Vai al contenuto

Giorno 0 - Il mio primo giorno

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E vabbè. 

Puoi esplicitare soprattutto la tua linea di ragionamento per quel "chat lupi" molto random? Thanks, sono curioso. 

Quella era ironia ahahahah

Però ti vedo molto incline a parlare del set ma prendendo argomentazioni superflue. Ti porto come esempio la questione Vanitoso, che oltre ad essere totalmente fuori dal nostro controllo è pure off-limits al ruolo stesso essendo inconsapevole. Chiaramente si tratta di impressioni iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti spiacerebbe spiegare perché? 

Altre domande: sei nuova? Hai già giocato nella stessa partita con Bach e Jack? Se sì, stanno giocando come sempre o noti differenze? 

Perche: per non so che ragionamento secondo stecata fare un nome in pubblica servirebbe per far connettere veggente e postino in maniera positiva. Ma a me sembra na stupidaggine perche se si capiscono postino veggente e anche il messaggero si sono sputtanati pure tra i lupi.cioe non è che loro oltre la chat di gruppo giocano un altra partita. Dare due nomi è ancora nosense perche a che pro fare il nome in piazza aiuta se non sappiamo i ruoli do chi fa il nome.con linversione etcetcetc.a me sembra dargli solo info aggratis con questa strategia.

Comunque emh👉🏻👈🏻 Sembra ma non sono nuova🥺 si comunque ho giocato gia partite con tutti(credo anche con te in realtà). Per ora a giorno 0 non noto nessun atteggiamento diverso dal solito.ma da giorno 1 tutto cambia😥sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto interessante che non si sia parlato dell'illusione questa volta visto che la troviamo in una variante forse mai vista essendo appannaggio del prolupo. Pure i lupi quindi non avranno controllo sul potere che verrà attivato o meno a loro insaputa, almeno finché la sondata non uscirà.

Voto al set 10/10 per le interazioni nuove fra ruoli già conosciuti, bravo Edo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Piuttosto interessante che non si sia parlato dell'illusione questa volta visto che la troviamo in una variante forse mai vista essendo appannaggio del prolupo. Pure i lupi quindi non avranno controllo sul potere che verrà attivato o meno a loro insaputa, almeno finché la sondata non uscirà.

Voto al set 10/10 per le interazioni nuove fra ruoli già conosciuti, bravo Edo.

Questa è una cosa sensata da dire. Manco i lupi sapranno quando è usata, a meno che non sia su loro, perché avranno l'opzione costante dell'incompreso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Quella era ironia ahahahah

Però ti vedo molto incline a parlare del set ma prendendo argomentazioni superflue. Ti porto come esempio la questione Vanitoso, che oltre ad essere totalmente fuori dal nostro controllo è pure off-limits al ruolo stesso essendo inconsapevole. Chiaramente si tratta di impressioni iniziali.

Lol ironia non colta 

Non sono conosciuto per l'arguzia a lupus ahaha (ne per altro LOL). 

Quello che ho cercato di fare è essere analitico (etimologicamente) sul set e dare il mio contributo condividendo osservazioni che ho ritenuto rilevanti. 

E vabe si cerca di proporre e stimolare chi parla meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.