Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 28/08/2022 at 14:51, Carmy ha scritto:

qui sembra che stiamo perdendo il controllo delle poche informazioni che abbiamo :allegria:

Expand  

ma stai buona pure te e fidati del dream che è il mio amichetto lupo

p.s. ma poi ieri chi ha pagato la cena di carne alla brace? io o abbiamo fatto alla romana

Il 28/08/2022 at 14:52, Fede ha scritto:

ieri sera quando è scoppiato il delirio avevo le lacrime agli occhi

Expand  

io ero a dormire. Ho letto e poi ho deciso di fare un giro in bici XD

Inviato
  Il 28/08/2022 at 14:35, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma abbiamo i Lupi dichiarati e due di noi con due vite. Che deve andare storto ? L'unico problema è Matt che inventa le info. 

Expand  

Cmq stiano diventando troppo collaborativi, ci vogliamo troppo bene. Ci vorrebbe una bella pugnalata alle spalle e del sano flame

Inviato
  Il 28/08/2022 at 14:59, Hexdrinker ha scritto:

Cmq stiano diventando troppo collaborativi, ci vogliamo troppo bene. Ci vorrebbe una bella pugnalata alle spalle e del sano flame

Expand  
  Il 28/08/2022 at 14:40, Hexdrinker ha scritto:

Expand  

Ah che bello, anche Hex è sotto effetto di stupefacenti

Inviato
  Il 28/08/2022 at 14:57, Marco1306 ha scritto:

ma stai buona pure te e fidati del dream che è il mio amichetto lupo

p.s. ma poi ieri chi ha pagato la cena di carne alla brace? io o abbiamo fatto alla romana

Expand  

Dissento con ogni parola detta da Dream.

La cena ce l'hanno offerta perché io sono una influencer famosa

Inviato
  Il 28/08/2022 at 15:00, Fede ha scritto:

Ah che bello, anche Hex è sotto effetto di stupefacenti

Expand  

e direi che è roba bella potente

Il 28/08/2022 at 15:01, Carmy ha scritto:

Dissento con ogni parola detta da Dream.

La cena ce l'hanno offerta perché io sono una influencer famosa

Expand  

ma povero dream, dai stasera vieni di nuovo da me così ti puoi fidare di lui

ottimo ottimo, ma stasera ci penso io alla cena. Ti offro arrosto di shinobu con le patate

Inviato

comunque a sto punto non so se è stata carmy a portare fede sulla cattiva strada o se è successo al contrario. Molto probabilmente alla fine si scoprirà che erano già entrambe cattivelle e che giocando assieme potevano fare più guai. 

Inviato
  Il 28/08/2022 at 15:17, Marco1306 ha scritto:

comunque a sto punto non so se è stata carmy a portare fede sulla cattiva strada o se è successo al contrario. Molto probabilmente alla fine si scoprirà che erano già entrambe cattivelle e che giocando assieme potevano fare più guai. 

Expand  

Cosa vai blaterando?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.