Vai al contenuto

Giorno 3 - PTS2

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giuseppe ha scritto:

Leggiti il messaggio dove spiego duenpossibili motivazioni per cui nessuno è morto per due notti di fila e lo capirai

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA CARMY NON È LO SPAVENTAPASSERI SONO IO, L'HO BLOCCATA DUE VOLTE DUE NOTTI, per questo faccio tutte le argomentazioni dicendo che è una cattiva, secondo me è possibile che sia stata mandata due volte a sbranare e io l'abbia bloccata due volte

Ok sei lupo.

Ma lo dici dopo mezz'ora che parliamo? Chi ti dovrebbe credere?

Hai lasciato indizi? 

Io ti ho votato perché ho bloccato te e non c'è stato lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Postino ha mandato la sondata pure a lui?

No io non ho mai ricevuto nessuna info, le avessi ricevute avrei potuto fare ragionamenti molto più completi. Troverete un pò di cose argomentate nel messaggio che riceverete dall'archivista dopo che il lupo bianco mi avrà scelto per uccidermi sta sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giuseppe ha scritto:

No io non ho mai ricevuto nessuna info, le avessi ricevute avrei potuto fare ragionamenti molto più completi. Troverete un pò di cose argomentate nel messaggio che riceverete dall'archivista dopo che il lupo bianco mi avrà scelto per uccidermi sta sera

Sei sicuro che il Bianco sia vivo? Non poteva essere Hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non posso dimostrarlo meglio di così, per due notti ho bloccato carmy, ma per poco più che un presentimento. Dovrò recuperare i giorni precedenti sta notte per spiegare meglio cosa che non posso permettermi di fare ora (se non crepo prima lol). Come ho già detto nelle mie discussioni sul "perche nessuno è morto sta notte?" Che potete comodamente consultare rispettivamente a giorno 2 e giorno 3, la possibilità si manifesta in due casi:

1) prima hanno morso il procione e poi il burocrate, quindi chi ha detto di essere il burocrate crepa domani

2) il mio bloccare carmy ha avuto successo per puro culo e ho impedito che venissero sbranate due persone perché per due volte ho bloccato la persona incaricata di attaccare il villaggio (ricordo che ho deciso di spaventare carmy).

Un buon modo per scoprire chi dei due è il lupo è darci lo stesso numero di voti, io spaventerò lei, così il suo voto verso di me non conterà e morirà. Sperando che l'alcolista non voti me per puro caso lol

Modificato da Giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mario said:

Se vedete un dirupo ditemelo che mi ci lancio

Guarda che è più facile di quel che sembra.

Rasoio di Occam: la spiegazione più semplice è quella vera.

Scarecrow non ha riportato i messaggi per l’archivista e non ha spiegato i suoi pensieri.

Inoltre io ho trovato Carmy Losca come lei stessa ammette e ho trovato no responso su di te.

Tra Giuseppe e Carmy abbiamo per ora meno elementi, ma la spontaneità di Giuseppe mi sembra travolgente.

È esploso quando ha capito chr gli stavano fottendo il ruolo.

Tendo a credere a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Giuseppe said:

Raga non posso dimostrarlo meglio di così, per due notti ho bloccato carmy, ma per poco più che un presentimento. Dovrò recuperare i giorni successivi sta notte per spiegare meglio o osa che non posso permettermi di fare ora. Come ho già detto nelle mie discussioni sul "perche nessuno è morto sta notte?" Che potete comodamente consultare rispettivamente a giorno 2 e giorno 3, la possibilità si manifesta in due casi:

1) prima hanno morso il procione e poi il burocrate, quindi chi ha detto di essere il burocrate crepa domani

2) il mio bloccare carmy ha avuto successo per puro culo e ho impedito che venissero sbranare due persone perché per due volte ho bloccato la persona incaricata di attaccare il villaggio.

Un buon modo per scoprire chi dei due è il lupo è darci lo stesso numero di voti, io spaventerò lei, così il suo voto verso di me non conterà e morirà. Sperando che l'alcolista non voti me per puro caso lol

@Mario questi sono messaggi da buono.

Giuseppe sta calmo e ragioniamo sul da farsi.

Se tu hai bloccato due volte carmy e le sondate del procione sono sempre uscite allora forse è Lupo davvero Carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non posso dimostrarlo meglio di così, per due notti ho bloccato carmy, ma per poco più che un presentimento. Dovrò recuperare i giorni successivi sta notte per spiegare meglio o osa che non posso permettermi di fare ora. Come ho già detto nelle mie discussioni sul "perche nessuno è morto sta notte?" Che potete comodamente consultare rispettivamente a giorno 2 e giorno 3, la possibilità si manifesta in due casi:

2) il mio bloccare carmy ha avuto successo per puro culo e ho impedito che venissero sbranare due persone perché per due volte ho bloccato la persona incaricata di attaccare il villaggio.

Eccolo qui, il vero Giuseppe che fa i post carini e NON SCORDA niente e capisce tutto  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.