Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Retroscena?

ti piacerebbe!

44 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché siete cosi sicuri che il RV sia a un passo dalla vittoria? Magari ha ammaliato noi morti.

devo rispondere sinceramente? 

42 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha scritto:

No, è il pesce d'aprile. Non ha mai distribuito il ruolo del RV @OroroMunroe

siete tutti pifferai

Link al commento
Condividi su altri siti

5 vs 2 oppure 5 vs (1 + proL).

Ragiono solo sul 5vs2, non mi spiego un proL che non faccia casini. Sicuramente un lupo tra Mario e Shinobu, c'è tempo per rogare entrambi. In caso, anche Carmy (mi rifiuto di pensare Sapia illusionata). Dovrebbe finire con vittoria del villaggio. L'unico elemento di incertezza è un nero ancora in vita che per qualche oscuro motivo non hanno attivato con la guardia attivata. In questo caso bisogna rogare bene, non c'è tempo di errori.

 

Massì, ragioniamo anche con il proL in vita. In questo caso c'è tempo per due roghi sbagliati, ma con attenzione al proL. Dovrebbero aver fatto in tempo a controllare Carmy se esce L, in caso rogano lei. Altrimenti, si può votare facilmente tra Mario e Shino anche se ci fosse un proL vivo. Il villaggio ha sempre il vantaggio voti, quindi bisogna concordare il rogato del giorno. Disgressione sul nero, se vivo c'è ancora tempo per rogare sia Mario che Shino. Ma attenzione sull'ultimo rogo che è questione di velocità se non muore il proL nel mentre. Ma tutto sommato, presumo vittoria villaggio anche in questo caso.

 

La partita è risolta, non c'è più molto da discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando a pensare che fosse Prof il lupo e stecata il proL 🤣 

No, davvero, non mi spiego altrimenti come mai non ci sia stata l'illusione. Eventualmente, si apre una strada con Sapia in realtà L. Vabbe', l'ordine giusto di rogo è:
Mario -> Shinobu -> Sapia

 

Non ci stanno storie, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Si ahahaha

Considera che PapàEco lupo vendeva un suo compare lupo per far vincere il branco, che è ancor più un azzardo perchè numericamente il branco già parte in svantaggio XD però sono modi di intendere il gioco, per alcuni il risultato giustifica le giocate. personalmente sono d'accordo con te ma non si può negare che è riuscito a campare tantissimo, non è neanche semplice giocare il veggente facendosi sospettare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, polle ha scritto:

 

Ti ho difesa per giorni quando eri in vita però.

 

Se il lupo è davvero Mario segnalo che lo avevo tanto giorno 1

ma sai anche io tendevo a darti buono, però mi è venuto il dubbio alla fine perchè mi aspettavo che insistessi di più su jack ma soprattutto su mariosan, considerando che quando ti ha attaccato ad inizio partita sembrava più volerti infangare che capire la tua posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.