Vai al contenuto

Giorno 3

~ Josephine

Messaggi raccomandati

ah non lo so eh.

hai detto proprio due cose opposte spacciandole entrambe per verità. e ancora ho il dubbio che tu volessi dirti medium ad inizio giornata.

il darmi per buono mi compra fino ad un certo punto, anche se quantomeno vagamente mi spinge a pensare che tu voglia stabilire un dialogo e questo è positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

devi decidere quale delle due è allora

Il dentista è morto

oppure

il dentista è vivo e nessuno si deve dichiarare

quale è delle due la tua opinione?

mi sembra tu stia facendo un po' di confusione avendo affermato esattamente l'opposto nella stessa giornata

questo è il post

4 ore ago, Papà eco said:

non dichiaratevi per favore. Ieri con Airod dichiarato abbiamo rischiato, non ho detto nulla perchè magari non c'ha fatto caso o non l'aveva capito. Il dentista... ieri poteva bloccare Airod e oggi l'avremmo distrutto <3 Per fortuna non è andata così, quindi: o è morto, oppure ieri non poteva fare nomi, e se oggi ci dichiariamo ci blocca. Oppure ieri non ha capito di Airod ed è andato su un altro.

Per carità non ci dobbiamo dichiarare.

non mi pare sia confuso, poi per carità io sono un coglioncello quindi magari lo è e non me ne rendo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui la confusione regna sovrana

Mi sembra che ognuno gioca per se stesso,tutti solitari

Comunque poiché la situazione non si è smossa, anzi nutro ancora più dubbi su hye e eco con le loro uscite ma non so gli do ancora tempo, e siccome sono le 18 voto Rick come già detto in precedenza perché è sul primo il quale ho dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

resta il fatto che la richiesta di non informazioni, che si sta puntualmente verificando, io non la vedo così positiva.

comunque non ti sei difeso male e ti sei guadagnato il mio non voto, resta il fatto che per me oggi hai giocato in modo discutibile facendo capire cose strane a tanti me compreso

mi sono riconnesso da poco... per questo ho parlato fino ad un certo punto. Le info sul sondato sono stato il primo a chiederle, proprio perchè a questo punto tenersi le info non aiuta il contado. Quando posso sto connesso, quando non posso mi spiace per la partita ma non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè

DVonTeese

Polpette di Poppe

kado'

Ruby_Red 

Green wolf

sigfried

Marco1306

Pliclalla+Knaves

Papà Eco

RickGrimes

Lemon

Draxer11

Meri+Lami

questi siamo.

io sono buono, mi sento di non votare greenwolf e meri poichè scrivono e tanto anche e hanno voglia di capire le cose.

dvon è sondata non lupo. marco deve morire da solo. sigfried per me è buono, hyè anche

mi restano :

lemon

draxer

kado

ruby

rickgrimes

eco

pliclalla

ieri ero convinto che lemon fosse buona, voglio continuare a crederlo. eco ancora una volta gli si può dare tempo.

i rimanenti per me sono papabili per il rogo. Kado sta partecipando Veramente Poco, Plic già detto, ruby ha dichiarato un ruolo? io non l'ho minimamente capito.  draxer? certo che dopo aver rogato dieguito, rogare un altro di quelli che scrivono poco? mah.

nel complesso sono veramente incerto sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la battuta di eco su kado mi è sembrata, appunto, una battuta.

Sempre su eco, e sulla questione dentista e non dichiararci, è un'idea di gioco. Ha pro e contro.

Io da veggente mi sarei dichiarato, Ma Eco ha solo espresso un'opinione, e il veggente ha pensato che è meglio non dichiararsi.

Questo è un fatto. Amen.

Considerazioni sparse:

rickgrimes ha detto cose assurde. Se fosse lupo, penso che gli altri compari gli avrebbero detto di non fare certe uscite. Chiaro, ricordo che nella prima partita su questo forum un lupo fece un'affermazione talmente assurda (il peccatore non deve suicidarsi così quando i lupi mordono il diablo sai le risate) che pensai, non può essere lupo. E invece era. Per cui, nessuna certezza su rick. Un'ulteriore prova che lo scagiona dall'essere lupo, è che ha saltato due volte la votazione. Un lupo non può permetterselo.

I miei sospetti maggiori vanno a plic, per tante ragioni, e a hyè, anche il suo ultimo post, finto scherzoso su merì veggente, mica è da buono. Guardia, proteggi merì. Era l'unica a non fidarsi di dvon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Aspettavo Eco per fare il punto della situazione.
Io sono arrivata a queste conclusioni, che possono essere sbagliate, ma ve le riporto perchè questo rogo è fondamentale

1. ci sono  contadini semplici ad inizio partita (incluso l' avvocato del diavolo). Suppongo che il diablo non sia stato attivato, quindi l' avvocato è ancora contadino e sa di essere tale. Sono morti DioBirra, Airod, Alex e Dieguito. Escludo Airod, e Dieguito dai contadini semplici, per motivi evidenti a molto di voi. Dunque al massimo se i restanti due lo fossero, ne restano 4.

