Vai al contenuto

La Via di Krenko - Topic di Gioco


Manfri

Messaggi raccomandati

Nessuno 

 

Inzia a esaminare la mappa che si trovava dentro il dossier e alla fine conclusi che la prima cosa da fare era recarsi sul luogo dell agguato, magari qualcuno aveva notato qualcosa e ogni informazione era utile per ritrovare il goblin. 

"andiamo dove è venuto l agguato e ripercorriamo i tragitto fatto, magari scopriamo qualcosa di utile"

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Nessuno 

 

Inzia a esaminare la mappa che si trovava dentro il dossier e alla fine conclusi che la prima cosa da fare era recarsi sul luogo dell agguato, magari qualcuno aveva notato qualcosa e ogni informazione era utile per ritrovare il goblin. 

"andiamo dove è venuto l agguato e ripercorriamo i tragitto fatto, magari scopriamo qualcosa di utile"

 

 

SENDRA

Annuisce alle parole dell'uomo <Mi sembra una scelta intelligente. Andiamo dai, non ne posso più di star impalata qui" fa, scalpitando, pronta a partire

Link al commento
Condividi su altri siti

 Rugiada 

 

"Io ho un'altra domanda prima di andare!" - esclamò la fata zig-zagando in aria verso l'uomo blu. - "Una volta preso, perché lo prenderemo, dove dobbiamo portare questo Krenko? Di nuovo qui?"

 

Facendo ciò inoltre allunga una mano: "Prenderò io in consegna quei 10 zino da usare come fondi, se non le dispiace."

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Matt4 ha scritto:

 Rugiada 

 

"Io ho un'altra domanda prima di andare!" - esclamò la fata zig-zagando in aria verso l'uomo blu. - "Una volta preso, perché lo prenderemo, dove dobbiamo portare questo Krenko? Di nuovo qui?"

 

Facendo ciò inoltre allunga una mano: "Prenderò io in consegna quei 10 zino da usare come fondi, se non le dispiace."

Nassius ti risponde e mentre parla cerca di non guardare Nessuno.: "Trovate tutto nel dossier, ma dovete portarlo in un vecchio granaio dei Selesnya danneggiato da una scorribanda... uhm... dei Gruul."

Dopodiché prima di congedarsi vi fornisce le indicazioni per trovare il posto in cui è avvenuta l'evasione

 

---

 

Una volta aver finito di parlare con Nassius Ven, il vostro strano gruppo si incammina sotto una pioggerellina leggera per raggiungere il luogo incriminato.
E pur non mettendoci molto a raggiungerlo, non potete non notare quanto il precinct 4 sembri essere uno di quei luoghi dove tutti sono pronti a combattere.

Infatti, nonostante l'ora, per le strada vi imbattete in diversi soldati Boros di pattuglia per prepararsi alle incursioni dei Gruul, i quali vi squadrano per capire se abbiate intenzione di causare problemi (e forse sperano che vogliate farlo).

Ma anche volendo ignorare gli abitanti, gli stessi edifici costituiti da dei caseggiati fatiscenti rovinati dai conflitti, fortezze e laboratori inespugnabili sembrano raccontare del passato bellico di questo luogo.

 

Una volta arrivati a destinazione, vi ritrovate all'incrocio tra due strade circondate da abitazioni.

A prima vista non vi sembra che ci sia nulla che faccia trasparire che cosa sia successo in questo luogo.

 

Che cosa fate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno 

 

Chissà se lui parteciperà a una di queste incursioni ... distolsi la mente da questi pensieri quando arrivammo all incrocio delle due strade.

Dovevamo massimizzare le informazioni in poco tempo e l unica cosa da fare quindi era quella di dividersi in due gruppi ognuno dei quali avrebbe percorso una strada. Mi feci avanti con la mia proposta "non possiamo perdere troppo tempo, dividiamoci in due gruppi in modo tale che possiamo esaminare entrambe le strade"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Rugiada 

 

Rugiada annuisce, poco convinta del duo che si sta allontanando. - "Bene, ragazze, sembra che ce la dovremo vedere noi qui se vogliamo cavare un ragno dal buco. Io ho intenzione di chiedere in giro per vedere se qualcuno ha visto qualcosa. Chi mi ama mi segua!" - esclama svolazzando via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea

 

 cerco di studiare velocemente la mappa.non mi danno modo di scegliere una tattica veloce ,si erano gia formati dei gruppi,anche se secondo me lavorare unendo le forze era un idea migliore.

risposi a rugiada : userò cio che in mio potere per cercare informazioni e farci valere.Non temere. Anche perchè non ci conviene chiedere informazioni in maniera esplicita.Se molti lo vogliono morto potrebbero darci informazioni errate per arrivare e accopparlo prima di noi.Dovremmo essere molto caute. 
Da dove volete iniziare comunque ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta giunti sul luogo, vi dividete per cercare informazioni.

