Vai al contenuto

Giorno 1

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Vai a leggere cosa sono XD

Meretrice ? 

40 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè adesso che è organizzato un rogo su di me, te lo vuoi disorganizzare? Ma sei malata? Vuoi una poesia così cambi idea? Mi ero iscritto al gioco di Ste pensando durasse pochi giorni.. domani riinizio lavoro, e non riesco più a stare dietro...

Mi sa che abbiamo trovato un modo per salvarti. 🤗🤗 Susu, sii felice, ho lavorato per te ☺️☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ah ok, se mi volete rogare ok, ma non tirate fuori la storia della scarsa collaborazione in battaglia navale grazie 

In che senso? 

L'altra volta ci siamo sbagliati abbondantemente e avevi questo atteggiamento,  quindi io direi di rogare altrove,  invece di rimanere inchiulati come a battaglia navale. 

Ormai riesco a capire i tuoi post. 

Questo mi pare un post sincero,  come quando hai detto che rogare te era allucinante. 

Raga. Non starò giocando,  ma Hex è un errore.  Leggetevelo,  che è sincero e poi è un nuovo Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.