Vai al contenuto

Lupus The Sims - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Anche tu hai giocato benissimo da Medium, nessuno ti ha pensato tale, tutti pensavano che l'ingegnere ti avesse collegato. Bella giocata. 

Per i miei puntini, li avrai sempre ..... Buona o cattiva credo facciano parte del mio modo di scrivere xD 

In realtà se io o Doom fossimo stati lupi sapevamo benissimo che mentiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Comunque avevo scritto “arringa” in rosa —> steve buscemi ne “Le iene” è Mr. Pink —-> è abbastanza famoso che Buscemi fu un pompiere prima di diventare attore —-> Sim Pompiere

Ma va là va. Ma chi doveva capirla sta roba. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Io che ho collegato coppie che litigavano per farle smadonnare e non ha smadonnato nessuno, che delusione.

E la miseria. Ma Stecata con me in pubblica non se l'è presa più di tanto. Diceva solo che tra me e te c'era un cattivo e aveva pure ragione. Per me meritava anche un collegamento Stecata/Jack se volevi vedere le botte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Doom said:

Ma va là va. Ma chi doveva capirla sta roba. 🤣

Nessuno, anche perché c’era un RV subdolo e malvagio che poteva uccidermi se mi pensava dall’arringa.

 

Avrei tirato fuori io sta roba per dichiararmi se aveste voluto bruciarmi magari a un giorno decisivo o in caso di furto di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stecata ha scritto:

In realtà se io o Doom fossimo stati lupi sapevamo benissimo che mentiva.

 

eravate in 4-5 che sapevate mentisse, mai visto un gruppo di contadini così unito a sostenere un bluff senza mettersi d'accordo, gli avete lasciato dite quello che voleva, farei più un applauso a voi, +1 intuito 

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

eravate in 4-5 che sapevate mentisse, mai visto un gruppo di contadini così unito a sostenere un bluff senza mettersi d'accordo, gli avete lasciato dite quello che voleva, farei più un applauso a voi, +1 intuito 

Ma che dovevamo dirgli? "Mario stai dicendo cacate, non se stato collegato!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, JackShepard ha scritto:

Comunque avevo scritto “arringa” in rosa —> steve buscemi ne “Le iene” è Mr. Pink —-> è abbastanza famoso che Buscemi fu un pompiere prima di diventare attore —-> Sim Pompiere

Era palese

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al set ho fatto quello che ho potuto per bilanciare un numero limitato di giocatori con la presenza di un ruolo che uccidesse gli eroi del villaggio.

I lupi non era completamente privi di armi (potevano sia bloccare un ruolo che alterare potenzialmente multiple sondate), ma dipendevano molto dalla sopravvivenza del Lupo Carpentiere, che essendo morto subito ha generato il peggior scenario possibile per il branco.

Però è anche vero che a prescindere dai ruoli, sarebbe risultato molto improbabile riuscire a vincere con un lupo finito al rogo e l'altro che vota la compagna all'ultimo secondo, perché il cerchio sarebbe stato ristretto molto velocemente.

 

Riguardo al RV, avrei potuto farlo vincere con 1 punto col branco, ma non volevo rendere le sue condizioni di vittoria più complesse del necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Manfri ha scritto:

Riguardo al set ho fatto quello che ho potuto per bilanciare un numero limitato di giocatori con la presenza di un ruolo che uccidesse gli eroi del villaggio.

I lupi non era completamente privi di armi (potevano sia bloccare un ruolo che alterare potenzialmente multiple sondate), ma dipendevano molto dalla sopravvivenza del Lupo Carpentiere, che essendo morto subito ha generato il peggior scenario possibile per il branco.

Però è anche vero che a prescindere dai ruoli, sarebbe risultato molto improbabile riuscire a vincere con un lupo finito al rogo e l'altro che vota la compagna all'ultimo secondo, perché il cerchio sarebbe stato ristretto molto velocemente.

 

Riguardo al RV, avrei potuto farlo vincere con 1 punto col branco, ma non volevo rendere le sue condizioni di vittoria più complesse del necessario.

Secondo me (mi pare @Doomdicesse lo stesso) più che altro era da togliere il malus allo stregone e continuare a farlo agire, e il gufato era forse un po' too much.

 

Mi spiace che anche per responsabilità mia si sia dovuto cambiare set all'ultimo perché quello con bambina e psicologo mi gustava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Anche tu hai giocato benissimo da Medium, nessuno ti ha pensato tale, tutti pensavano che l'ingegnere ti avesse collegato. Bella giocata. 

Per i miei puntini, li avrai sempre ..... Buona o cattiva credo facciano parte del mio modo di scrivere xD 

Ma io ormai ero inutile dovevo solo fare sapere quella info , non serviva mi nascondessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.