Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Just now, Jawall said:


c’è l’hai con me non c’è spiegazione xD

che ti ho fatto ?  La scorsa ero proL e va be ma sta volta che cavolo !!! Potevano creare un bel cerchi lo di fiducia siccome io ti avevo capito da giorno 0 che ero veggente e avevo capito benissimo che tu avevi capito me perché infatti era quello l’intento 

 

Ma invece di sputtanarmi non potevi semplicemente spingere per il rogo di meri lasciando  ma me tra i sospetti ma comunque giostrando votando meri ? 😥

Ma se io ti ho capito Psicologo alle 9.15 di mattina e ogni tuo messaggio fino alle 17 confermava questa supposizione, non ha senso sperare che io lo capisca e nessuno dei Lupi no.

 

Soprattutto se magari meri era Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha scritto:


c’è l’hai con me non c’è spiegazione xD

che ti ho fatto ?  La scorsa ero proL e va be ma sta volta che cavolo !!! Potevano creare un bel cerchi lo di fiducia siccome io ti avevo capito da giorno 0 che ero veggente e avevo capito benissimo che tu avevi capito me perché infatti era quello l’intento 

 

Ma invece di sputtanarmi non potevi semplicemente spingere per il rogo di meri lasciando  ma me tra i sospetti ma comunque giostrando votando meri ? 😥

Ma se hai fatto tutto da solo. D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma se io ti ho capito Psicologo alle 9.15 di mattina e ogni tuo messaggio fino alle 17 confermava questa supposizione, non ha senso sperare che io lo capisca e nessuno dei Lupi no.

 

Soprattutto se magari meri era Lupo

 

Va be ma hai visto che solo te l’avevi capito ? Mi ero basato anche sul fatto che stavi attaccando anche te meri e io supponevo lo stavi facendo perché avevi capito me 

Cioè se poi anche fosse i lupi mi avessero capito … di sarebbe comunque capito il giorno dopo xD

 

4 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma se hai fatto tutto da solo. D:


Ma che dici che anche voi stavate attaccando meri , credevo che mi stavate aiutando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jawall ha scritto:

 

Va be ma hai visto che solo te l’avevi capito ? Mi ero basato anche sul fatto che stavi attaccando anche te meri e io supponevo lo stavi facendo perché avevi capito me 

Cioè se poi anche fosse i lupi mi avessero capito … di sarebbe comunque capito il giorno dopo xD

 


Ma che dici che anche voi stavate attaccando meri , credevo che mi stavate aiutando 

Il problema è averla accusata per tutto il santo giorno. Secondo me eri morto a prescindere e si stava cercando di evitare il rogo di Hex al suo posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, polle ha scritto:

Ah @Shinobu Sanada alla fine il ruolo di prof per cui mi sono vergognosamente salvato era LUPO

 

Peccato che a te Prof piacesse tanto a Giorno 1, quindi non ti sei salvato pensandolo Lupo ma solo perché volevi campare 🤗 ti è andata di culo direi. Infatti sei stato giorni a fare calcoli con entrambi buoni 🤗

 

Cmq appena finisce la partita chiedo sta cosa a Kado' e vedo che mi risponde. Se anche per lui da CS è normale salvarsi al rogo di D1 inizierò a farlo anche io. Non si smette mai di imparare nella vita xD

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

A me rode soltanto che dopo essermi prodigata per giorni, dopo avere perso ore e ore a ragionare (seppure sbagliando per carità), dopo avere condiviso ogni dubbio in piazza, dopo essermi esposta in tutti i modi possibili, vengo considerata alla stregua di uno che sparisce quando viene beccato o di due che hanno partecipato la metà della metà di me .... Però vabbuò. Sarà il mio mancato voto di Giorno 2.... 

 

10 minuti fa, Merî ha scritto:

@Shinobu Sanadama gioca come ti piace!  🤣 se hai un idea portala avanti al massimo ti rogano amen 🤣

 

Tieni ragione pure tu. In realtà non so se ricordi ma sta cosa me l'avevi già detta, che gioco troppo insicura e che dovrei osare di più. ❤️

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Jawall said:

 

Va be ma hai visto che solo te l’avevi capito ? Mi ero basato anche sul fatto che stavi attaccando anche te meri e io supponevo lo stavi facendo perché avevi capito me 

Cioè se poi anche fosse i lupi mi avessero capito … di sarebbe comunque capito il giorno dopo xD

 


Ma che dici che anche voi stavate attaccando meri , credevo che mi stavate aiutando 

Ma se io ti ho capito, anche i Lupi ti capiscono.

Tu stai tutto un giorno ad attaccare X, i Contadini NON ti capiscono, i Lupi sì e ti sbranano e nemmeno muore X al rogo?

 

Per me non ha senso fare così xD

 

O vai all-in e mandi al rogo il tuo sospetto o non ti fai sgamare e continui ad accumulare informazioni.

Boh fare a metà come hai fatto tu secondo me ti portava solo a morire sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io chiederei a @OroroMunroe se i Lupi avevano capito @Jawall ❤️ psicologo. Perché tanto i Lupi presuntuosi direbbero di sì a prescindere xD

No, glielo ha gentilmente offerto @JackShepard che è proL nell’animo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2022 at 22:23, Scarecrow ha scritto:

Hex comunque per me te la sei giocata da prolupo proprio proprio palese. Attaccavi veramente a cazzo, posso capire non fidarti dei più "contadini" della piazza (io stesso non lo faccio mai) ma non portavi uno straccio di motivazione concreta. Ma poi perché volete sempre ammazzare gli inattivi? Se vi infastidiscono non fateli iscrivere, spingerli a giocare per poi farli fuori come roghi di comodo quando non si hanno cattivi esposti è senza senso.

 

no-gosip.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Shinobu Sanada said:

 

Non pensare che tutti siamo Pro come te alla prossima. xD

Ma invece sì, perché se capita che i Lupi sono bravi poi perdiamo.

 

Sono i Contadini che non devono fare come ha fatto Jawall imho.

O ti assicuri che chi hai puntato va al rogo e così anche se muori hai ottenuto il risultato, oppure viceversa stai nascosto e non ti fai capire da nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.