2. Oltre ai semplici ci sono 6 ruoli proC (considerando anche scaramantico) di cui 2 noti, Marco e Airod.

3. All' apertura del giorno 3 ci sono state 3 persone che hanno fatto dichiarazioni che hanno attirato l' attenzione. PapàEco, Hye e Lemon. Hyè appena tornato ha aggiustato subito il tiro, dicendo ciò a cui si riferiva. Eco non proprio. Consideriamo che ci può stare che uno fa confusione o non si esprime in modo chiaro, è capitato anche a me. Ma un negativo ci marcia su questo confine sottile. Se più giocatori hanno interpretato male, è un problema di chi ha scritto tirar fuori poi motivazioni convincenti per non essere rogato.

4. prima ho scritto che mi sono accorta di un post ad inizio giorno 3, mi riferivo a Lemon che fa intendere di essere un ruolo. Dunque considerando il punto 2, ce ne sono già 3

5. Non scarto l' ipotesi che DioBirra potesse essere il medium a questo punto. A meno che non è vivo ed ha deciso di giocare diversamente. Se è morto, questo spiegherebbe il silenzio, ed il vano tentativo, SE QUESTO E' STATO da parte di alcuni di fingersi tale

A questo aggiungo in ultimo che, se Lemon sta mentendo, allora si spiegherebbe anche un altro atteggiamento strano di Eco. Quando io all' inizio l' ho sospettava per la confusione alle prime votazioni, ed Eco intervenne calmando le acque con la stessa affermazione "non fatevi guerra tra poveri"

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente non pensavo di sembrare medium, ma davvero eh, però se lo avete inteso così probabilmente è colpa mia... mi spiace. il "guerra tra poveri" è un modo di dire, dicevo solo che vi credo buone entrambe, come lo hanno detto anche altri, io ho solo usato un modo di dire...

Per il voto: io vado su Rick, ma la cosa che ha detto Hyè sul veggente (ridendo e scherzando) è bella tosta, abbiamo parlato appunto del dentista e così blocca proprio il veggente, sempre se meri lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

i rimanenti per me sono papabili per il rogo. Kado sta partecipando Veramente Poco, Plic già detto, ruby ha dichiarato un ruolo? io non l'ho minimamente capito.  draxer? certo che dopo aver rogato dieguito, rogare un altro di quelli che scrivono poco? mah.

Non va rogato Draxer per me. Posso sbagliarmi ma ho visto sforzi per collaborare

certo se non sono risultati abbastanza, è un' ottima leva per chi è negativo che può vincere in numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ho capito il fatto di marco è una giocata discutibile e ok però si è dichiarato appestato dal giorno 1 con tutti vivi se non lo fosse stato mi spieghi perchè quello vero non si è fatto avanti??

Per essere morso.

Marco che si finge appestato vive 4 giorni finchè non lo becchiamo e quando magari ha ricevuto 3 sondate da poter falsare.

Se esce l'appestato vero invece viene contagiato uno a caso e può morire sia il lupo bianco, sia uno inaspettato.

Così invece sarebbe stato tutto più calcolabile...Marco bluffa, muore al rogo e noi ci faremmo pippe mentali su Dvon: veramente è stata sondata Dvon? Veramente non è lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non comprendo. È colpa mia se l'unico indizio che potevo dare non è stato capito? XD 

Probabilmente si.. 

Eppure pensavo di essere stata ben più chiara di ieri, oggi. E non è che io possa fare di più. 

leggo cose che mi aggiungono sospetti  ( che vorrei citare ma sono in treno ed è un incubo dal cellulare ) . 

Drax e Rick non mi piacciono dal Giorno 1, ma non sono più i solo. 

Ieri qualcuno di voi aveva pensato fossi il Medium, nessuno mi ha smentita, fossi stata un Lupo perché non portare avanti la vostra errata teoria? Mi avrebbe fatto comodo avere una copertura quasi solida, ed invece l'ho smentita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

e niente, anche per me c'è un chiaro legame eco-lemon

però lemon la conosco e l'ho riletta ancora e quando dice cose del tipo. mi fido poco di marco, quale appestato si dichiarerebbe così. ecco, quando lemon dice queste cose del tutto logiche, è buona.

non riesco a levarmelo dalla testa eh

l'unico legame che può esserci è che mi abbia dato il braccialetto, in questo caso chiedo di essere rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Per essere morso.

Marco che si finge appestato vive 4 giorni finchè non lo becchiamo e quando magari ha ricevuto 3 sondate da poter falsare.

Se esce l'appestato vero invece viene contagiato uno a caso e può morire sia il lupo bianco, sia uno inaspettato.

Così invece sarebbe stato tutto più calcolabile...Marco bluffa, muore al rogo e noi ci faremmo pippe mentali su Dvon: veramente è stata sondata Dvon? Veramente non è lupo?

si e così non sveli un possibile cattivo subito dal giorno 1?? dai ya ma che dici se marco veramente non muore stanotte ammazzo io l'appestato nel retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.