Vai al contenuto

Lupus The Sims - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dream` ha scritto:

Complimenti ai vincitori!
Credo di dovervi delle scuse. Avrei potuto fare di più e rendere il tutto più esaltante, ma la verità è che dopo la morte di Shinobu ho realizzato di non poter più vincere e ho perso completamente l’entusiasmo (non che prima fosse alle stelle, sono stanco di essere lupo: nelle mie ultime sei partite sono stato lupo cinque volte). A Manfri l’ho detto, ci ho provato ma senza dannarmi l’anima. Giuro che solitamente mi impegno di più u_u da solo vs 11 avrei dovuto fare cinque roghi giusti + morsi giusti. In tutto ciò il mio unico “alleato”, il Mietitore, non mi era minimamente di supporto perché:

1. non girava le sondate perché altrimenti si faceva scoprire da me

2. non mi dava la possibilità di prendere tempo: non era necessario rogare lui prima di me

3. in realtà il massimo che poteva fare era uccidermi un solo ruolo, dato che poi rubava la partita

Per non parlare di Veggente, Medium e Guardia che potenzialmente potevano passarsi le informazioni tramite Ingegnere (ruolo verificabile). Le sondate erano affidabili, quindi restringendo il cerchio era impossibile sfuggire al rogo. Avevo zero idee proprio. Con questo non voglio criticare Manfri comunque, è facile commentare senza neanche aver letto prima il regolamento. Prenderò l’abitudine di farlo anche se a ridosso della partita :D

Ringrazio Shinobu per averci provato comunque, nonostante la voglia era quel che era <3 so quanto non volevi essere lupa

Ma avevi Bucche ed Hez che giocavano con te praticamente potevi ammazzarci tutti tranquillamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Manfriper la partita. La tua bambola Vudù è già pronta per diventare funzionante. 

 

Scusa @Dream` per averti compromesso la partita, mi dispiace veramente tanto, te l'ho già detto in chat che averti fatto da zavorra mi è dispiaciuto troppo. Non ci stavo con la testa a fare per la terza volta consecutiva  il Lupo e ho dato il peggio di me. Ma ovviamente se accetti di giocare, metti in conto anche questa possibilità, quindi scusa davvero se sono stata una  pessima compagna.  È un mio limite purtroppo. Tu te la sei cavata benissimo e se non fosse stato per il collegamento con me, probabilmente avresti campato ancora. Te lo avevo detto di prepararmi la pira xD Purtroppo dopo la mia morte a Giorno 1 non è che potevi fare più di tanto, senza un ProL, senza poteri e con un RV che badava solo ai cavoli suoi, la sconfitta era matematica. Scusa ancora, avrei dovuto fare di più  🥲 Consolati pensando che la sconfitta è più colpa mia che altro. 

 

 @Doom già fatti in privato i complimenti, ma li rinnovo in pubblica. Bravissima. Anche se mi rende un po' triste sapere che non mi hai votata a Giorno 1 solo perché volevi allungare, ma vabbè xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ah anche scare ha giocato benissimo da proL complimenti 

 

Anche tu hai giocato benissimo da Medium, nessuno ti ha pensato tale, tutti pensavano che l'ingegnere ti avesse collegato. Bella giocata. 

Per i miei puntini, li avrai sempre ..... Buona o cattiva credo facciano parte del mio modo di scrivere xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Anche tu hai giocato benissimo da Medium, nessuno ti ha pensato tale, tutti pensavano che l'ingegnere ti avesse collegato. Bella giocata. 

Per i miei puntini, li avrai sempre ..... Buona o cattiva credo facciano parte del mio modo di scrivere xD 

Per quanto vale io gli avevo creduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il prolupo è stato Stecata che pur di mandarmi al rogo si è inventato che Shinobu stava giocando non da Lupo


Disse quello che ha imposto le arringhe, ha deciso l’orario di “consegna”, dicono il nome in 5 e vuole pure che vengano fatte.

Hai rischiato di rogare a giorno uno a caso immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.