Vai al contenuto

Siete dei numeri


Stecata

Messaggi raccomandati

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sembra divertente , anche se molto random all' inizio 🤣🤣 Forza @Lorusgra!!

 

MA il sabotatore come ci sabota ? 

 

Forse una volta per partita potrà cambiare i numeri tra due giocatori? 🤔

Ma comunque può agire solo una volta quindi non so quanto potrà influire a parte creare un po' di confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sembra divertente , anche se molto random all' inizio 🤣🤣 Forza @Lorusgra!!

 

MA il sabotatore come ci sabota ? 

ah stavo per chiederlo. Stecata ha scritto così: 

Il sabotatore porterà compiere solo 1 azione di sabotaggio. 

Quindi magari prima erano due e noi la abbiamo ridotta a una.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Scusate se dico na cacata, ma non ci conviene cercare il sabo anche oggi così non viene eliminato nessuno dei buoni?

 manca il topic votazioni e poi per uscire bisogna, se ho capito, indovinare il numero

 

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Il sabotatore potrebbe mentire sul suo numero?

 

è stecata che risponde giusto o corretto quindi direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Magari il sabotatore deve dire a Stecata (privatamente) quando mentire 🤔

Esatto pensavo a questo quando ho posto la domanda. Comunque prima dicevi qualcosa riguardo le azioni del sabotatore che erano 2 e adesso si è ridotta a 1, giusto?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dream` said:

Sì, ma come? :/

Non so, ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e facendo proposte, magari sculiamo anche oggi? 😂

 

2 minutes ago, Marco1306 said:

 manca il topic votazioni e poi per uscire bisogna, se ho capito, indovinare il numero

Ieri c’era ma era chiuso e abbiamo chiesto di aprirlo, magari oggi possiamo chiedere di nuovo?

 

Non so eh, sto cercando di pensare con voi a un modo per evitare di eliminare uno o due buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Esatto pensavo a questo quando ho posto la domanda. Comunque prima dicevi qualcosa riguardo le azioni del sabotatore che erano 2 e adesso so è ridotta a 1, giusto?

Ieri se non sbaglio Ste ha detto che oggi il sabo avrebbe potuto agire una volta sola grazie al fatto che ieri abbiamo votato giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Esatto pensavo a questo quando ho posto la domanda. Comunque prima dicevi qualcosa riguardo le azioni del sabotatore che erano 2 e adesso si è ridotta a 1, giusto?

Sì, perché Stecata ha scritto nel primo post che il sabotatore ha “1 azione” (scritto in cifra) e questo mi fa pensare che in origine fossero più di una. Quindi boh, magari prima poteva mentire due volte e ora soltanto una.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Non so, ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e facendo proposte, magari sculiamo anche oggi? 😂

 

Ieri c’era ma era chiuso e abbiamo chiesto di aprirlo, magari oggi possiamo chiedere di nuovo?

 

Non so eh, sto cercando di pensare con voi a un modo per evitare di eliminare uno o due buoni

Però ieri Scare ha fatto il matto xD boh vediamo se salta fuori qualcosa pure oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Però ieri Scare ha fatto il matto xD boh vediamo se salta fuori qualcosa pure oggi

Vero 😂 ma magari il sabo di oggi è poco propositivo o poco interessato a salvaguardare i buoni? Il problema è se è uno degli assenti e non abbiamo elementi per valutarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.