannarla, ho preferito prenderla a ridere, perché non mi ha triggherato ancora. Preferisco valutare gli interventi che una nomination alla sondata.

Expand  

Ok, ora che me e lo dici ricordo di sta cosa. 

sembro non voler avere confronti,

Expand  

Ho detto che sembri che eviti chi ti nomina, e di fatto non hai raccolto, quindi discordo, non mi sembra fuori luogo nè pretestuoso. 

Ti rileggerò. 

Inviato (modificato)
  Il 04/10/2022 at 07:50, Marco1306 ha scritto:

magari si sta confondendo con questo

giphy-1.gif

@Talilinds a te non era piaciuto questo mess di salmur, giusto?

il tuo stesso discorso, anche se non era stato così diretto, non lo si può fare con questo mess di 10?

Expand  

Mmh fino a un certo punto. 10mac ha semplicemente fatto una battuta veloce e ciao. Salmur ci ha ricamato sopra appellandosi a tutti, come se dovesse assicurarci.

Boh mi sa più di falso. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 04/10/2022 at 09:51, CMT ha scritto:

Non ho un granché da dire, sia perché abbiamo appena iniziato, sia perché sto cercando di orientarmi nel forum.
Se avessi dovuto sondare qualcuno, non avendo nessuna direzione specifica, mi sarei affidato al caro vecchio ordine alfabetico :-|

Expand  

Scusa ma che senso ha? Cioè se non hai particolari sospetti indaghi tra i più esperti o quelli che capisci peggio, no? Perché a caso?

Inviato (modificato)

Io per ora sono messo cosi. 

Sospetti: Gra, Salmur, pride

Dubbi: abso, kado, 10mac

Imperscrutabili: Jack, scare, Hex

Da sentire di più: Hyd, Stecata, Nerea, diavolo, cmt

Buone impressioni: Meliodas, Marco, Fede, Prof

Oggi sono molto impegnato, ma il proposito è di rileggere i sospetti/dubbi e pre- votare tra loro. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 04/10/2022 at 10:58, Marco1306 ha scritto:

allora perchè non dire semplicemente "perchè questa tua insistenza?" 

quel "strana" mi ha molto incuriosito 

Expand  

A me non pare curioso sinceramente, ci sta che da buoni quando qualcuno ti accusa per motivi che a te sembrano non validi inizi a dubitare che ti accusi in buona fede. 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:10, kado' ha scritto:

Salmur, IlProf, 10mac, CM

Expand  

Motivi? 

Il 04/10/2022 at 11:10, kado' ha scritto:

con la frenesia di chi vuole apparire onnipresente nelle discussioni

Expand  

Stessa impressione che ho avuto io. 

Il 04/10/2022 at 11:12, CMT ha scritto:

Ma diverse persone qui non le conosco per cui non avrei appigli :-)

Expand  

Ma alcune le conosci... Questo discorso in te non è rilevante in realtà, è l'atteggiamento che mi perplime. 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 08:23, absolute ha scritto:

Chi critica senza rilanciare non aiuta i contadini.

Expand  

Mi pare di aver fatto lo stesso, come mai non mi sospettavo per lo stesso motivo? 

Poi, tu riesci a capire Jack e hex e a pensarli buoni da quello che hanno scritto?

Comunque @Meliodas io ti consiglierei se sei davvero buono di venire qua a ragionare, come dici tu senza "esporsi".

Vorrei sapere da @Diavoloviola @~Hyd  @Stecata @Salmur @10mac @Pride Dreemurr cosa pensano di questo scontro abso-meliodas e dintorni. Lotta tra buoni? Nascondono qualcosa? 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 11:41, CMT ha scritto:

Quale atteggiamento che praticamente sono l'apatia in persona in questo momento? o.O

Expand  

Disfattista, e sembri svogliato. (Atteggiamento, non sentimento)

Il 04/10/2022 at 11:42, Meliodas ha scritto:

detto ciò io al momento indichirei Tali e Ilprof al veggente

Expand  

addirittura mi metti davanti ai "pro", come mai? E invece il prof? 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:22, Meliodas ha scritto:

domande un pochino scontante.

Anche poco fa taggare tutti e chiedere che ne pensano di Meliodas Absolute lo trovo una forzatura di apparire  collaborativo. Sopratutto se a tuo parere mi metti tra i buoni. Non ha senso rimarcare e chiedere pareri a chi non ha seguito molto tipo diavolo, non credi?

Expand  

Veramente ho chiesto proprio ai poco attivi apposta per stimolare, e ho scelto questa questione con intenzione.

Sicuramente meglio di chi dice "voglio sentirli di più" e poi non fa niente. 

Io SONO collaborativo, non devo apparire tale (semicit a @Carmy

Cmt ci ho fatto solo 2 partite, volevo appunto capire se è nella norma il disfattismo XD

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:24, 10mac ha scritto:

onestamente? Mi sembrano etti di fuffa dialettica. Non ci trovo nulla né di buon né di cattivo. Potrebbero essere due buoni o un buono e un lupo. Dubito possano essere due lupi.

Expand  

Ok, ma se uno potrebbe essere lupo su chi punteresti? Mi sembra strano ti siano indifferenti entrambi, no? 

E poi che vuol dire "onestamente? "  c'è un'altra opzione? 👀 Lapsus? 

Il 04/10/2022 at 12:32, Marco1306 ha scritto:

Se dici che CMT gioca sempre così lo prendo per buono visto che non lo conosco, però resta il fatto che anche senza sbilanciarsi per me dovrebbe dire di più anche per aiutare chi non lo conosce a valutarlo meglio

Discorso simile si può fare anche per @Diavoloviola ci aiuti a valutarti

@Pride Dreemurr il tuo silenzio mi mette ansia XD

Perché abs, cosa non ti è piaciuto di lui

Expand  

Mostra contenuto nascosto

E dopo questa voglio la corona delle freddure. 

Inviato
  Il 04/10/2022 at 12:45, Meliodas ha scritto:

esatto concordo. È la stessa cosa che ho detto poco fa. Non so si aspettava un atteggiamento diverso sul forum?

mi sembra non realmente interessato nello scovare i lupi, quanto a dimostrarsi interessato.

Expand  

A parte che come ho detto ho giocato con lui 2 sole partite e proprio per la sua nubolosità non lo ho mai inquadrato bene. 

Ma poi io gli ho contestato il disfattismo, non la poca attività. Nelle altre due non avevo percepito questo pessimismo.

Il 04/10/2022 at 12:49, Marco1306 ha scritto:

di diavoloviola sai dirmi qualcosa su come gioca

Expand  

Così 😁

"Nel più antico e difficile indovinello logico ci sono Odino, Thor e Freja, uno dice sempre la verità uno mente sempre e uno risponde casuale, uno è un lupo uno è contadino e uno non si sa. Io NON sono lupo, Freja è quella che mente e Odino sa chi è il lupo. Traete voi le conclusioni"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.