Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
1 minute ago, Scarecrow said:

A me non piace mai chi vota prima ancora di spiegare qui, Hex mi sta chiamando il voto.

Ma poi era in arringa pure lui e ha fatto finta di niente. Non capisco il senso

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

A me non piace mai chi vota prima ancora di spiegare qui, Hex mi sta chiamando il voto.

Ma secondo te da lupo faceva così? Proprio a chiamarselo in modo allucinante. 

Vabbè vado a votare. 

Mancano 15 minuti e siamo sempre gli stessi. 

@Meliodas ma vieni a dare una mano? 

Inviato
Just now, Lorusgra said:

Ma secondo te da lupo faceva così? Proprio a chiamarselo in modo allucinante. 

Vabbè vado a votare. 

Mancano 15 minuti e siamo sempre gli stessi. 

@Meliodas ma vieni a dare una mano? 

Me lo sto chiedendo anch'io. Mi sembra una mossa talmente losca che non capisco se valutarla come cattiva

Inviato
3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Il fatto che si sia preparato una difesa nel caso di sua sondata negativa dicendo che contava l atteggiamento. E questo secondo me è proprio l atteggiamento di un negativo visto negativo che dice:eh hai visto che bisogna contare l atteggiamento? Io io un atteggiamento positivo. Mentre in realtà è negativo 

@Scarecrow mi è partito il mess Prima di completarlo

Non per difendere hex ma aveva spiegato qua perché non gli piace ABS 

Inviato
13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io ti ho accusato di non aver pestato troppo i piedi e non aver preso forti posizioni, ma a me pare che il tuo nome sia molto discusso. 

Hai finito la partita? 

ero in palestra XD

si, il mio nome è in voga. Quindi o non mi è concesso fare una partita più tranquilla oppure ci si marcia.

Che se mi leggete bene le mie accuse le ho mosse ma ho anche analizzato le risposte e ad esempio su Fede ho cambiato idea. Se poi devo darvi la lista lupi a giorno 1 mi arrendo e votatemi pure ;)

Inviato
2 minuti fa, 10mac ha scritto:

ero in palestra XD

si, il mio nome è in voga. Quindi o non mi è concesso fare una partita più tranquilla oppure ci si marcia.

Che se mi leggete bene le mie accuse le ho mosse ma ho anche analizzato le risposte e ad esempio su Fede ho cambiato idea. Se poi devo darvi la lista lupi a giorno 1 mi arrendo e votatemi pure ;)

Aiutami a capirti. Cosa ne pensi della situazione. Chi voteresti? 

Inviato
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Aiutami a capirti. Cosa ne pensi della situazione. Chi voteresti? 

Non lo so, ho anche paura di affossare un ruolo forte. Vai di testa tua

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma infatti non capisco che ragionamenti vi passano per la testa quando pensate che un voto come quello di Hex è sospetto

Per me lo è. Mi sono riletto adesso il suo storico e ha fatto solo una crociata su Abso. Che per carità magari è lupo, ma Hex letteralmente non ha fatto altro che dargli contro.

Questo per me è peggio di un assente che quantomeno non scrive e basta.

Inviato
Just now, Scarecrow said:

Per me lo è. Mi sono riletto adesso il suo storico e ha fatto solo una crociata su Abso. Che per carità magari è lupo, ma Hex letteralmente non ha fatto altro che dargli contro.

Questo per me è peggio di un assente che quantomeno non scrive e basta.

Anche io sospettavo Hex per gli stessi motivi tuoi (e l’ho anche scritto)

Ma il voto che ha dato e come lo ha dato, a me fa cambiare valutazione

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io sono molto indeciso tra Prof , Tali e Salmur.

Mac ora che sta qua e si sta sbattendo gli darei un giorno di tregua

io prof finché non ho la certezza sia lupo non lo voterò mai.

tali a me non è dispiaciuto, lo pensi lupo? E pensi abbia girato la sondata? Mi aspetto un layer di analisi in più da parte tua ;)

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Partita finita ora, devo recuperare 4 pagine. Se non finisco in tempo per correttezza non voterò. 

Se devo votare per salvare qualcuno ditemelo, riassunto? 

Che siamo in stallo. 

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Anche io sospettavo Hex per gli stessi motivi tuoi (e l’ho anche scritto)

Ma il voto che ha dato e come lo ha dato, a me fa cambiare valutazione

occhio che hex fa queste cose anche da lupo in genere. Non sto dicendo che lo sia ma tienilo a mente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.