Vai al contenuto

Retroscena - La Mala-edizione


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

@OroroMunroe

@Carmy + @Bucche

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Stecata 

@Talilinds

@Giumenta

@Mario

@Lorusgra + @Scarecrow

@JackShepard + @Doom

 

 

Vi ringrazio tutti per aver partecipato a questa partita, e spero vi siate divertiti.

Onestamente c'era e c'è qualcosa da mettere a posto a livello di regolamento, di ghirigori come immagini e formattazione (anche l occhio vuole la sua parte) e di conoscenze della piattaforma (senza @Manfri e @Talilinds che ringrazio non sarei riuscito a fare  niente), ma, se aspettavo che tutto fosse perfetto, non sarei mai salpato, e, visto che questo è un periodo nella mia di vari cambiamenti e del "se non ora quando?"

Beh, eccoci salpati

 

Estrazione Ruoli

 

Oro Senzabarba

Carmy+bucche Barbanera

Shino+Jawall timoniere

Stecata Elizabeth

Talli Commodoro

Giumenta Druido

Mario Marinaio Pirata

LorusGra+ Scare Gibbs

Jack+Doom Bucaniere

 

Marinai con ruoli molto forti, ma compensati dalla coppia più forte esistente di Pirati, con il bucaniere che poteva portare molto scompiglio, assieme ad elizabeth ed al marinaio pirata

 

Giorno 0

Talli eletto Capitano e si dirige verso Guantanamo

 

Notte  0

Jack sceglie Carmy Oro e Mario

Stecata agisce su gra e la vede Gibbs

Talli agisce su Gra e la vede Gibbs (sorteggio)

 

Giorno1

Tally non decide la destinazione e si va verso mare 1 (sorteggiato)

 

Notte1

 

Roga in Terra Talli

Stecata vede Jack Bucaniere

Gra protegge Jack

Oro Esce ad uccidere Gra

Carmy agisce su Stecata Sparrow

Muore Killata LorusGra vista Gibbs dal medium pubblico

 

Giorno2

Eletta Shino capitano che va a Guantanamo

 

 

Notte2

Roga Jack in acqua visto Bucaniere dal medium pubblico

Shino blocca Carmy (attenzione che il bucaniere è morto e non sono più validi i suoi poteri) 

Carmy associa Stecata ad Elizabeth (ma è bloccata da Shino)

Stecata vede Shino timoniere

Oro esce ad uccidere Shino Timoniere dal medium pubblico

 

Giorno 3

Risale a Bordo Tally

Nessuna elezione di capitano e si resta a Guantanamo. 

 

Notte 3

Si roga Carmy

Stecata Sonda Oro e la vede SenzaBarba

Tally sonda Mario e lo vede Barbanera

Oro uccide Stecata

(Oro non può tentare l'associazioe perchè Carmy è viva anche se fuori dalla Nave)

 

Giorno3

 

Tally è eletto capitano e si dirige all Havana

 

Notte3

 

Roga Oro e finisce la partita. Vincono i marinai

 

(Ndr se fosse rogato qualsialsi altro avrebbero vinto i pirati, poichè Carmy a Terra, continuava a contare pirata per la sua fazione)

 

 

 

Ulteriori considerazioni: Non sapevo come gestire la non elezione del capitano, e non sapevo se morto il bucaniere sparivano anche i suoi poteri, ho anche cercato risposte in partite precedenti, ma non ho trovato molto, ho deciso di gestire così e quindi mi impogno che sia giusto.

 

Le pagelle e le valutazioni in questo periodo di Politically correct paiono abbandonate ma vorrei fare una note di merito alla coppia Shino+Jawall che con la loro mossa di Bloccare Carmy che avrebbe associato Stecata, forse non indirizzano la partita, ma le danno comunque una bella botta.

Notta di merito anche a Tally (seppur si dimentica la votazione di capitano)

 

Una cosa che è sfuggita a tutti, è che se anche credavate a Ste Elizabeth, anche se sondava Cary, Oro o Mario, Oltre a Jack, avrebbe visto esito Bucaniere

 

 

Alla prossima (che ci sarà anche se non so quando)

 

Ciao, e grazie per tutto il pesce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi sono divertita, ma super stressante fare il lupo in così pochi, già lo è pure in tanti, ma così e con Jack che mi accusava da giorno 0 è stato un delirio 😂

 

comunque bravo hex, è stata molto carina quindi se vorrai riproporla bene.

 

Se siete esauriti però non partecipate 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

@OroroMunroe

@Carmy + @Bucche

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Stecata 

@Talilinds

@Giumenta

@Mario

@Lorusgra + @Scarecrow

@JackShepard + @Doom

 

 

Vi ringrazio tutti per aver partecipato a questa partita, e spero vi siate divertiti.

Onestamente c'era e c'è qualcosa da mettere a posto a livello di regolamento, di ghirigori come immagini e formattazione (anche l occhio vuole la sua parte) e di conoscenze della piattaforma (senza @Manfri e @Talilinds che ringrazio non sarei riuscito a fare  niente), ma, se aspettavo che tutto fosse perfetto, non sarei mai salpato, e, visto che questo è un periodo nella mia di vari cambiamenti e del "se non ora quando?"

