Vai al contenuto

❗Chiusi nel mio Gioco ❗- Stanza di Discussione


Stecata

Messaggi raccomandati

download.png

 

Salve utenti della setta del lupo nero. 

 

Quella che doveva essere una semplice partita a lupus in tabula si è trasformato nel mio gioco privato.

 

Non c'è via d'uscita se non quella di affrontare le prove e arrivare vivi fino alla fine, riuscendo a battermi nel gioco.

 

Non esiste squadra, sta a voi capire se fidarvi dell'altro oppure contare su voi stessi, se collaborare oppure provare ad eliminare più concorrenti possibili. Salvare chi vi sembra più forte o affossarlo? Salvare chi vi sembra più debole o sacrificarlo? A voi la scelta.

 

Affronterete 10 stanze, ogni stanza conterrà una prova, ad ogni prova superata potrete accedere alla stanza successiva fino ad arrivare alla porta d'uscita. Ogni stanza avrà la sua password.

 

Non sono concessi messaggi privati se non specificati nella prova

 

In ogni stanza può essere presente uno o più sabotatori, che avranno una missione diversa dalla vostra. Potete salvare l'intero gruppo se riuscite a scovarlo/i

 

Se il sabotatore riesce a portare a termine la prova riceve un punto vita.

 

Delle 10 prove 3 prevedono un limite di tempo entro cui agire o dare il responso.

 

In generale le prove inizieranno nel momento in cui tutti darete il vostro assenso ad iniziare.

 

Ci sarà un cimitero dove potrete discutere e provare a rientrare in gioco. Per farlo dovrete proporre al master  un gioco da fare affrontare ai superstiti che preveda da 0 ad 1 morte. Le condizioni del vostro gioco dovranno prevedere quindi la possibilità che tutti si possano salvare e massimo una morte, in caso di morte di un concorrente prenderete il suo posto. La proposta può essere fatta da un singolo giocatore, da un gruppo o dalla totalità del cimitero. È concesso lo scambio di messaggi privati fra morti.

 

 

Ci sarà una Discussione per le votazioni ed una per i "sondaggi". I sondaggi verranno usati in modo creativo per compiere alcune scelte.

 

Questa sarà invece la stanza delle Discussioni. La vostra piazza. Dove potete ragionare fra l'apertura di una stanza e l'altra.

 

Inoltre potrete iniziare a porre delle domande al master già da ora. Potrò darvi una risposta esaustiva, parziale oppure decidere di non risponde e glissare la domanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma i sabotatori sono/é sempre gli stessi o possono cambiare di stanza in stanza?

Possono esserci oppure no e sono scelti in modo casuale.

4 ore fa, Carmy ha scritto:

Se il sabotatore riesce a portare a termine la prova riceve un punto vita.

 

Non ho capito, quindi il sabotatore deve portare a termine la prova come tutti gli altri? 

Avrà delle condizioni sue per superare la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dream` ha scritto:

E se viene scovato muore? O semplicemente non guadagna la vita? 

A diverse condizioni, se fallisce la missione non ha bonus, se la supera lo guadagna. Alla fine di alcune prove ci sarà una discussione dedicata alla votazione del sabotatore. Se riceve più voti viene eliminato e il resto del gruppo si salva. Se viene votato uno che non è sabotatore l'esito del gioco rimane così com'è.  Logicamente può anche perdere e non superare le prove , seppur parte da una situazione di "vantaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Mi ero persa la stanza discussioni!

Scriviamo qui le risposte?

Io per ora ho capito solo una cosa ma non so se dobbiamo scriverla qui?

Chiedo a voi perché a quanto ho capito non possiamo far domande al master

questa discussione rimarrà chiusa all'apertura delle stanze. provvedo a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.