Vai al contenuto

TWD - Giorno 1. Rick.

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

@Lemon sarei curioso di sapere il perché del tuo voto.

Volevo votare Franz ad esclusione, poi ho visto che qualcuno assicurava della sua bontà, in tanti vi dicevate sicuri della cattiveria di J, io non avevo tempo per cercare alternative e  disperdere non mi piace perché lascia la scelta ai cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Volevo votare Franz ad esclusione, poi ho visto che qualcuno assicurava della sua bontà, in tanti vi dicevate sicuri della cattiveria di J, io non avevo tempo per cercare alternative e  disperdere non mi piace perché lascia la scelta ai cattivi. 

Allora, Joppa era probabilmente in buona fede nel vedere Franz strano. A me non torna, perché Franz non è strano. Però se il Veggente vorrà dare una controllatina a noi tre superstiti che l'abbiamo votata, ci sta... Tu ti sei salvata per un pelo, perché Tartina poteva pure non votare, non serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Allora, Joppa era probabilmente in buona fede nel vedere Franz strano. A me non torna, perché Franz non è strano. Però se il Veggente vorrà dare una controllatina a noi tre superstiti che l'abbiamo votata, ci sta... Tu ti sei salvata per un pelo, perché Tartina poteva pure non votare, non serviva.

Nel dubbio domani potete rogarmi, andrò a fare compagnia a J, sempre che non la raggiunga questa notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

Nel dubbio domani potete rogarmi, andrò a fare compagnia a J, sempre che non la raggiunga questa notte :D

Perché rogarti? Una sondata non è meglio?

3 minuti fa, alex7784 said:

Il mi dispiace tartina alla fine mi fa pensare al peggio comunque.

Sapeva di essere piromane e che Tartina l'aveva votata per ultima. E Tartina non aveva niente di cattivo, credo che il senso sia quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, cambiamo registro di gioco.

Il primo giorno faccio sempre accuse e dico cose in topic che mi servono per sondare il terreno. Nulla di quello che dico ha un solo significato.

Ma abbiamo perso già 3 ruoli, e non è ancora la prima notte:

- uno ieri sera, diventato zombi.

- due, jos, il piromane.

- tre, tartina, che è buona sicura (poiché quand'era in pericolo non è stata salvata da nessuno, tranne lemon).

e siamo in una situazione disperata.

Verosimilmente questa sera perderemo altri due ruoli. Sbrano e zombi. Ma potremmo arrivare a tre con lupi su meretrice, e anche a 4 se assassino si sente Clint Eastwood.

Non sappiamo neanche se il veggente questa sera o domani, sarà ancora in vita, o sarà zombi.

Non sappiamo chi è stato sondato (momo sembrava aver alluso o a K o a me, ma potrei essere in errore).

Siete ancora dell'idea di non condividere le informazioni?

Che se è così, vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Non sappiamo neanche se il veggente questa sera o domani, sarà ancora in vita, o sarà zombi.

Non sappiamo chi è stato sondato (momo sembrava aver alluso o a K o a me, ma potrei essere in errore).

A me il nome "indicato" da Momo è sembrato un altro, per un momento. Però ora non saprei. Non so manco se sia il caso di farlo, non so proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' said:

//Anch'io preferirei agissero senza indicazioni, se hanno idee. Serve più che altro a smuovervi per i giorni a venire.//

Parafrasando (ora che si può): se nei prossimi giorni mi dovessi trovare in lista zombie con uno dei tre nominati, dovrò essere ben convincente nel giustificare un eventuale cambio d'opinione nei loro confronti.

Non è molto, forse un'altra voce nell'enciclopedia delle ovvietà di Ale, ma è un buon punto a credito di chiunque abbia fatto i tre nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Parafrasando (ora che si può): se nei prossimi giorni mi dovessi trovare in lista zombie con uno dei tre nominati, dovrò essere ben convincente nel giustificare un eventuale cambio d'opinione nei loro confronti.

Non è molto, forse un'altra voce nell'enciclopedia delle ovvietà di Ale, ma è un buon punto a credito di chiunque abbia fatto i tre nomi.

Da cui l'importanza di indicare vanverosamente un frocco di buoni :D (mai come in questa edizione, io in testa). Ma anche questo sta nelle ovvietà di Ale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cigno è vivo o non diventa zombie, può far tornare in vita Jose che è buona sicuro. Anche tartina per me lo era, lo ribadisco era facile prendersela con chi è alle prime armi qui. Solo che poi Jose può diventare zombie, ma se le protezioni funzionano si può tirare avanti. In ogni caso bisogna iniziare a muovere la scacchiera prendendosene le conseguenze. A stare fermi si viene mangiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

uhhh quindi josie era il piromane, è brutto da dirsi ma dobbiamo sperare che tartie era uno dei villians. Questo doppio rogo non ci voleva.

ancora di più secondo me stasera l'arciere deve entrare in azione. Ci dobbiamo subito togliere lo zombie dai piedi

Sì ovvio. L'arciere questa sera scocca sicuro. Ovvio ma scriviamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.