Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

43 minutes ago, Lorusgra said:

È un pochino difficile che non abbia numero. I numeri sono da 1 a 14, significherebbe che il sabotatore non si salverebbe mai perché non ha numero e con lui l'ultima persona che rimane. 

Io non so perché Scare ieri si sia reso così evidente,  ma oggi non penso che troveremo lo stesso comportamento da una altra persona. 

Mi sono attaccata con te,  perché tu non hai liquidato la cosa come avere avuto una botta di sedere (come hai avuto tu stessa),  ma che hai ritenuto che non stessi cercando il sabotatore, in un momento storico del topic in cui stavamo ancora capendo come doveva funzionare sto gioco. 

43 minutes ago, Lorusgra said:

Se il sabotatore non ha numero,  non si può scambiare cmq e sarebbe individuabile così.  

Quindi la teoria della mancanza di numerazione,  per me non è logica se la rapporto a sto gioco. 

Il sabotatore ha uno scopo ed è quello di farci fallire,  ma come? 

Si salva e ci indica cose sbagliate con cui provare? 

Il mio ragionamento era questo: il numero si scambia quando si indovina, giusto? Quindi se il sabotatore non ne avesse uno, gli basterebbe sbagliare associazione per non farci scoprire che non ha il numero. Non avere numero sarebbe un modo per sabotare, perché se scegliamo il sabo da associare non azzeccheremo mai. E magari lui non ha l’obiettivo di associare, a differenza nostra, e tenterebbe solo per depistarci?

Non so raga, magari non ha senso, questo è quel che ho pensato.

Per quanto riguarda i miei precedenti lievi sospetti su di te, ovviamente tenevo in conto anche la botta di culo (che poi abbiamo avuto anche Carmy e io), semplicemente ho espresso a voce alta i miei dubbi per sentire che ne pensavano gli altri. Al momento non ho intenzione di votarti, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Il mio ragionamento era questo: il numero si scambia quando si indovina, giusto? Quindi se il sabotatore non ne avesse uno, gli basterebbe sbagliare associazione per non farci scoprire che non ha il numero. Non avere numero sarebbe un modo per sabotare, perché se scegliamo il sabo da associare non azzeccheremo mai. E magari lui non ha l’obiettivo di associare, a differenza nostra, e tenterebbe solo per depistarci?

Non so raga, magari non ha senso, questo è quel che ho pensato.

Per quanto riguarda i miei precedenti lievi sospetti su di te, ovviamente tenevo in conto anche la botta di culo (che poi abbiamo avuto anche Carmy e io), semplicemente ho espresso a voce alta i miei dubbi per sentire che ne pensavano gli altri. Al momento non ho intenzione di votarti, ecco.

Muoiono i due che restano alla fine,  quindi morirebbe in automatico anche il sabotatore che sbagliando sempre associazione si ritroverebbe con uno di noi. 

Non so.  

Inoltre può pure indovinare per errore e quello che si piglia il numero poi scopre che è il sabotatore. 

Secondo me è impensabile come cosa. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Muoiono i due che restano alla fine,  quindi morirebbe in automatico anche il sabotatore che sbagliando sempre associazione si ritroverebbe con uno di noi. 

Non so.  

Inoltre può pure indovinare per errore e quello che si piglia il numero poi scopre che è il sabotatore. 

Secondo me è impensabile come cosa. 

Non può essere che sia escluso dai conti e che muoiano gli ultimi due non sabotatori? 

Per quanto riguarda l’indovinare per errore, magari fa parte del suo potere il sapere cosa non votare.

Comunque non voglio fissarmi su questa teoria, in effetti non è molto solida quindi preferisco tenere la mente aperta ad altre opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

Hex ha preso il numero di Abso.

Non vi è il 2 nel gioco.

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

Non vi è il 10 nel gioco.

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Abso salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Io continuo a pensare alla parola della password; potrebbe essere qualcosa che abbia a che fare con il sabotaggio?

È possibile che il sab non abbia la nostra stessa missione, solo non riesco ancora a immaginare cosa potrebbe fare in relazione all'essere masochista

Abbiamo anche sempre la zero milestone/casa bianca di ieri, ma non so che pertinenza possa avere con la prova di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io continuo a pensare alla parola della password; potrebbe essere qualcosa che abbia a che fare con il sabotaggio?

È possibile che il sab non abbia la nostra stessa missione, solo non riesco ancora a immaginare cosa potrebbe fare in relazione all'essere masochista

Farsi votare. 

A me. Pareva Scarecrow un masochista

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Farsi votare. 

A me. Pareva Scarecrow un masochista

In effetti la giocata di Scare ci sta col masochista. Ma perché darci oggi l’indizio sul sabotatore di ieri? Che quello di oggi abbia la stessa missione? Però finora nessuno ha giocato alla Scare oggi, mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

In effetti la giocata di Scare ci sta col masochista. Ma perché darci oggi l’indizio sul sabotatore di ieri? Che quello di oggi abbia la stessa missione? Però finora nessuno ha giocato alla Scare oggi, mi sembra

O forse Scare ha giocato da masochista e questo gioco l'ha proposto lui per rientrare? Se non sbaglio diceva che era possibile fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.