Vai al contenuto

Cimitero


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

E niente, con quello che dice Pride allora abbiamo due buoni. A questo giro abbiamo preso un granchio. Ma mannaggia a lui

Sad Baby GIF

 

Questo cambia la lettura dei voti di rogo 1.

1 - Se prof lupo non illusionista, Carmy è lupa. Vedendo gli orari, aveva il tempo di vedere Prof a rischio, mi sembra difficile che non vada a salvarlo votando polle. Mario l'altro lupo.

2 - Se prof lupo illusionista, rimane un lupo tra Mario, Nerea e Shino (ordine alfabetico). Probabile Mario dai voti.

3 - Se prof è proL, allora abbiamo due lupi tra Mario, Nerea e Shino. E in ogni caso, due lupi hanno votato subito wtf.

 

Insomma, sono tre scenari da rogo 1 davvero improbabile, ma considerando che sembra mancare davvero il proL in partita, mi oriento allo scenario 3.

Il pifferaio? Buona fortuna a trovarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jawall ha scritto:

Jack poi mi spiega perchè da veggente ha dovuto sputtanare 2 ruoli, mannaggia a lui

credo per far stare buoni i lupi, ha un tantino esagerato forse, però al netto di questo ha fatto benissimo, anche a rivelarsi perchè rischiava la pellaccia, ha volutamente giocato per attirare sospetti e con questo è campato fino ad ora, highlander

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

polle pifferaio

Ci ho pensato ma poi ho pensato che non mi tornava che lui oggi ha voluto trovare il piffero. Un po’ strano, ma soprattutto da piffero non avresti illuso jack? Secondo me ci sarebbe da pensare che il piffero non vuole rogare quelli che ha illuso 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Merî ha scritto:

Ci ho pensato ma poi ho pensato che non mi tornava che lui oggi ha voluto trovare il piffero. Un po’ strano, ma soprattutto da piffero non avresti illuso jack? Secondo me ci sarebbe da pensare che il piffero non vuole rogare quelli che ha illuso 

sì hai ragione, però può anche essere che, per come jack stava giocando, non avrà utilizzato l'illusione su di lui pensando che prima o poi sarebbe finito al rogo, considerando che tutti avrebbero rogato jack se non si fosse rivelato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

sì hai ragione, però può anche essere che, per come jack stava giocando, non avrà utilizzato l'illusione su di lui pensando che prima o poi sarebbe finito al rogo, considerando che tutti avrebbero rogato jack se non si fosse rivelato XD

 

tra l'altro secondo me stasera vince il piffero ha quanti punti starà :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

@Merîricordi che in chat ad un certo punto abbiamo iniziato a sospettare polle? ricordi per cosa in particolare? 

ahahah sono pessima come conquichat, lo so.

Assolutamente no! Mi sono divertita un sacco comunque come lupo perche al piffero non ci stavamo ancora pensando :D Avevamo fin troppi problemi ahahh 

Poi avevi fatto quella analisi sul mariosan che ancora ricordo :D Su come era stato con polle all'inizio e con hex dopo 

 

L'avevamo sospettato per il dietrofront su di me, che poi continua a pensarmi lupo o proL. Io booh 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.