Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2022 at 20:56, bachforever ha scritto:

Secondo me jack è proprio lupo. Quella frase secondo cui non azzecco mai un lupo nei primi giorni è orrenda per diversi motivi: è falsa, è metagame, puzza di scusa distante un km. Finisco l'aggiornamento, poi lo voto e poi ci si vede lunedì

Expand  

Oggi è tipo venerdì. Poi c'è sabato,.domenica,poi lunedì la partita potrebbe anche essere già finita

Inviato
  Il 24/06/2022 at 21:24, Shinobu Sanada ha scritto:

Un po' sotto tono ? Eravamo a Giorno 0, ti pare che mi sono mai messa a fare analisi del set o a commentare i ruoli o a proporre strategie a Giorno 0? Sotto tono de che Ciccio ? Ho commentato tutte le questioni importanti di cui avete discusso a Giorno 0 e mo vediamo. Più di questo va oltre le mie capacità , inoltre @Jawall sta a un festino dal pomeriggio, dammi un attimo il canzo di avere un consiglio prima di esprimere pensieri sensati.  Se mi devi dire qualcosa però fai pure, mi vedi sotto tono per cosa ? 

Expand  

Mi fai un sunto in non più di 3 righe delle questioni importanti di giorno 0? Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali Saluti

Inviato
  Il 25/06/2022 at 06:06, JackShepard ha scritto:

Bach non sta “”scherzando””, lui davvero mi sospetta perché ho proposto le arringhe, che reputa una cosa da cattivo perché c’è il lupo nero.

Mi pare chiaro che la dinamica di Giorno0 sia questa, anche perché l’ha scritto chiaramente nei suoi post.

Expand  

Mi sono accorto ora che ti ha votato veramente. Quindi no, non sta scherzando

Inviato
  Il 25/06/2022 at 08:54, Talilinds ha scritto:

Siccome sono gnurante continuo a rompere i cabbasisi.

@Hexdrinkertu non hai niente di più sostanzioso da dirci?

Non conosco nemmeno te, ma finora mi pare che sei stato abbastanza defilato/trollone. Sbaglio? 

Expand  

La tua ossessione per conoscere il passato degli altri lascia un po' il tempo che trova. Ciò che realmente conta è il presente ed il futuro.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 10:23, Carmy ha scritto:

Come ho scritto sono tutte prime impressioni, a sentimento. Alle prime impressioni piace cambiare.

Expand  

Le prime impressioni valgono per il primo momento. Dopo 5 anni che ci si conosce, è controproducente fermarsi alla prima impressione. 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 10:33, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente fino a questo momento vedevo taillindis e meri non in branco insieme, ma, dopo la proposta di mettere alla griglia i più esperti (leggasi bach e jack), un brivido mi è sceso sulla schiena. 

Ho trovato il possibile terzo che potrei votare per le arringhe xD. 

Expand  

Cioè Bach è passato alla status di esperto?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 11:19, JackShepard ha scritto:

Ma la società è na roba trash che viene da Hattrick eh.

Significa che dei giocatori fanno squadra fidandosi sulla base del nulla.

Non so cosa hai capito tu.

Per me può essere una cosa buona o cattiva allo stesso modo, per ora non ci vedo nulla di male.

Expand  

La società in realtà veniva da popolo che veniva da qua. Almeno io ho sempre saputo così

Inviato
  Il 25/06/2022 at 12:37, JackShepard ha scritto:

Tu riesci a distinguerli?

Se dovessi proprio distinguerli ti direi che Hex mi è piaciuto quando ha chiesto a Nerea “i lupi ti sembrano gestibili?” perché è un riferimento a una partita vecchia in cui c’era l’Alpha e Nerea per tutta la partita non aveva capito cosa faceva l’Alpha ed era buona.

Quindi che Hex le chiede sta cosa l’ho trovato positivo, come se stesse indagando.

Invece la risposta di Nerea che era precisa mi ha messo i brividi.

Expand  

In realtà la domanda era per spammare come al.solito (manco mi ricordavo che ci fosse l alpha), la risposta precisa ha stranito anche a me ma al momento ci sono passato sopra.

Inviato
  Il 25/06/2022 at 15:04, Fede ha scritto:

Vedo che molti si basano sulle esperienze pregresse coi giocatori per aiutarsi coi ragionamenti di giorno 1, finché non girano info.

Il fatto che io non conosca quasi nessuno è uno svantaggio a questo punto della partita, perché ad esempio non so se Tali sia sempre così agguerrito o se sia qualcosa da tenere a mente.

Idem con te: dicono di averti vista spenta rispetto al solito, ma io non ho molti termini di paragone per valutarti, visto che ti conosco pochissimo.

Altra cosa in cui il metagame è utile secondo me: per capire perché Bach abbia votato Jack subito. 

Oltretutto, sapere se un giocatore ha giocato 10 partite o 10 anni di partite fa davvero la differenza: non potete dirmi che questi adottino le stesse strategie ed abbiano gli stessi riferimenti su come normalmente viene giocato un ruolo.

Quindi mi spiace ma continuerò a chiedere come si comportano i giocatori di solito.

Expand  

Boh, secondo me sbagli. Io non gioco da 10 anni ma la mia prima partita deve risalire al 2016 credo. Poi magari controllo. Ma non gioco secondo il ruolo che ho, ma a seconda della situazione psicologica/tempo che ho al momento. Poi ci possono essere dei giocatori che hanno dei comportamenti sempre ricorsivi (jack scrive sempre tanto, Vegeta vota all apertura etc) ma appunto per questo non è da sto fatti che si capisce se uno è lupo o meno

Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:19, Carmy ha scritto:

Bach non credo si collegherà più per oggi, quindi dobbiamo fare a meno di lui. @Hexdrinker ci racconti qualcosa in più in vista del rogo? 

Expand  

A te non posso dire di no. Io voterei Tallis stecco, così senza neanche passare dal via. Sarà magari il tipico voto da benvenuto, ma non mi piace per nulla. Di quelle in arringa, se non sbaglio siete tre ragazze, come faccio a votarvi così a giorno1 senza motovazione alcuna? Sarebbe un ingiustizia totale. #SonoControAllaViuolenzaSulleDonne

Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:26, Talilinds ha scritto:

Vabbè ciao allora amo. io col cabbo che rogo stasera.

Hai trollato fino stasera, partecipato il minimo, poi quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare. Poi credi di far capire qualcosa in arringa ma lo coglie solo scare. E ora questo. 

Siccome non posso seguire oltre per adesso, hai il mio voto. 

Expand  

Quella robba brutta brutta sundinte quale sarebbe?? Perché ne ha dette tante

Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:37, Carmy ha scritto:

Opposta a che? Tally non mi piace perché crea scompiglio inutile, lo voterei per il rogo con la atessa enfasi con il quale si uccide una zanzara. 

Ma voterò tra quelli in arringa, l'ho già detto.

Expand  

Carmela sai che se rimani viva sarai Torchiata domani?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.