Vai al contenuto

Retroscena - La Mala-edizione

Hexdrinker

Messaggi raccomandati

Io ringrazio @Hexdrinker perché davvero non mi divertivo così tanto da parecchio, giocando a Lupus. L'ultima sera mi sono distratta e mi scuso con @Stecata, però mi sono divertita davvero tanto!! ❤️❤️❤️❤️ L'idea era molto carina, le dinamiche anche, hai inventato una bella cosa. 

RIngrazio @Jawall per la presenza , mi dava Carmy Lupissima da Giorno -1, sei un fantastico compagno di chat come sempre. Dopo anche Ororo, diciamo che ho iniziato a ragionare grazie a te   ❤️❤️❤️❤️

Ringrazio anche @JackShepard, perché pure da RV è capace di fare aprire gli occhi ai contadini (per me è un complimento, poi prendila come vuoi) ❤️❤️❤️

RIngrazio @Talilinds e @Stecata in particolare per la vittoria , ma tutto il villaggio in generale ❤️❤️❤️

@Carmy @OroroMunroe siete state fantastiche , già detto, ma volevo ribadirlo in pubblica. Nessuno potrà mai dire che non ci avete provato o che da Lupi vi nascondete xD  Vi ho adorate xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ringrazio @Hexdrinker perché davvero non mi divertivo così tanto da parecchio, giocando a Lupus. L'ultima sera mi sono distratta e mi scuso con @Stecata, però mi sono divertita davvero tanto!! ❤️❤️❤️❤️ L'idea era molto carina, le dinamiche anche, hai inventato una bella cosa. 

RIngrazio @Jawall per la presenza , mi dava Carmy Lupissima da Giorno -1, sei un fantastico compagno di chat come sempre. Dopo anche Ororo, diciamo che ho iniziato a ragionare grazie a te   ❤️❤️❤️❤️

Ringrazio anche @JackShepard, perché pure da RV è capace di fare aprire gli occhi ai contadini (per me è un complimento, poi prendila come vuoi) ❤️❤️❤️

RIngrazio @Talilinds e @Stecata in particolare per la vittoria , ma tutto il villaggio in generale ❤️❤️❤️

@Carmy @OroroMunroe siete state fantastiche , già detto, ma volevo ribadirlo in pubblica. Nessuno potrà mai dire che non ci avete provato o che da Lupi vi nascondete xD  Vi ho adorate xD 

Mi sono divertita tanto anch'io a interpretare Jawall 😂❤️

Scusami Shino per i mille tag al giorno, ma dovevo provarci ahaha

Bravo hex per l'idea, alla prossima che proporrai spero ci sarà più affluenza 🥰 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

♥️♥️♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

@Manfri mi insegni a mettere o metti un logo? E stessa cosa, mi insegni o mi metti livello di difficoltà medio?

ti ho modificato il livello di difficoltà e lo status della partita, per il logo cosa intendi?

L'immagine nel cerchietto di fianco alla sezione della partita? Passami l'immagine che te la imposto

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Matt4 ha scritto:

ti ho modificato il livello di difficoltà e lo status della partita, per il logo cosa intendi?

L'immagine nel cerchietto di fianco alla sezione della partita? Passami l'immagine che te la imposto

può andare bene quella che ti ho impostato?

O cmq qualsialsi cosa che ricordi i pirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2022 at 20:24, Matt4 ha scritto:

Novità?

Riuscite a mettermi un logo?

Poi penso si possa archiviare giusto??

Le valutazioni mi pare siano sospese

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.