Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Dai organizza un giochino innocuo con Scare :3

Innocuo? Vi distruggo. Mi avete fatto dannare. 

Il gioco:

Spoiler

Indovina il mio nome. 

Inviato
7 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@absolutehai già idea di chi votare? 

Non volevo votare Jack, ma penso che dovrò votare per salvarmi. Non ho alcuna idea su chi sia il sabotatore ma dubito che sia Jack, visto che così avevamo i riflettori puntati noi due.

Inviato
1 minuto fa, absolute ha scritto:

Non volevo votare Jack, ma penso che dovrò votare per salvarmi. Non ho alcuna idea su chi sia il sabotatore ma dubito che sia Jack, visto che così avevamo i riflettori puntati noi due.

in realtà se non sei il sabotatore non muori anche se sei il più votato, almeno così era lo scorso turno @Stecata è ancora così?

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha scritto:

in realtà se non sei il sabotatore non muori anche se sei il più votato, almeno così era lo scorso turno @Stecata è ancora così?

Ah sì? Allora tutto a posto. Scusate, non ho ancora letto la prima votazione.

Inviato
2 minuti fa, absolute ha scritto:

Chi avrebbe interesse a scambiare te con jack se non siete voi i sabotatori. Dal tuo ragionamento di prima potrebbe essere Fede. 

Inviato
5 minuti fa, absolute ha scritto:

Ma il più votato muore solo se è sabotatore. Mmmmm

Inviato

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Capire perché lo scambio tra abso e Jack. 

Non me lo spiego

Però effettivamente che senso avrebbe scambiare il proprio numero se poi sarebbe saltato fuori in niente? Ha più senso scambiare due a caso mettendo di fatto scompiglio e farci votare male

Inviato
Adesso, Matt4 ha scritto:

Ma lo scambio esattamente quando è successo? 

Si è scoperto quando Hex ha preso il nuovo numero, ma ovviamente lui non sapeva fosse scambiato (credo)

Poi chi lo sa quando il sabotatore ha agito precisamente 

Inviato

Lorusgra: prova 10 <-> Jack NO
Jack: prova 10 <-> Lorusgra NO
Lorusgra: prova 3 <-> Shino SI
Shino: prova 10 <-> Carmy NO
Carmy: prova 4 <-> Fede SI
Fede: prova 2 <-> Dvon SI
Dvon: prova 10 <-> Abs NO
Abs: prova 10 <-> Hex SI

Prima che abs accoppiasse Hex, giusto?

Perché a me, dalla "svogliatezza" con cui è stato usato il potere, viene da pensare che sia stato usato da qualcuno che era già salvo

Inviato
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Per me se la contendono fede,  abso e jack. 

Chi è stato il primo a parlare di scambio di numeri? 

Perché abso con jack?

Se non sbaglio ne aveva parlato Matt

Inviato
1 minuto fa, Matt4 ha scritto:

Lorusgra: prova 10 <-> Jack NO
Jack: prova 10 <-> Lorusgra NO
Lorusgra: prova 3 <-> Shino SI
Shino: prova 10 <-> Carmy NO
Carmy: prova 4 <-> Fede SI
Fede: prova 2 <-> Dvon SI
Dvon: prova 10 <-> Abs NO
Abs: prova 10 <-> Hex SI

Prima che abs accoppiasse Hex, giusto?

Perché a me, dalla "svogliatezza" con cui è stato usato il potere, viene da pensare che sia stato usato da qualcuno che era già salvo

Perché svogliatezza?

Inviato
Adesso, Dream&#x60; ha scritto:

Se non sbaglio ne aveva parlato Matt

Altro bel nome,  ma solo di istinto.. Domanda?  Matt scambierebbe abso (giocatore raro)  con Jack (giocatore seriale)? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.