Vai al contenuto

Siete dei numeri


Stecata

Messaggi raccomandati

istockphoto-956924706-170667a.jpg

 

Tutti contro tutti

 

Ad ogni utente verrà assegnato un numero in privato.

 

Il primo utente dovrà indicare un altro giocatore ed indovinare il suo numero.

 

Se il numero è corretto supererete la prova, il numero indicato ed indovinato verrà rimosso dalla partita e verrà assegnato il  vostro numero all'utente che avete puntato.

 

Se sbagliate associazione passerete la palla all'utente che avete deciso di puntare.

 

Perdono gli ultimi due utenti che rimarranno in gioco.

 

All'interno della stanza è presente un sabotatore.

Se tramite votazioni indovinate il sabotatore sarà lui a morire e gli altri due si salveranno.

 

In questa prova possono morire 1/2 persone.

 

I numeri vanno da 1 a 14

Il sabotatore porterà compiere solo 1 azione di sabotaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@Lorusgradovrà indicare un altro utente e provare ad indovinare il suo numero. Se l'associazione è corretta lorusgra si salva, il numero indovinato viene eliminato dal gioco e all'utente sprovvisto di numero verrà assegnato quello di lorusgra . Se sbaglia la palla passa all'utente indicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Lorusgradovrà indicare un altro utente e provare ad indovinare il suo numero. Se l'associazione è corretta lorusgra si salva, il numero indovinato viene eliminato dal gioco e all'utente sprovvisto di numero verrà assegnato quello di lorusgra . Se sbaglia la palla passa all'utente indicato.

Ma io muoio se sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A tentativi. Diciamo che conviene puntare chi crediamo sospetto. 

Io non volevo far iniziare Jack e ho votato te che ti eri proposta, in realtà non c'è un vero vantaggio o svantaggio, quindi poco male. Ci sono solo un paio di valutazioni che mi vengono ma non so se conviene esplicitarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Scusate ma che significa l'utente sprovvisto di numero? Tutti ne hanno uno no? Gra indovina per esempio, e si salva, quindi il numero indovinato muore, e lei prova a indovinarne un secondo.

Ma nel caso in cui dovesse fallire, lei muore, e poi?

 Sprovvisto perché se viene indovinato poi non ha più quel numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Scusate ma che significa l'utente sprovvisto di numero? Tutti ne hanno uno no? Gra indovina per esempio, e si salva, quindi il numero indovinato muore, e lei prova a indovinarne un secondo.

Ma nel caso in cui dovesse fallire, lei muore, e poi?

Esempio gra a il numero 88, tu hai il numero 64 , gra indovina il numero 64 e si salva . A te invece viene assegnato il numero che apparteneva a gra.

 

È un esempio con numeri non in gioco per farti capire. Comunque vada la palla passa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 ha scritto:

Ma non muore lei se sbaglia, passa il turno al giocatore che Gra ha provato ad associare

 

Io non ho capito cosa succede se indovina xD il turno a chi passa? @Stecata

 Se A Indovina il numero di B. A si salva ed esce dal gioco. B assume il numero di A e continua. Se A sbaglia, continua comunque B. Mi sembra chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha scritto:

A tentativi. Diciamo che conviene puntare chi crediamo sospetto. 

Io non volevo far iniziare Jack e ho votato te che ti eri proposta, in realtà non c'è un vero vantaggio o svantaggio, quindi poco male. Ci sono solo un paio di valutazioni che mi vengono ma non so se conviene esplicitarle.

Ti ringrazio per la fiducia ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.