Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Merî said:

se kado e draxer sono lupi l'altro secondo me può essere solo plic 

Plic e ruby sicuramente non sono lupi insieme spero che su questo concordate almeno 

così come draxer e ruby assieme, per me molto improbabile ora che ho riletto

Inviato

Comunque io non ho niente a che fare con Ruby che per altro credo cattiva da mo'. 

Io oggi volevo votare Marco che per me non è buono. Ma visto che lo si vuole lasciar stare l'alternativa è lei. Che credo comunque lupa. 

Inviato

sarà che ho litigo con ruby, è tipo da 4 giorno che voglio sapere il ruolo quindi alla fine sono più propensa a crederla buona. Però ecco non è che sia sicura :asd: 

Inviato

vabbè va.

voto ruby

chiuso per me, aspetterò kado per provare a tirare qualche altra somma.

purtroppo non sono sicuro che ruby sia lupo per quanto sono del tutto sicuro che non sia buona.

ma magari finirà che è zombie o diablo. pazienza.

oggi testeremo se kado e veggente semplicemente facendo confluire veggenza e guardia sulla stessa persona.

da questo test domani chi ci sarà potrà capirci di più

Inviato

esatto veggente chiunque tu sia mentiiii non dire nulla ora è inutile.. la sondata ripeto mandala a me e dvon mi protegge.. se arriva allora domani tiriamo le somme.. altrimenti tiriamo altre somme...

la sondata deve riguardare o plic o rick bha sig sono indeciso se diablo o meno cmq uno di questi 3 e per una volta caspita stammi a sentire!!!!

Ospite DVonTeese
Inviato

Nessuno mi ha detto che ne pensa del doppio rogo. Gente brutta e cattiva

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, sigfried said:

E come lo facciamo?
E chi mandiamo?

Se roghiamo due contadini, persa matematicamente.

Ma se la metà di noi crede Ruby negativa, e l altra metà Plic. Se abbiamo sbagliato entrambe sbagliamo tutti. 

Anche perché se mi lasciano viva stanotte sarebbe un mistero di Fatima

Inviato
Proprio ora, Pliclalla said:

Scusa sig, non ti faccio gli occhi dolci allora sono lupo? :D ma dai su.

Comunque Io devo andare perché ora devo preparare le zucchine. 

Quindi voto Ruby e ci leggiamo in serata. 

Anche se mi fai gli occhi dolci, sei lupo. Mica mi lascio commuovere.

Inviato
Proprio ora, DVonTeese said:

Ma se la metà di noi crede Ruby negativa, e l altra metà Plic. Se abbiamo sbagliato entrambe sbagliamo tutti. 

Anche perché se mi lasciano viva stanotte sarebbe un mistero di Fatima

Appunto. La metà di noi è cattiva.

Ruby non è mai stata difesa da nessuno.

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

perdonami, ti lovvo tanto, ma da master non mi piace... è una cosa mia eh

Cosa? Gente brutta e cattiva? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.