 

Nessuno e Nerea provano a rivolgersi all'aiuto del mondo animale nella speranza che le bestie siano in grado di fornire loro qualche informazione.

Il primo non riesce ad avere successo, mentre la seconda si imbatte in un gatto dal pelo rosso dall'aria furba.

 

Nel mentre, Rugiada tenta di raccogliere notizie alla "vecchia maniera", esplorando il quartiere fino ad entrare in una locanda piena di soldati Boros.

Camminando tra i tavoli e unendosi a varie conversazioni sente un guerriero umano dire ai suoi compagni: "Credetemi, pattugliare Foundry Street (Via della Forgia) è molto meno noioso di quanto possa sembrare! Non ci sono solo fabbriche!  Mi divertivo un sacco quando Krenko non era ancora stato catturato, ma ora che i suoi goblin non fanno altro che combatte per decidere chi dovrebbe essere il leader, la cosa è ancora più esilarante!.

 

Contemporaneamente, Aglar si posiziona nel punto esatto della scomparsa e lancia "individuazione del magico" per scoprire se nell'evasione sia ancora presente qualche forma di magia.

Purtroppo però, non trova nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno 

 

Non ci voleva .... speravo che qualche animale potesse darmi delle notizie utili, ma purtroppo non era la mia sera fortunata. Questo anche alla luce del fatto che pure Algar non aveva avuto successo.

Mi guardai in torno sperando di vedere qualche locale aperto o se c era un cittadino con cui parlare. Non potevamo permetterci di tornare li a mani vuote.

"algar non perdimaoci d animo, vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa"  

Link al commento
Condividi su altri siti

 Rugiada 

 

Rugiada continua a origliare le varie conversazioni mentre attende che le altre finiscano i loro giri. 

Quando si ricongiungono sussurra loro: "Penso dovremmo fare un salto alla Via della Forgia, ho sentito che i suoi sottoposti girano lì. Potrebbero avere informazioni, o addirittura avergli dato asilo."

Link al commento
Condividi su altri siti

le strade- e i gruppi- si dividono; lei si guarda intorno, sbuffando <Ma partire da dove hanno visto l'ultima volta i circensi?> si domanda tra se e se, cercando di raggiungere il tipo per chiedergli, appunto,  dov'è esattamente che il carro col trasporto di Krenko si è imbattuto con i giocolieri...

@Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2022 at 02:33, Nerea ha scritto:

Nerea

 

Dopo aver chiesto aiuto alla natura che non mi abbandona mai, mi rivolgo alla creatura dal rosso pelo:e gli chiesi

 sai qualcosa di un certo krenko?..per favore”

Dopo aver lanciato l'incantesimo per parlare con gli animali riesci a comunicare col gatto rosso.

L'animale ti dice: "Krenko? Il mio umano se lamenta di continuo."

Poi guardandoti con aria supplicante aggiunge: "Non è che per caso avresti qualcosa da mangiare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno 

 

Ohhhh stavolta era andata decisamente meglio, finalmente un po di fortuna. Indagando ero riuscito a scoprire da due vedalken ingegnere izzet che mentre stavano  ritornando a casa del lavoro, uno di loro vide stamattina presto dei goblin sollevare un tombino in piazza Est e  pare che non fossero vestiti come dei manutentori

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nerea ha scritto:

Nerea

 

Ascoltai le parole del gatto.Mentre cercai del cibo da dargli provari a chiedere:” sai darmi qualche informazione in piu?” 
e gli allungai del cibo,delle gustose tavolette che usavo per l addestramento delle bestie,sicuramente il gatto avrebbe apprezzato.

Il gatto annusa le tavolette e inizia a divorarle con gusto.

Dopo aver finito, ti risponde leccandosi i baffi: "So solo che il mio umano va tutti giorni a cacciare in Via Latta, dove voi due-gambe vi scambiate le cose. Pare che ci sia una branco chiamato "i fratelli Shattergang" che da quando quel Krenko è stato catturato non vedono l'ora di rubargli il territorio. Anche a me è successo qualcosa di simile con uno stupido gatto grasso..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea 

 

Risposi al gatto che doveva farsi valere sorridendo e lo ringraziai.

Dopo di che andai a cercare Rugiada per sapere cosa aveva scoperto e dirle le mie informazioni. 
nel cammino incontrai il resto della compagnia

e mi rivolsi a loro: “ salve. Sto andando a riunirmi con Rugiada,e dovrebbe esserci nei dintorni la centaura. Se volete possiamo incamminarci e dirci cosa avete scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.