Beh, eccoci salpati

 

Estrazione Ruoli

 

Oro Senzabarba

Carmy+bucche Barbanera

Shino+Jawall timoniere

Stecata Elizabeth

Talli Commodoro

Giumenta Druido

Mario Marinaio Pirata

LorusGra+ Scare Gibbs

Jack+Doom Bucaniere

 

Marinai con ruoli molto forti, ma compensati dalla coppia più forte esistente di Pirati, con il bucaniere che poteva portare molto scompiglio, assieme ad elizabeth ed al marinaio pirata

 

Giorno 0

Talli eletto Capitano e si dirige verso Guantanamo

 

Notte  0

Jack sceglie Carmy Oro e Mario

Stecata agisce su gra e la vede Gibbs

Talli agisce su Gra e la vede Gibbs (sorteggio)

 

Giorno1

Tally non decide la destinazione e si va verso mare 1 (sorteggiato)

 

Notte1

 

Roga in Terra Talli

Stecata vede Jack Bucaniere

Gra protegge Jack

Oro Esce ad uccidere Gra

Carmy agisce su Stecata Sparrow

Muore Killata LorusGra vista Gibbs dal medium pubblico

 

Giorno2

Eletta Shino capitano che va a Guantanamo

 

 

Notte2

Roga Jack in acqua visto Bucaniere dal medium pubblico

Shino blocca Carmy (attenzione che il bucaniere è morto e non sono più validi i suoi poteri) 

Carmy associa Stecata ad Elizabeth (ma è bloccata da Shino)

Stecata vede Shino timoniere

Oro esce ad uccidere Shino Timoniere dal medium pubblico

 

Giorno 3

Risale a Bordo Tally

Nessuna elezione di capitano e si resta a Guantanamo. 

 

Notte 3

Si roga Carmy

Stecata Sonda Oro e la vede SenzaBarba

Tally sonda Mario e lo vede Barbanera

Oro uccide Stecata

(Oro non può tentare l'associazioe perchè Carmy è viva anche se fuori dalla Nave)

 

Giorno3

 

Tally è eletto capitano e si dirige all Havana

 

Notte3

 

Roga Oro e finisce la partita. Vincono i marinai

 

(Ndr se fosse rogato qualsialsi altro avrebbero vinto i pirati, poichè Carmy a Terra, continuava a contare pirata per la sua fazione)

 

 

 

Ulteriori considerazioni: Non sapevo come gestire la non elezione del capitano, e non sapevo se morto il bucaniere sparivano anche i suoi poteri, ho anche cercato risposte in partite precedenti, ma non ho trovato molto, ho deciso di gestire così e quindi mi impogno che sia giusto.

 

Le pagelle e le valutazioni in questo periodo di Politically correct paiono abbandonate ma vorrei fare una note di merito alla coppia Shino+Jawall che con la loro mossa di Bloccare Carmy che avrebbe associato Stecata, forse non indirizzano la partita, ma le danno comunque una bella botta.

Notta di merito anche a Tally (seppur si dimentica la votazione di capitano)

 

Una cosa che è sfuggita a tutti, è che se anche credavate a Ste Elizabeth, anche se sondava Cary, Oro o Mario, Oltre a Jack, avrebbe visto esito Bucaniere

 

 

Alla prossima (che ci sarà anche se non so quando)

 

Ciao, e grazie per tutto il pesce

 

In che senso "periodo di politically correct"? Cosa mi sono perso? 🥸

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Giumenta ha scritto:

Mamma mia il giorno 2 mi ha dato il mal di testa. È stata proprio una bella partita! Comunque non sono druido ma marinaio semplice...

No no, sei proprio druido. Chi ha il ruolo del druido è convinto di essere marinaio semplice,.ma in realtà è druido che è un ruolo inconsapevole 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scusate, ma mi avete magnato, perché??  Cmq essere sondata da folle e veggente ed entrambi avere lo stesso responso è allucinante 

Ti giurooooo 

 

Ma la cosa del paravento ci avevi fatto apposta? 

 

Comunque @Carmy io pensavo ti stessi dando timoniere perché avevi detto "quando Tali è buono mi viene voglia di bloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti giurooooo 

 

Ma la cosa del paravento ci avevi fatto apposta? 

 

Comunque @Carmy io pensavo ti stessi dando timoniere perché avevi detto "quando Tali è buono mi viene voglia di bloccarlo

No no intendevo proprio che ti blocco perché sei molesto e insopportabile ♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti giurooooo 

 

Ma la cosa del paravento ci avevi fatto apposta? 

 

Comunque @Carmy io pensavo ti stessi dando timoniere perché avevi detto "quando Tali è buono mi viene voglia di bloccarlo

No, non l'ho fatto apposta. Ma ho la capacità di fare riferimento non voluti al mio ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Ah non l’avevo capito che potevo difendermi dicendo che il Bucaniere mi aveva scelto.

 

Eh colpa mia, ho letto distrattamente.


Quella linea di difesa sarebbe stata migliore, potevo riuscire a far bruciare un Pirata senza per forza dire che Stecata mentiva

Io non avevo capito manco che facevo io figurati, comunque non sapevo manco che facevi te 

2 ore fa, Giumenta ha scritto:

In che senso "periodo di politically correct"? Cosa mi sono perso? 🥸

Che c’è stata una lunga enta consulta sulle valutazioni, chi le voleva e chi no e alla fine so sospese

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Scusate, ma mi avete magnato, perché??  Cmq essere sondata da folle e veggente ed entrambi avere lo stesso responso è allucinante 

Ahah boh ti ho scelto a sentimento in realtà xD perché ti vedevo sui margini e sei brava, ho pensato che non saresti mai rogata, comunque a culo è stata una cosa buona xD

 

 

a me dispiace sia durata poco, peccato, con più persone sarebbe stata più bella secondo me con questa modalità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.